Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in moto... :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta in moto... :)

    Non che gliene freghi niente a nessuno eh... scrivo pi? che altro per rileggerlo un domani e ricordarmi di quanto oggi sia felice!

    2 mesi esatti dall'ultimo incidente dove mi son rotto la testa dell'omero in 4 e secondo i medici avevo preso solo una botta al dito ma nulla di serio (ho perso l'uso del dito), oggi torno in moto!
    Un giretto easy... 40 km esatti ossia da casa all'ufficio.

    Mi ero ripromesso di andare a passo d'uomo... promessa mantenuta per circa 10km

    Comunque son felice, appena spenta avevo le lacrime... ad essere onesto pi? per il male che per la felicit?, guidare con in sostanza un dito in meno (il mignolo) speravo fosse pi? semplice ma a parte il dolore mi pare sia fattibile.

    Devo dire che alla fine il gioco vale la candela... la moto ? si pericolosa ma compensa piccoli-medi infortuni che possono capitare.


    daidegasss ragazzzz!!!!

  • Font Size
    #2
    Questo ? amare la moto, chapeau.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Difficile, anzi impossibile cercare minimamente di togliersi la passione per le moto...

      Forza!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Max!
        Poi pensa positivo: il mignolo serve a niente,nemmeno a scaccolarsi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Max! [emoji106]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Grande Max!
            Poi pensa positivo: il mignolo serve a niente,nemmeno a scaccolarsi!
            che bambo.....grazie Max per avermi ricordato una cosa bella della vita e a te nitro per avermi fatto ridere!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E bravo Max! Gasssseee!!

              Comment

              X
              Working...
              X