Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melania Trump vs ARABI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Flydive non me ne volere ma confermo ! Ho solo detto che , a mio avviso , molte persone rosicano nel vedere/sentire Trump .

Non ho detto che "IO" rosico .
    Infatti.

In un thread dove si parla di Trump e dove alcuni commentano in modo non positivo, parli di gente che rosica.

O stai dicendo che chi non ne parla bene ? uno che rosica, o tu rosichi e pensi che altri siano come te, oppure era solo un commento buttato la, sensa un senso, come dire domani da qualche parte piove. Vero, domani, da qualche parte nel mondo probabilmente piover?. Potresti lavorare per il meteo in TV

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      Cavaliere e Trump...Presidenti a vita!!!!:1:
      Originally posted by flydive View Post
      Non potevi commentarlo in modo migliore(vedi traduzione)
      Last edited by abatefaria; 25-05-17, 06:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        l'immagine dimostra che sicuramente ? pi? rispettosa dell'etichetta nei confronti della religione cattolica che di quella mussulmana... scelte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Infatti.

In un thread dove si parla di Trump e dove alcuni commentano in modo non positivo, parli di gente che rosica.

O stai dicendo che chi non ne parla bene ? uno che rosica, o tu rosichi e pensi che altri siano come te, oppure era solo un commento buttato la, sensa un senso, come dire domani da qualche parte piove. Vero, domani, da qualche parte nel mondo probabilmente piover?. Potresti lavorare per il meteo in TV
          Beh mi pare piuttosto banale trarre la deduzione e non capisco come mai ti infastidisce .
          Alla pari di come accadeva per Berlusconi , io constato che molti di coloro che criticano Trump in realt? mi danno l'impressione di essere rosicatori . A volte fatico a vederne conferma , ma la sensazione che ho ? quella .

Se a criticare Berlusconi ? una persona che ha concluso poco nella sua vita , le critiche mi appaiono piuttosto sfumate .
          Se lo fa una persona che si ? creato una soddisfazione nella vita , allora le critiche prendono piede .
          Vale per Belusconi , vale per Trump e per qualunque persona di successo .

Molto pi? banalmente ? un p? come quando un rosicatore vede una bella donna affianco ad un uomo e giustifica il fatto che non stia con lui rosicatore adducendo motivazioni tipo che l'altro ? un calciatore , o che lei sta con lui solo per i soldi , o che lei lo cornifica e bla bla bla bla ... Senza scomodare Trump o altri , di queste ultime situazioni ne ho viste a iosa e quando conoscevo gli interessati era buffo vedere che il rosicatore manco considerava l'amore vero tra i due rosicati .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            l'immagine dimostra che sicuramente ? pi? rispettosa dell'etichetta nei confronti della religione cattolica che di quella mussulmana... scelte.

l'immagina mostra solamente la loro ipocrisia.
            Nella loro posizione il rispetto ? dovuto in qualunque situazione,altrimenti farebbero meglio a starsene a casa loro.
            naturalmente ? solo una mia opinione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jeanne View Post
              Su questo per? concordo con te .

Lei probabilmente essendo cristiana vecchissimo stampo , segue i dettami della religione cristiana .

Al contrario : se un Arabo fosse andato negli stati uniti , lei avrebbe avuto tutte le ragioni per presentarsi a capelli sciolti .
              Ma siccome ? lei ad essere andata in un paese ove ? usanza portare il velo , io ritengo che sarebbe pi? corretto che lei si adatti alle usanze del posto dove va .

Se invece il velo ? , coem mi ha spiegato la mia amica Egiziana , una scelta della donna , allora ha fatto benone a presentarsi fuori dall'aereo come le pareva .

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                Nella loro posizione il rispetto ? dovuto in qualunque situazione,altrimenti farebbero meglio a starsene a casa loro.
                Tu parli di ipocrisia .

Io non sono sicuro di avere tutte le informazioni quindi chiedo a te : che significato ha il velo sulle donne ?

Comment

• Font Size
                  la mia invece ?...quando Ns Signore si decider? a chiamare in cielo questo letteralmente in utile Suo rappresentante sulla terra....rivoglio il PanzerKardinal

Comment

• Font Size
                    Tu parli di ipocrisia .

Io non sono sicuro di avere tutte le informazioni quindi chiedo a te : che significato ha il velo sulle donne ?

di che informazioni parli?
                    quelle che ti ha dato la tua amica egiziana?

ci ho vissuto in arabia saudita e pure in egitto per qualche anno,sono due realt? completamente diverse.
                    di alla tua amica egiziana di andare a passeggiare senza burka per le strade di qualche citt? saudita e poi fatti raccontare l'esperienza..

Comment

• Font Size

ci ho vissuto in arabia saudita e pure in egitto per qualche anno,sono due realt? completamente diverse.
                      di alla tua amica egiziana di andare a passeggiare senza burka per le strade di qualche citt? saudita e poi fatti raccontare l'esperienza..

Pure io ci bazzico per lavoro, qui ha ragione l'Abate. In Sar sono molto pi? integralisti.

Comment

• Font Size
                        Beh mi pare piuttosto banale trarre la deduzione e non capisco come mai ti infastidisce .
                        Alla pari di come accadeva per Berlusconi , io constato che molti di coloro che criticano Trump in realt? mi danno l'impressione di essere rosicatori . A volte fatico a vederne conferma , ma la sensazione che ho ? quella .

Se a criticare Berlusconi ? una persona che ha concluso poco nella sua vita , le critiche mi appaiono piuttosto sfumate .
                        Se lo fa una persona che si ? creato una soddisfazione nella vita , allora le critiche prendono piede .

Molto pi? banalmente ? un p? come quando un rosicatore vede una bella donna affianco ad un uomo e giustifica il fatto che non stia con lui rosicatore adducendo motivazioni tipo che l'altro ? un calciatore , o che lei sta con lui solo per i soldi , o che lei lo cornifica e bla bla bla bla ... Senza scomodare Trump o altri , di queste ultime situazioni ne ho viste a iosa e quando conoscevo gli interessati era buffo vedere che il rosicatore manco considerava l'amore vero tra i due rosicati .
                        Quindi chi critica Berlusconi e trump lo fa solo PERCH? rosica?
                        Tu non stai bene...
                        Fidati[emoji106] [emoji6]
                        Last edited by rna; 25-05-17, 08:01.

Comment

• Font Size

Ma se stiamo parlando del velo , cosa c'entra il burka ?

Io non ho chiesto come ? l'arabia saudita , ho chiesto il significato del velo .

Stavamo partendo dal presupposto che il velo coem la Bonino era idoneo . Nessuno ha mai criticato in questo topci il velo della bonino dicendo che doveva indossare il burka .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 08:13.

Comment

• Font Size

Originally posted by rna View Post
                            Quindi chi critica Berlusconi e trump lo fa solo PERCH? rosica?
                            Tu non stai bene...
                            Fidati[emoji106] [emoji6]
                            Ah si ? Dici che sono io quello che non sta bene ?

Molti , non significa tutti . Pertanto prima di rispondere consulta google ed accertati di aver compreso quello che hai letto .

P.s. prossima uscita che fai con toni simili a chiunque nel forum , poniamo fine a questa agonia perch? hai proprio stufato con questa tua strafottenza . Se almeno sapessi dimostrare di aver conoscenza e ragion veduta di quel che dici ... ma in DDG non tolleriamo pi? .
                            Ho provato a lasciar spago a questo tuo modo di porti ma vedo che altri utenti si sentono in diritto di imitare ricriminando poi che a te ti si lascia fare ... pertanto adesso STOP .

Impara a dialogare in modo civile ... non sono pi? accettate queste uscite becere che fai sempre .

Io sto benone quindi non preoccuparti degli altri ma bada a te stesso che mi pare sia gi? troppo impegnativo per le tue facolt? .

P.s. non replicare al presente . Se proprio hai qualcosa da ridire a riguardo manda mail all'amministrazione o scrivi a me in pvt . (hai accettato tu le regole del forum , non te le ho imposte io )
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 08:12.

Comment

• Font Size
                              Sicuro ? che Trump ? un iper generatore mondiale di rosicatori

E' un berlusconi pi? in grande
                              Dove c'? scritto che tu puoi offendere?
                              Non lo trovo sul regolamento...
                              Magari mi ? sfuggito...
                              Magari sono il secondo a fartelo notare...
                              Un uomo piccolo piccolo...[emoji16]
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 08:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Dove c'? scritto che tu puoi offendere?
                                Non lo trovo sul regolamento...
                                Magari mi ? sfuggito...
                                Magari sono il secondo a fartelo notare...
                                Un uomo piccolo piccolo...[emoji16]
                                Io non ho offeso . Ho scritto MOLTI e tu hai interpretato TUTTI .
                                In quello da te quotato non c'? scritto "RNA ? un rosicatore"
                                Cosi come non vedo che offesa sia invidiare qualcuno che ha fatto successo nella vita

Se tu sia un uomo piccolo piccolo come dici , non lo posso sapere ... mica so quanto sei alto o basso

Ad ogni modo cosa non ti ? chiaro del "non replicare qui" ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-17, 08:27.

Comment

X
                                Working...
                                X