Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un p? me lo aspettavo che sarebbe successo oggi... o lo dicessero oggi.. dopo il w.e. di gare......
Accidenti a te Hayden che hai saltato lo stop... 36 anni... non sono mai stato suo tifoso, gli strinsi la mano due anni fa in ber racing.... Ciao Nicky.
Un abbraccio cmq. anche al ragazzo di Morciano che guidava l'auto che lo ha investito, che sebbene senza colpe... non rester? indifferente ad una cosa del genere.
Tutti i membri, piloti e tecnici del team Althea BMW Racing vogliono trasmettere le pi? sentite condoglianze alla famiglia, alla fidanzata ed agli amici di Nicky Hayden.
Era veramente un “bravo ragazzo” che portava il sorriso sul viso di chiunque venisse in contatto con lui. Nicky aveva il rispetto di tutti quanti, soprattutto dei suoi avversari nei campionati MotoGP e in SBK.
Ha vissuto secondo il suo mantra di ‘never give up’ che lo ha portato alla gloria nel campionato MotoGP nel 2006. Nonostante i suoi tanti successi, ? sempre rimasto umile. L’anno scorso gli avevamo dato il benvenuto nel “nostro” paddock e abbiamo avuto la possibilit? e il grande onore di lottare in pista con lui, gomito a gomito.
un campione e un signore. non l'ho mai visto scomporsi.
ciao niky, non eri il mio pilota preferito, ma visto la passione che ci accomuna ti ho sempre rispettato, un abbraccio anche alla tua famiglia che fino all'ultimo ha sperato di vederti aprire gli occhi.
Comment