Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester, strage al concerto di Ariana Grande: 19 morti, probabilmente un kamikaze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non risolve nulla, ma dal vangelo di ieri si poteva leggere questo:

Dal Vangelo di Ges? Cristo secondo Giovanni 15,26-27.16,1-4a.
    In quel tempo, Ges? disse ai suoi discepoli: ?Quando verr? il Consolatore che io vi mander? dal Padre, lo Spirito di verit? che procede dal Padre, egli mi render? testimonianza;
    e anche voi mi renderete testimonianza, perch? siete stati con me fin dal principio.
    Vi ho detto queste cose perch? non abbiate a scandalizzarvi.
    Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verr? l'ora in cui chiunque vi uccider? creder? di rendere culto a ***.
    E faranno ci?, perch? non hanno conosciuto n? il Padre n? me.
    Ma io vi ho detto queste cose perch?, quando giunger? la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato?.

Ah beh allora se ? scritto sul Vangelo c'? certamente da fidarsi.......

Maaaaaaa.......riguardo la guarigione dei malati a che punto siamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Purtroppo non vi entra nella testa che NON ESISTONO islamici moderati e non. E' insita nella loro religione far guerra a chi non ? come loro, continuare a fare discorsi sull'integrazione, sull'accoglienza, sulle generazioni ecc. ecc. porter? solo alla distruzione della civilt? occidentale...
      Scusa se te lo dico, ma questa tua affermazione ? una pura opinione senza alcun fondamento di realt?.
      Una totale generalizzazione campata per aria.

Provo a farti un elenco di guerre, cos? a memoria, dimmi tu quante sono state attuate dall'Islam e quante dalla Nato. Pronto? Vado:

Imposizione dello stato di Israele ai danni del non riconosciuto stato palestinese.

Golpe in Iran e imposizione dell'Ayatollah

Guerra in Afghanistan

Golpe in Iraq

Tempesta nel Deserto anni 90

Seconda guerra in Afghanistan

Seconda guerra in Iraq

Creazione di Isis

Guerra in Siria.

Fatti due conti e dimmi chi ? il guerrafondaio.

E scusa se paio sfrontato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Scusa se te lo dico, ma questa tua affermazione ? una pura opinione senza alcun fondamento di realt?.
        Una totale generalizzazione campata per aria.

Provo a farti un elenco di guerre, cos? a memoria, dimmi tu quante sono state attuate dall'Islam e quante dalla Nato. Pronto? Vado:

Imposizione dello stato di Israele ai danni del non riconosciuto stato palestinese.

Golpe in Iran e imposizione dell'Ayatollah

Guerra in Afghanistan

Golpe in Iraq

Tempesta nel Deserto anni 90

Seconda guerra in Afghanistan

Seconda guerra in Iraq

Creazione di Isis

Guerra in Siria.

Fatti due conti e dimmi chi ? il guerrafondaio.

E scusa se paio sfrontato.
        Che l'Occidente sia complice di questa situazione ? ormai appurato, ma non venirmi a dire che gli Islamici hanno nel loro DNA il gene dell'integrazione... perch? se lo avessero dovrebbero essere i primi a denunciare, con fatti, tutti i pseudo islamici estremisti...

Comment

• Font Size
          Che l'Occidente sia complice di questa situazione ? ormai appurato, ma non venirmi a dire che gli Islamici hanno nel loro DNA il gene dell'integrazione... perch? se lo avessero dovrebbero essere i primi a denunciare, con fatti, tutti i pseudo islamici estremisti...
          Penso anche io cos?... che poi l'occidente abbia armato tutti questi, e abbia degli interessi che manco possiamo immaginare.. ok...

Ma l? son 5000 che ci sono solo che casini eh.. anche prima del petrolio.... praticamente hanno il medioevo in loop continuo eh... vedi anche le donne....

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con voi su quanto dite.

Aggiungo solo la Libia attaccata dell'aeronautica Nato di recente (peraltro poco dopo gli accordi stipulati tra Gheddafi e il governo Berlusconi)

Comment

• Font Size
              Permettetemi una breve digressione, per sottolineare come in Italia siamo tra l'incudine e il martello:

Da sud abbiamo l'immigrazione africana ormai incontrollabile.

Da nord l'Europa che ci chiede di ripristinare l'IMU.

Da ovest Trump vuole farci pagare ancora di pi? per mantenere la Nato.

Da est.... sorvolo, va'!

Tutto il resto ? in svendita ai ricchi del pianeta (leggi cinesi e arabi)

Comment

• Font Size
                Proprio per la situazione che descrivi servirebbero politici con i controcoglioni, e purtroppo non ce ne sono Servirebbe una politica estera forte e riforme interne a lungo termine, ma per tutto ci? servono personalit? forti e non comici o venditori di aria fritta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blisgo View Post
                  Ah beh allora se ? scritto sul Vangelo c'? certamente da fidarsi.......

Maaaaaaa.......riguardo la guarigione dei malati a che punto siamo?
                  Cosa intendi Blisgo?

Comment

• Font Size
                    Proprio per la situazione che descrivi servirebbero politici con i controcoglioni, e purtroppo non ce ne sono Servirebbe una politica estera forte e riforme interne a lungo termine, ma per tutto ci? servono personalit? forti e non comici o venditori di aria fritta...
                    Eh, gi?. Di fatto una classe politica non ancora collusa, corrotta o connivente mi pare l'unica soluzione pratica. Quindi gente nuova e dopo un paio di mandati a casa.
                    Almeno i lobbysti si dovranno guadagnare il pane a ogni elezione per farsi nuovi adepti.

Con buona pace della cosiddetta politica di lungo corso, ben retribuita, per evitare che si svenda per un tozzo di pane, che ? stata una farsa completa.

E intanto si profila un nuovo patto del Nazareno: B. propone a R. la sua legge elettorale proporzionale in cambio di elezioni a ottobre.

(Ditemi quando siamo troppo off topic)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Eh, gi?. Di fatto una classe politica non ancora collusa, corrotta o connivente mi pare l'unica soluzione pratica. Quindi gente nuova e dopo un paio di mandati a casa.
                      Almeno i lobbysti si dovranno guadagnare il pane a ogni elezione per farsi nuovi adepti.

Con buona pace della cosiddetta politica di lungo corso, ben retribuita, per evitare che si svenda per un tozzo di pane, che ? stata una farsa completa.

E intanto si profila un nuovo patto del Nazareno: B. propone a R. la sua legge elettorale proporzionale in cambio di elezioni a ottobre.

(Ditemi quando siamo troppo off topic)
                      Avevo un briciolo di considerazione per Berlusconi, ma dopo l'ultima proposta per me ? out anche lui...Fine OT.

Comment

• Font Size
                        ah, se continua di sto passo, se proprio mi costringono ad andare a votare alle politiche, va a finire che voto salvini.
                        intendiamoci, non e' meglio degli altri, ma almeno a parole qualcosa di sensato dice... non sempre, ma almeno ogni tanto.

Comment

• Font Size
                          Quoto un po' tutti, la morale della favola ? che siamo prossimi ad uno tzunami di m3rda pure noi.

E' solo da capire il trend dove butter?.....perch? come dice Larsen ci sono cmq soldi in ballo ..... Ormai ? solo questo il driver primario.....il resto ? contorno, danni collaterali inclusi. Ahim?.

Comment

• Font Size
                            il problema ? che siamo in guerra e che il nemico si mischia molto bene ai cosidetti "amici dell'Islam moderato" (che note personale, NON ESISTE)...

per cui ? solo questione di tempo......dite della Francia....ma noi non siamo molto distanti, se venite dalle mie parti ormai gli italiani sono sempre meno.....e grazie alle politiche inesistenti della cosiddetta europa (che se ne frega e si ricorda dell'immigrazione solo quando le fa comodo) ogni giorno arrivano da noi potenziali kamikaze.....per cui....? solo questione di tempo.

un pensiero comunque a chi ha perso un figlio o una figlia ieri sera....? doveroso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              appena ritrovano i pezzi, "e' un cane sciolto, radicalizzato in fretta".... apro le scommesse.
                              spero che non ricompongano il puzzle...deve rimanere sciolto sull'asfalto il porco:gaen:

Comment

• Font Size
                                Ovviamente non dico di tornare alle follie di Hitler, ma basterebbe tutelare la sovranit?, l'identit?, la cultura di ogni nazione, con azioni decise, e credo che queste azioni scemerebbero con il tempo, invece no, si preferisce accendere luci colorate, fare fiaccolate e continuare a considerare solo i vari business...
                                come diceva fra cassio da velletri partendo per le Crociate "uccidere un infedele non ? un assassinio..ma la via primaria per il Paradiso"

Comment

X
                                Working...
                                X