Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    Purtroppo se ti capita di fare un figlio malato..poi la colpa ? sempre di altri....capiterebbe uguale con la sindrome di down..se non fosse evidente dalla nascita.......

Cmqqueto ? passato alle vie di fatto......

"Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante - Repubblica.it

Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante

L'uomo ? stato arrestato. Attribuiva la colpa dell'autismo del figlio al responsabile del punto vaccinale della cittadina in provincia di Cosenza. Dopo ripetute minacce verbali ? passato alle vie di fatto, aggredendo il professionista. Guarir? in 20 giorni

di ALESSIA CANDITO
    la gente non si rende conto di quanto sia pericolosa la disinformazione imperante by google...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      74 pagine di discussione in cui posti continuamente articoli che vanno contro i vaccini e vengano puntualmente smentiti...io fossi in te mi sarei gi? seppellito!!!
      Sono in buona compagnia, stai sereno ciccio

Comment

• Font Size

Last edited by arabykola; 12-08-17, 10:24.

Comment

• Font Size

Speriamo ne facciano una anche sui medici omeopatici cos? si leveranno anche loro dai cogliones!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Come va ragazzi? Che fate di bello?

Io son qua da solo che non ho una cippa da fare. anzi da solo.. io e il mio bel mal di testa... me ne andrei a letto.. ma poi non dormo..

UFFA......

Comment

• Font Size
              Speriamo ne facciano una anche sui medici omeopatici cos? si leveranno anche loro dai cogliones!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Credici

Se ci sono gi? le farmacie omeopatiche...vuoi che mollano il cash a vendere il nulla se fanno i miliardi VENDENDO veleni che guariscono ?
              Last edited by arabykola; 13-08-17, 21:32.

Comment

• Font Size
                .

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  .. Omeopatici.. Il nulla..
                  Medicina.. Veleni...

Cervello... Vedi omeopatia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    .

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                    le riconosco...pure io..anche se le foto hanno colori diversi..ma rumore ? lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Credici

Se ci sono gi? le farmacie omeopatiche...vuoi che mollano il cash a vendere il nulla se fanno i miliardi VENDENDO veleni che guariscono ?
                      Frescone la mia era una battuta...

Immagino che quando ti sei operato ti sei fatto curare con i farmaci omeopatici e non con quelli velenosi che uccidono!!!

Comment

• Font Size
                        Frescone la mia era una battuta...

Immagino che quando ti sei operato ti sei fatto curare con i farmaci omeopatici e non con quelli velenosi che uccidono!!!
                        Frescone , cit , lo avevo gi? ripetuto pi? vilte: antibiotici e antidolotifici soliti

Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli

Chiss? xk?

Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:

Di tutta l'erba un fascismo ?

Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?
                        Last edited by arabykola; 16-08-17, 06:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Frescone , cit , lo avevo gi? ripetuto pi? vilte: antibiotici e antidolotifici soliti

Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli

Chiss? xk?

Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:

Di tutta l'erba un fascismo ?

Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?
                          presente!!!

Comment

• Font Size

Toh... ma guarda

Dunque secondo gli esperti di questa piattaforma, e pure secondo il giornalista che ha scritto questo articolo, le bufale sui vaccini son responsabili del calo vaccinazioni

Ma, se i dati dicono incontrovertibilmente che sono maggiormente i figli di genitori con istruzione superiore a venir vaccinati di meno... che c'entra il grado d istruzione superiore?

Cio? uno pi? istruito , secondo il giornalista e non solo, crede alle bufale in rete?

Ma non erano i boccaloni che credono a tutto a non vaccinare ? :gaen:

Ahahahaha

Comment

• Font Size
                              E infatti googlando va cosa esce

Vaccini. Identikit della mamma che non vaccina i propri figli. Istruita, ha pi? di 30 anni e spesso lavora in sanit?. Indagine in Veneto - Quotidiano Sanit?

Chi sono i genitori che dicono no ai vaccini - Corriere.it

Deve esser colpa dell'omeopatia :gaen:
                              Last edited by arabykola; 16-08-17, 13:06.

Comment

• Font Size
                                cambia un *****.. i vaccini servono e funzionano... anche tu sai leggere e scrivere.. il problema ? che sei indottrinato... e contro la fede c'? poco da fare.

Comment

X
                                Working...
                                X