Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
-
-
Come va ragazzi? Che fate di bello?
Io son qua da solo che non ho una cippa da fare. anzi da solo.. io e il mio bel mal di testa... me ne andrei a letto.. ma poi non dormo..
UFFA......
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSperiamo ne facciano una anche sui medici omeopatici cos? si leveranno anche loro dai cogliones!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci sono gi? le farmacie omeopatiche...vuoi che mollano il cash a vendere il nulla se fanno i miliardi VENDENDO veleni che guariscono ?Last edited by arabykola; 13-08-17, 21:32.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostCredici
Se ci sono gi? le farmacie omeopatiche...vuoi che mollano il cash a vendere il nulla se fanno i miliardi VENDENDO veleni che guariscono ?
Immagino che quando ti sei operato ti sei fatto curare con i farmaci omeopatici e non con quelli velenosi che uccidono!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostFrescone la mia era una battuta...
Immagino che quando ti sei operato ti sei fatto curare con i farmaci omeopatici e non con quelli velenosi che uccidono!!!
Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli
Chiss? xk?
Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:
Di tutta l'erba un fascismo ?
Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?Last edited by arabykola; 16-08-17, 06:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostFrescone , cit , lo avevo gi? ripetuto pi? vilte: antibiotici e antidolotifici soliti
Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli
Chiss? xk?
Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:
Di tutta l'erba un fascismo ?
Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?
Comment
-
Toh... ma guarda
Dunque secondo gli esperti di questa piattaforma, e pure secondo il giornalista che ha scritto questo articolo, le bufale sui vaccini son responsabili del calo vaccinazioni
Ma, se i dati dicono incontrovertibilmente che sono maggiormente i figli di genitori con istruzione superiore a venir vaccinati di meno... che c'entra il grado d istruzione superiore?
Cio? uno pi? istruito , secondo il giornalista e non solo, crede alle bufale in rete?
Ma non erano i boccaloni che credono a tutto a non vaccinare ? :gaen:
Ahahahaha
Comment
-
E infatti googlando va cosa esce
Vaccini. Identikit della mamma che non vaccina i propri figli. Istruita, ha pi? di 30 anni e spesso lavora in sanit?. Indagine in Veneto - Quotidiano Sanit?
Chi sono i genitori che dicono no ai vaccini - Corriere.it
Deve esser colpa dell'omeopatia :gaen:Last edited by arabykola; 16-08-17, 13:06.
Comment
X
Comment