Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho seguito alcuni interventi sulla pagina basta vaccini di FB, e controllato chi fossero questi medici, Il 90% di quelli che fanno propaganda contro i vaccini sono medici omeopati (c'? anche un fruttariano ), scrivono libri su tematiche come vaccini, diete, i mali delle medicine, i mali del parto cesareo ecc..ecc...
    Basta questo per farmi capire che sono un branco di sciacalli senza arte ne parte e che sono li per promuovere i loro interessi.

Quanto hai vaccini ricordo che attualmente ce ne sono 4 obbligatorie e 5 consigliati (per un totale di 9 che il ministero della sanit? consiglia di fare).
    Il fatto che paghi 500 euro per non farli ? la sanzione prevista per chi non vuole farli, visto che non puoi fare un TSO una forma di sanzione ? l'unica scelta possibile...o forse qualcuno preferisce che si intervenga sulla patria potest????
    Last edited by TommySan; 10-07-17, 11:56.

Comment

• Font Size
      Quindi passare da 1000€ Di sanzione della 1 stesura a 500€ ? un incentivo a fare le vaccinazioni?

Passare da 12 a 10 ?

Concetti difficili vedo...

Cerca su fb cosa dicono
      Last edited by arabykola; 10-07-17, 12:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Quindi passare da 1000? Di sanzione della 1 stesura a 500? ? un incentivo a fare le vaccinazioni?

Passare da 12 a 10 ?

Concetti difficili vedo...

Cerca su fb cosa dicono
        E' inutile spiegarti le cose se poi non le capisci....risparmio il mio tempo.

Comment

• Font Size
          Cvd

Comment

• Font Size
            i fruttariani mi fanno morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              E' inutile spiegarti le cose se poi non le capisci....risparmio il mio tempo.
              basta non insistere.

tu non hai lauree in wikipedia :gaen:

ti consiglio un corso regionale per operatore CNC,colmerai le tue lacune :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                La cosa simpatica ? che gli altri so stupidi voi invece mamma mia che pozzo di scienza sembrate solo una massa di pecoroni che poi per curiosit? per quale motivo le vostre argomentazioni sarebbero valide e le altre no? Purtroppo mi rendo conto che risponderete un po' a cazz0 di cane come fate sempre buttandola sul prendere per il culo chi non la pensa come voi o come il governo ma ripeto il comprendere l'italiano ,tra le altre cose, scritto non ? da tutti
                Pregasi scienziati e simili di scendere dal piedistallo di questo cazz0
                Grazie
                La cosa penosa ? che uno ponga anche solo la domanda se vi siano prove dell'efficacia dei vaccini.

Visto che siamo in un forum di moto ? come chiedere se le gomme servono davvero e perch? non si va in giro solo coi cerchioni.

Fareste bestemmiare un santo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La cosa penosa ? che uno ponga anche solo la domanda se vi siano prove dell'efficacia dei vaccini.

Visto che siamo in un forum di moto ? come chiedere se le gomme servono davvero e perch? non si va in giro solo coi cerchioni.

Ma infatti i vaccini sono efficaci :gaen:
                  A volte 10, altre 12, altre 8... ma pazienza

Poi uno paga 500€ ... pu? non vaccinare e mandare i figli non vaccinati a scuola...e cosa succede ,aquila ?

Bestemmia pure... solo quello sai fare
                  Last edited by arabykola; 10-07-17, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    i fruttariani mi fanno morire
                    Un fruttariano che parla di vaccini ? come Malgioglio che parla di patata.
                    Ho un amico che ? stato a Pesaro..... devo cercare di recuperarlo perch? vederlo rimbambito da questi pseudo medici e avvilente!!!
                    Last edited by TommySan; 10-07-17, 13:59.

Comment

• Font Size
                      ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Originally posted by MiKiFF View Post

Fenomeno se avessi letto i miei precedenti interventi non avresti risposto alla cazz0 di cane CVD [emoji23][emoji23][emoji23]
                      Last edited by jakal; 10-07-17, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Il sottosegretario al ministero della salute ammette che si tratta di sperimentazione

"Eh ma la sienza dovr? pure sperimentare" :gaen:

In diretta tv poi

Vi sar? sfuggito dai :gaen:
                        Last edited by arabykola; 10-07-17, 14:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          Fenomeno se avessi letto i miei precedenti interventi non avresti risposto alla cazz0 di cane CVD [emoji23][emoji23][emoji23]
                          Ho letto questo e mi ? bastato:

Ho capito forse male io?

Pu? capitare sai, sopratutto perch? se sei come quell'altro dici tutto ed il contrario di tutto, continuando a sostenere di avere ragione e tutti gli altri torto...

Comment

• Font Size
                            500€ A vaccino non fatto e passa tutto dai
                            Last edited by arabykola; 10-07-17, 14:29.

Comment

• Font Size
                              Prevedo una TSO imminente.... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                500? A vaccino non fatto e passa tutto dai
                                Guarda fosse per me ti sparerei tutti i vaccini in vena in unica soluzione con fucile da cecchino e siringa da elefante.

Gi? chi non li vuol fare di certo fa danni alla societ? in altro modo.

Almeno che non sia un untore.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X