Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Niki ,
    seguo da quando correva Agostini ed i grandi campioni del motociclismo il nostro bellissimo sport, mi eri simpatico e mi piaceva il tuo stile di guida e la tua semplicit?, una preghiera per te e per la tua giovane vita spezzata. Carlo 61

Comment

• Font Size
      Ciao 69
      R.i.p

Comment

• Font Size
        ciao ragazzo ci mancherai
        r.i.p.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Meraviglioso questo tributo Mito...da lacrime agli occhi (che infatti ho) proprio...

...guardando la gif dello sbuffo e del sorriso con la tuta della Ducati non posso fare a meno di pensare: ma chi lo ha mai avuto un sorriso cos??? E degli occhietti cos? luminosi e VIVI?
            Ci mancherai, Nicky, questo ? certo...

Comment

• Font Size
              che tristezza ragazzi

Comment

• Font Size
                Comunicato RED BULL HONDA SBK appena arrivato:

? con grande tristezza che il Red Bull Honda World Superbike Team deve annunciare la scomparsa
                di Nicky Hayden a seguito delle gravi conseguenze dell’incidente stradale dello scorso mercoled?
                mentre era alla guida della sua bicicletta.
                Nicky si ? spento alle 19:09 di luned? 22 maggio presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. La
                sua fidanzata Jackie, la mamma Rose e il fratello Tommy erano accanto a lui.
                Durante la sua carriera, la professionalit? di Nicky e il suo spirito combattivo lo hanno portato a
                conquistare numerosi successi sportivi – compreso il suo sogno di bambino di diventare Campione
                del Mondo, avverato nel 2006 con il titolo MotoGP – e ad essere uno dei piloti pi? amati e stimati
                nell’ambiente del Motomondiale e della Superbike. Cos? come era un vero campione in circuito,
                Nicky era amato dal pubblico per la sua naturale gentilezza, per il comportamento rilassato, e per il
                grande sorriso che invariabilmente lo contraddistingueva ovunque.
                Niente esprime meglio il carattere di Nicky che il travolgente coinvolgimento emotivo degli altri piloti
                e delle decine di migliaia di fans durante questi terribili ultimi giorni. Jackie e la sua famiglia sono
                davvero grati per le infinite preghiere e i messaggi benauguranti per Nicky.
                ‘Kentucky Kid’ mancher? moltissimo a tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarlo o il
                privilegio di vederlo correre in un circuito, che fosse di asfalto o sterrato.
                Il mondo delle competizioni dice addio a uno dei suoi pi? cari fratelli. Riposa in pace Nicholas ‘Nicky’
                Patrick Hayden.
                Tommy Hayden
                “Per conto dell’intera famiglia Hayden e della sua fidanzata Jackie vorrei ringraziare tutti per i
                messaggi di supporto – ? stato di grande conforto per tutti noi sapere che Nicky ha toccato le vite di
                cos? tante persone in un modo cos? positivo.”
                “Nonostante questo sia ovviamente un momento triste, vorremmo che tutti ricordassero Nicky
                mentre faceva la cosa che pi? lo rendeva felice, guidare una motocicletta. Sognava fin da piccolo di
                diventare un pilota professionista e non solo ci ? riuscito, ha addirittura raggiunto il massimo
                possibile in questo sport diventando Campione del Mondo. Siamo tutti cos? fieri di questo.”
                “Al di fuori di questi ricordi ‘pubblici’, abbiamo anche tanti bellissimi e felici ricordi di Nicky a casa in
                Kentucky, nel cuore della famiglia. Mancher? a tutti noi terribilmente.”
                “? importante per noi anche ringraziare tutto lo staff medico per il loro incredibile supporto - sono
                stati veramente gentili. Con l’ulteriore supporto delle autorit? nei prossimi giorni speriamo di avere
                presto Nicky a casa.”

Comment

• Font Size
                  Il sapere che Hayden non c'? pi? mi riempie di tristezza, soprattutto leggendo le parole della sua famiglia e pensando al ritorno del feretro nel suo paese natale.
                  Mi riempie di tristezza il vuoto lasciato da una persona speciale e che l'unica cosa a rimanere sia il suo ricordo... che comunque non ? poco, anzi....
                  Che peccato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Comunicato RED BULL HONDA SBK appena arrivato:
                    cavolo, non ha potuto nemmeno salutare i suoi cari.....non penso si sia mai svegliato.....

bel tributo Dave, ho davvero le lacrime agli occhi.....come dicevano quelli della Gialappa's "vogliamo ricordarlo cosi....."

ascoltando Missing di Vangelis:

La bellezza di dolci suoni e teneri colori Fenicotteri rosa

Comment

• Font Size
                      Rispettando la volont? dello stesso pilota, i familiari di Nicky Hayden, il pilota di Superbike morto luned? dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente in bicicletta, hanno acconsentito all’espianto degli organi per la donazione. Nessuna camera ardente Una volta restituita la salma partiranno per gli Stati Uniti. In queste ore stanno ultimando le pratiche per il rimpatrio, per il quale non ? stata ancora fissata una data. Il desiderio dei familiari ? di rientrare al pi? presto. La camera ardente non verr? allestita.] Rispettando la volont? dello stesso pilota, i familiari di Nicky Hayden, il pilota di Superbike morto luned? dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente in bicicletta, hanno acconsentito all’espianto degli organi per la donazione.

Nessuna camera ardente

Una volta restituita la salma partiranno per gli Stati Uniti. In queste ore stanno ultimando le pratiche per il rimpatrio, per il quale non ? stata ancora fissata una data. Il desiderio dei familiari ? di rientrare al pi? presto. La camera ardente non verr? allestita.
                      da corriere.it

Comment

• Font Size
                        Buona persona da vivo.........

e donare gli organi penso sia il massimo dell' altruismo.

Comment

X
                        Working...
                        X