? chiaramente correlato ai film di Jim Carrey
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
-
Ma l'hai capito questo?
Originally posted by MiKiFF View Post
Tra l'altro ci? si pu? constatare in qualunque scuola primaria dove le insegnanti di sostegno sono state moltiplitate nel numero conseguentemente alle diverse classificazioni di disturbi prima trascurati o ridotti al semplice "NON HA VOGLIA".
Disturbi dell'apprendimento sono in aumento secondo il Ministero dell'Istruzione."Oggi si ? pi? consapevoli. Con la terapia si possono curare"
Riuscire a riconoscere e dare il giusto nome ad una malattia non significa che prima non ci fosse.
Anche perch? ? facile constatare che il numero di vaccinazioni nei paesi industrializzati ? rimasto circa costante nel tempo, tranne in pochi casi tipo nel nostro dove recentemente ? diminuito (con conseguenze epidemiologiche evidenti) grazie ai proseliti di illuminati novax:
Come vedi nel mio caso le fiammelle cambiano solo la forma delle mie argomentazioni, la sostanza della mia altissima considerazione di ci? che scrivi rimane inalterata.
Comment
-
-
Dai riammettilo, la miglior diffusione di sapere si ha col plateale smascheramento delle menzogne scientifiche, che altrimenti si diffondono strisciando nei canali non ufficiali ed assumono esse stesse carattere di epidemia tra i funzionalmente diversi, diamogli invece opportunit? di cura alla luce del sole con la siringona vaccinale dell'onest? intellettuale...
... se presi nel modo giusto poi sono anche divertenti.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDai riammettilo, la miglior diffusione di sapere si ha col plateale smascheramento delle menzogne scientifiche, che altrimenti si diffondono strisciando nei canali non ufficiali ed assumono esse stesse carattere di epidemia tra i funzionalmente diversi, diamogli invece opportunit? di cura alla luce del sole con la siringona vaccinale dell'onest? intellettuale...
... se presi nel modo giusto poi sono anche divertenti.
Comment
X
Comment