Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melania Trump vs ARABI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Assolutamente no...ma se gli si permette di farlo...
    Idem vale per gli Arabi .
    Noi Italiani siamo dei rammolliti , ma se permettono a Melania Trump di farlo ...

    ... inoltre non mi avete ancora risposto sul velo . Che significato e che regole ha ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-17, 09:24.

    Comment


    • Font Size
      #62
      il cerimoniale prevedeche ci si veste di bianco solo per le regine Cattoliche e non di tutti i regni...le consorti dei capo di stato in nero e con il velo..che per? ultimamente ? solo facoltativo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Condivido .

        Ma loro quando vengono in Italia , hanno rispetto della nostra cultura ?
        ma loro chi scusa??!!
        che colpa ne hanno "loro" se chiedono e gli viene concesso indiscriminatamente?
        non credo sia da addebitargli alcun sopruso se questo scellerato stato,concede tutto ci? che "loro" chiedono e vogliono.
        boh..sar? una moderna e sottile forma di democrazia( che io, non capisco e non condivido in toto),oppure c'? dell'altro sotto, chi lo pu? sapere?
        ci sarebbe da scrivere moltissimo a riguardo ma siamo gi? OT rispetto al 3d.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by abatefaria View Post
          ma loro chi scusa??!!
          che colpa ne hanno "loro" se chiedono e gli viene concesso indiscriminatamente?
          non credo sia da addebitargli alcun sopruso se questo scellerato stato,concede tutto ci? che "loro" chiedono e vogliono.
          boh..sar? una moderna e sottile forma di democrazia( che io, non capisco e non condivido in toto),oppure c'? dell'altro sotto, chi lo pu? sapere?
          ci sarebbe da scrivere moltissimo a riguardo ma siamo gi? OT rispetto al 3d.
          Ma infatti io concordo con te che non occorre addebitargli alcun soppruso se questo scellerato stato concede a loro tutto .
          Per? dico che chi non ? smidollato come gli europei , ed ha le palle per affrontare la situazione , fa bene a comportarsi in egual maniera .
          Se la sig.ra Trump si mostra senza velo e loro non dicono niente , lei fa bene continuare .
          Io stesso , per rispetto di un paese in cui vado , sono il primoa rispettare le regole . Ma siccome sono loro i primi a beneficiare della smidollaggine occidentale , una volta che c'? un occidentale con le palle non mi pare il caso di metterci a fare anche i buonisti italiani che difendono gli Arabi dai cattivi USA ! Inkia stiamo andando nel patetico ! La boldrini ci ha contagiati tutti irrimediabilmente ormai

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by michi14 View Post
            Anche io conosco bene il discorso, ci vado spesso e per diverso tempo per lavoro. L'Egitto ? un paese pi? aperto, le donne possono muoversi anche in assenza di uomini, ma il velo..... ce l'hanno tutte, dal primo ciclo in poi, altroch? ? una scelta... Melania ha fatto bene, sto buonismo ha rotto le balle, la cara vecchia regola che da ospite devo rispettare le usanze di chi mi ospita, siccome oggi viaggia a senso unico, ? ora di accantonarla, purtroppo io sono un signor nessuno e mi tocca stare a testa bassa, ma lei invece pu? far quel che le pare e si ? comportata tale e quale a come fanno loro, vado dal papa, sono cristiana e lo rispetto, vengo da te puzzone arabo e me ne sbatto del mussulmanesimo del cacchio. Badate bene, lei non era affatto in un paese moderato, li si viaggia in burka e scortata da marito o parenti...



            Applausi convinti.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by michi14 View Post
              Anche io conosco bene il discorso, ci vado spesso e per diverso tempo per lavoro. L'Egitto ? un paese pi? aperto, le donne possono muoversi anche in assenza di uomini, ma il velo..... ce l'hanno tutte, dal primo ciclo in poi, altroch? ? una scelta...
              Non ? l'Egitto che ho visto io.

              Originally posted by michi14 View Post
              Badate bene, lei non era affatto in un paese moderato, li si viaggia in burka e scortata da marito o parenti...
              Solo se sei Mussulmana

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abatefaria View Post
                Quindi seguendo il tuo ragionamento ed il tuo punto di vista(chiunque se lo possa permettere,avendo un rango sociale elevato),pu? entrare in casa tua e pisciare sul tavolo della tua cucina.
                buono a sapersi

                secondo il mio umile punto di vista invece,? proprio la mancanza di questa semplice e banale regola,che far? andare a rotoli questa societ?,il rispetto.(non che la storia ci insegni che nei secoli e millenni passati questa semplice regola sia sempre stata messa in atto anzi).
                No, invece noi occidentali siamo troppo benevoli, i musli no rispettano proprio nessuno, ne a casa loro ne a casa nostra, e se vuoi fidarti, te lo sta dicendo una persona che purtroppo nei paesi arabi, ci passata tanto tanto tempo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by flydive View Post
                  Non ? l'Egitto che ho visto io.



                  Solo se sei Mussulmana
                  L'Egitto ? cosi, negli anni 80 era molto occidentalizzato, poi sono arrivati quei straccioni dell'alto egitto e tutto ? andato a rotoli, comunque io in egitto ci ho passaro quasi 3 anni...

                  Per quanto riguarda l'Arabia saudita, ? cosi per tutti e basta, o almeno mi ? sembrato cos?, ci sono stato solo per un anno e mezzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No Michi ti sbagli . Oltre a questa amica al Cairo ho avuto a che fare con diverse donne senza velo e senza niente quindi non ? cosi come dici . O quantomeno non ? generalizzato . (c'? da dire che dopo i pastrugni in Egitto , sono 5 anni che non ci vado)

                    Se sia legato al ciclo o meno non lo so . L'unica info che ho ? quella che vi ho detto ovvero che ? scelta della donna ma poi diventa conseguentemente vincolo a vita . Ma qui nessuno ancora mi ha spiegato il significato e le regole del velo .
                    Si, se vai nella zona del 7 th di ottobre a ovest del Cairo, zona ricca e la gente se ne frega, ma se vai al 10rh of ramadam a est, vedi se non hanno il velo, il cairo ? grande, ma come ti sposti, non ne trovi una senza velo...le donne di scelte ne hanno poche, poi dicano le tue amiche ci? che vogliono, ripeto, io ci sto mesi e mesi a volta...
                    Last edited by michi14; 26-05-17, 19:36. Reason: Errore

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ci stai pi? tempo tu rispetto a me quindi sar? come dici tu .
                      Probabilmente le donne che vedo io sono aspiranti suicide ed eccezioni che confermano la regola (io le vedo sempre senza velo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ci stai pi? tempo tu rispetto a me quindi sar? come dici tu .
                        Probabilmente le donne che vedo io sono aspiranti suicide ed eccezioni che confermano la regola (io le vedo sempre senza velo)
                        si, ma dove? In egitto o in italia? Se in egitto, fuori casa? In che zona???
                        Last edited by michi14; 27-05-17, 17:22. Reason: Error

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by michi14 View Post
                          si, ma dove? In egitto o in italia? Se in egitto, fuori casa? In che zona???
                          Al cairo ... alcune delle aziende dove andavo erano nei pressi del 10th Ramadan, o ismalia o heliopolis o sharabeya o altri luoghi che non mi sovvengono ora. Cairo mi portavano sempre in auto quind ila citt? posso averla girata molto ma non so identificare le zone .
                          Turisticamente ho visto poco o nulla .... giusto un giorno mi ha accompagnato al museo egizio una dele sue mogli ... al che ero terrorizzato ! (hai presente un occidentale che circola con una donna "di loro" sposata ???) ... per fortuna ad accompagnarci c'era uno dei suoi figli adulti : quando l'ho visto mi sono tranquillizzato
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-17, 06:38.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X