Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melania Trump vs ARABI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io non ho offeso . Ho scritto MOLTI e tu hai interpretato TUTTI .

Se tu sia un uomo piccolo piccolo come dici , non lo posso sapere ... mica so quanto sei alto o basso

Ad ogni modo cosa non ti ? chiaro del "non replicare qui" ?
    Piccolo piccolo ? chi sfrutta un suo piccolo potere per imporsi ...
    Pauca bonis
    Casualmente ti ? stato gi? fatto notare che le tue frasi offensive ed arroganti stanno sul ***** a tanti...
    Ma tu continui ... Bravo!
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 08:32.

Comment

• Font Size
      Riprovo a tradurre ...

NON replicare significa non replicare .
      Io non ho alcun potere ... e non soa cosa tu ti riferisca .

continuo a chiederti cosa ti ho scritto di offensivo ma non sei ancora stato capace di mostramene una ...

Esponi una sola offesa fatta a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        l'immagine dimostra che sicuramente ? pi? rispettosa dell'etichetta nei confronti della religione cattolica che di quella mussulmana... scelte.

Forse fra etichetta e sharia c'? qualche piccola differenza... la si scopre quando la si viola.

Comment

• Font Size
          Ma se stiamo parlando del velo , cosa c'entra il burka ?

Io non ho chiesto come ? l'arabia saudita , ho chiesto il significato del velo .

Stavamo partendo dal presupposto che il velo coem la Bonino era idoneo . Nessuno ha mai criticato in questo topci il velo della bonino dicendo che doveva indossare il burka .
          e qui si parlava dell'ipocrisia di una moglie e di una figlia di un capo di stato in visita ufficiale in un'altro stato,che pur avendo una cultura cristiana per ostili che siano(moglie e figlia) a quella cultura di quello stao in cui sono ospitihanno il dovere di portare il minimo di rispettonessuno le ha obbligate ad andare l?

e cmq in nessun modo la religione cristiana incita alla mancanza di rispetto delle culture e religioni altrui.

detto questo....ho citato il burka per il semplice motivo perche il 3d ? su trump e l'arabia saudita,mentre tu hai citato,l'esperienze di una tua amica egiziana,(e che ? una scelta della donna stessa decidere di portare o meno il velo. In egitto forse), che non ? prettamente un'occidentale, quindi in arabia saudita per le donne che vivono in paesi dove predomina la religione islamica hanno l'obbligo del burka,(in pubblico sia chiaro),mentre per un'occidentale in pubblico tollerano il corpo coperto fino alle caviglie con un mantello ed il capo coperto(ma il volto lo possono mostrare).
          Last edited by abatefaria; 25-05-17, 10:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post
            e qui si parlava dell'ipocrisia di una moglie e di una figlia di un capo di stato in visita ufficiale in un'altro stato,che pur avendo una cultura cristiana per ostili che siano(moglie e figlia) a quella cultura di quello stao in cui sono ospitihanno il dovere di portare il minimo di rispettonessuno le ha obbligate ad andare l?
            Io non ho ancora detto hai ragione o hai torto .
            Ti ho chiesto il significato del velo .

cmq in nessun modo la religione cristiana incita alla mancanza di rispetto delle culture e religioni altrui.
            Quindi asserisci che ? mancanza di rispetto ?

detto questo....ho citato il burka per il semplice motivo perche il 3d ? su trump e l'arabia saudita,mentre tu hai citato,l'esperienze di una tua amica egiziana,(e che ? una scelta della donna stessa decidere di portare o meno il velo. In egitto forse), che non ? prettamente un'occidentale, quindi in arabia saudita per le donne che vivono in paesi dove predomina la religione islamica hanno l'obbligo del burka,(in pubblico sia chiaro),mentre per un'occidentale in pubblico tollerano il corpo coperto fino alle caviglie con un mantello ed il capo coperto(ma il volto lo possono mostrare).
            Cio? di questo sei sicuro ?

Mi spiego meglio :
            se ? fatto obbligo dalla cultura di tutta l'arabia saudita che le donne mettano il velo sui capelli , io ritengo che avrebbe dovuto essere obbligo da parte di Melania Trump adeguarsi alle leggi dell'Arabia oppure astenersi dall'andarci .
            Se invece non ? obbligo allora ella ha fatto bene a comportarsi cosi come ? .

Per? un'altra osservazione : come mai noi abbiamo la cultura del crocefisso e dobbiamo toglierlo per non infastidirli , mentre se noi occidentali andiamo da loro dobbiamo essere accorti nel non offendere la loro cultura ?

Comment

• Font Size
              Arabykola ha trovato da disquisire pure con questa?

Comment

• Font Size
                Dagli tempo...

Comment

• Font Size

e cmq in nessun modo la religione cristiana incita alla mancanza di rispetto delle culture e religioni altrui.

Anche io conosco bene il discorso, ci vado spesso e per diverso tempo per lavoro. L'Egitto ? un paese pi? aperto, le donne possono muoversi anche in assenza di uomini, ma il velo..... ce l'hanno tutte, dal primo ciclo in poi, altroch? ? una scelta... Melania ha fatto bene, sto buonismo ha rotto le balle, la cara vecchia regola che da ospite devo rispettare le usanze di chi mi ospita, siccome oggi viaggia a senso unico, ? ora di accantonarla, purtroppo io sono un signor nessuno e mi tocca stare a testa bassa, ma lei invece pu? far quel che le pare e si ? comportata tale e quale a come fanno loro, vado dal papa, sono cristiana e lo rispetto, vengo da te puzzone arabo e me ne sbatto del mussulmanesimo del cacchio. Badate bene, lei non era affatto in un paese moderato, li si viaggia in burka e scortata da marito o parenti...

Comment

• Font Size
                    No Michi ti sbagli . Oltre a questa amica al Cairo ho avuto a che fare con diverse donne senza velo e senza niente quindi non ? cosi come dici . O quantomeno non ? generalizzato . (c'? da dire che dopo i pastrugni in Egitto , sono 5 anni che non ci vado)

Se sia legato al ciclo o meno non lo so . L'unica info che ho ? quella che vi ho detto ovvero che ? scelta della donna ma poi diventa conseguentemente vincolo a vita . Ma qui nessuno ancora mi ha spiegato il significato e le regole del velo .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-17, 06:07.

Comment

• Font Size
                      Ho letto pi? o meno tutto...magari per? l'ha gi? scritto qualcuno e mi ? sfuggito. In un caso la Signora Trump incontra "un semplice" capo di Stato o simile...uno che ? ricco grazie al petrolio. Nell'altra foto ? in Vaticano, al cospetto della massima autorit? di una delle religioni pi? popolari del Mondo e, probabilmente, anche la sua. Ecco, secondo me, un possibile motivo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Anche io conosco bene il discorso, ci vado spesso e per diverso tempo per lavoro. L'Egitto ? un paese pi? aperto, le donne possono muoversi anche in assenza di uomini, ma il velo..... ce l'hanno tutte, dal primo ciclo in poi, altroch? ? una scelta... Melania ha fatto bene, sto buonismo ha rotto le balle, la cara vecchia regola che da ospite devo rispettare le usanze di chi mi ospita, siccome oggi viaggia a senso unico, ? ora di accantonarla, purtroppo io sono un signor nessuno e mi tocca stare a testa bassa, ma lei invece pu? far quel che le pare e si ? comportata tale e quale a come fanno loro, vado dal papa, sono cristiana e lo rispetto, vengo da te puzzone arabo e me ne sbatto del mussulmanesimo del cacchio. Badate bene, lei non era affatto in un paese moderato, li si viaggia in burka e scortata da marito o parenti...
                        Quindi seguendo il tuo ragionamento ed il tuo punto di vista(chiunque se lo possa permettere,avendo un rango sociale elevato),pu? entrare in casa tua e pisciare sul tavolo della tua cucina.
                        buono a sapersi

secondo il mio umile punto di vista invece,? proprio la mancanza di questa semplice e banale regola,che far? andare a rotoli questa societ?,il rispetto.(non che la storia ci insegni che nei secoli e millenni passati questa semplice regola sia sempre stata messa in atto anzi).
                        Last edited by abatefaria; 26-05-17, 08:23.

Comment

• Font Size
                          Quindi seguendo il tuo ragionamento ed il tuo punto di vista(chiunque se lo possa permettere,avendo un rango sociale elevato),pu? entrare in casa tua e pisciare sul tavolo della tua cucina.
                          buono a sapersi

secondo il mio umile punto di vista invece,? proprio la mancanza di questa semplice e banale regola,che far? andare a rotoli questa societ?,il rispetto.(non che la storia ci insegni che nei secoli e millenni passati questa semplice regola sia sempre stata messa in atto anzi).
                          Pisciare sulla cucina dell'ospite ? la base della democrazia aMMeriGana sallo[emoji16]

Comment

• Font Size
                            buono a sapersi

Condivido .

Ma loro quando vengono in Italia , hanno rispetto della nostra cultura ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Pisciare sulla cucina dell'ospite ? la base della democrazia aMMeriGana sallo[emoji16]
                              Pisciare in senso figurato,ma mettere i piedi (con le scarpe) sopra un tavolino per loro ? normalissimo,anche (e soprattutto) nei pubblici esercizi! :gaen:
                              Last edited by nitronori1; 26-05-17, 09:20.

Comment

• Font Size
                                Condivido .

Ma loro quando vengono in Italia , hanno rispetto della nostra cultura ?
                                Assolutamente no...ma se gli si permette di farlo...

Comment

X
                                Working...
                                X