La moglie dell'uomo piu potente del mondo, altro che velo ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melania Trump vs ARABI
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postchi ho accusato ? Sarai mica un rosicatore tu ?
Che favore ti occorre ? Dimmi pure e se posso , pi? che volentieri
Mah, hai detto che Trump genera rosicatori, in un thread riguardo lui.
Forse non ricordi, l'hai scritto appena sopra.
O forse sei anche tu come un paio d'altri, tipo Ara, che scrivono e poi fanno "backpedaling"?
Un favore da te? Ma non facciamo ridere daiLast edited by flydive; 24-05-17, 15:21.
Comment
-
Originally posted by Sbraaa View PostLa moglie dell'uomo piu potente del mondo, altro che velo ..
Originally posted by Funik View PostCmq Melania senza paura. Io la apprezzo (oltre che per le doti da gran fika )
Le nostre fanno piet? sotto ogni punto di vista, Boldrazza in primis.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMah, hai detto che Trump genera rosicatori, in un thread riguardo lui.
Forse non ricordi, l'hai scritto appena sopra.
O forse sei anche tu come un paio d'altri, tipo Ara, che scrivono e poi fanno "backpedaling"?
Un favore da te? Ma non facciamo ridere dai
Ma non ho scritto che TU sei un rosicatore Semmai sei tu che ti ci sei immedesimato
mmh mmh ... come comico sono un disastro ... quando cerco di sdrammatizzare o fare battute la gente non ride o , alla peggio , si incazza di pi? !
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostSu questo sono d'accordo, meglio che ti tieni stretto il tuo lavoro
Per? sulla comunicazione devo effettivamente lavorare molto in quanto noto che traspare (almeno , qui su ddg) spesso l'esatto opposto di quel che ? il mio pensare ed agire :
*- dalle vostre risposte sembra io abbia qualche obiezione o sentimento negativo verso gli omosessuali mentre poi , nella realt? ho amici con tali preferenze (2 certi altri non so)
*- dalle vostre risposte sembra che io rosichi per Trump o Berlusconi quando invece mi fa piacere vedere persone che hanno successo ed hanno tanto carisma (qualcuno obietter? sul male di Berlusconi e questo lo sappiamo ma perfetto non c'? nessuno)
*- dalle risposte che leggo ai meii interventi sembra che io abbbia risentimento verso l'immigrato ... porca pupazza , chi mi conosce gli riderebbe in faccia
e via dicendo ...
a volte penso che lo facciano apposta per far burla di quel che scrivo , altre volte mi interrogo se scrivo cosi da cane
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSI certo . E' come Berlusconi , genera fiumi di rosicatori .
Ma non ho scritto che TU sei un rosicatore Semmai sei tu che ti ci sei immedesimato
mmh mmh ... come comico sono un disastro ... quando cerco di sdrammatizzare o fare battute la gente non ride o , alla peggio , si incazza di pi? !
Comment
-
X
Comment