Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Scie chimiche ne abbiamo? Webbedemocraziainformazionelibbbbera!Siamo studiati su internette

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    leggi sopra

Comment

• Font Size
      medici che dichiarano apertamente che ci debba essere la possibilit? di scelta (per poter convincere legalmente le persone a non vaccinare) si lamentano.. e se li cazziano ci rimangono pure male? ma va?!

Medici che odiano i vaccini, ecco chi sono - Linkiesta.it
      un estratto

Insieme a Miedico e Lesmo, tra i relatori di Roma c?era pure il dottor Massimo Montinari, di origini pugliesi, medico della Polizia di Stato al Reparto Mobile di Firenze, diventato uno dei simboli della guerra ai vaccini. Il dottore, sottoposto da poco a procedimento disciplinare da parte dell?ordine dei medici di Firenze, sostiene la correlazione tra vaccini e autismo, propaganda cure alternative contro la malattia e si ? specializzato nella consulenze delle famiglie nelle battaglie legali contro le case farmaceutiche. Dopo un suo convegno del 2014, la procura di Trani ha aperto addirittura un?inchiesta, arrivando poi a giugno 2016 alla conclusione sulla inconsistenza del legame tra vaccinazione trivalente e autismo. Intanto il medico-poliziotto continua a esercitare, e da maggio 2016 conduce pure una rubrica sulla web radio ?Colors Radio? dal titolo ?Il fallimento di Ippocrate?, in cui divulga le sue teorie sulle cause della comparsa dell?autismo, proponendosi come voce eretica della medicina.

ps. io eviterei i wall of text.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Ma hai letto?

"Contro il provvedimento, ha spiegato, ?faremo il possibile, perch? pensiamo che tutelare la salute dei bambini e degli adulti sia questione di informare adeguatamente sulle vaccinazioni, anzich? imporle. Purtroppo le scelte del Governo vanno nella direzione di imporle, e di far fuori tutti quelli che hanno una voce appena un p? critica. Non tanto sulle vaccinazioni, il che sarebbe assurdo visto il loro significato anche importante, ma per zittire chiunque ponga dei problemi sul tema delle vaccinazioni, che sono sacrosanti?.

e ancora

?non essere assolutamente contrario ai vaccini, nonostante mi accusino del contrario. Sono contro qualunque obbligo, perch? uno dei pericoli maggiori ? quello di sottovalutare i rischi delle vaccinazioni?."

non mi sembrano affermazioni antiscientifiche
        forse tu non hai letto... lui pretende che ci sia libert? di scelta... che a casa mia si legge diritto di non vaccinarsi.

Peccato che la questione vaccini non sia questione etica ma scientifica.

La frase... non sono contro i vaccini ma.. ? la stessa di chi inizia con "ho amici gay ma... ho amici stranieri ma..."
        Last edited by AndreaRS250; 24-05-17, 12:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          forse tu non hai letto... lui pretende che ci sia libert? di scelta... che a casa mia si legge diritto di non vaccinarsi.

Peccato che la questione vaccini non sia questione etica ma scientifica.

La frase... non sono contro i vaccini ma.. ? la stessa di chi inizia con "ho amici gay ma... ho amici stranieri ma..."
          perdonami per? questo ? un tuo estratto.....io mi informo e poi decido....mio figlio ha fatto i vaccini ma non a pochi mesi bens? ho preferito aspettare che crescesse questo non vuol dire al mio paese che libert? = non vaccinarsi tutto qui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            medici che dichiarano apertamente che ci debba essere la possibilit? di scelta (per poter convincere legalmente le persone a non vaccinare) si lamentano.. e se li cazziano ci rimangono pure male? ma va?!

Medici che odiano i vaccini, ecco chi sono - Linkiesta.it
            un estratto

Insieme a Miedico e Lesmo, tra i relatori di Roma c?era pure il dottor Massimo Montinari, di origini pugliesi, medico della Polizia di Stato al Reparto Mobile di Firenze, diventato uno dei simboli della guerra ai vaccini. Il dottore, sottoposto da poco a procedimento disciplinare da parte dell?ordine dei medici di Firenze, sostiene la correlazione tra vaccini e autismo, propaganda cure alternative contro la malattia e si ? specializzato nella consulenze delle famiglie nelle battaglie legali contro le case farmaceutiche. Dopo un suo convegno del 2014, la procura di Trani ha aperto addirittura un?inchiesta, arrivando poi a giugno 2016 alla conclusione sulla inconsistenza del legame tra vaccinazione trivalente e autismo. Intanto il medico-poliziotto continua a esercitare, e da maggio 2016 conduce pure una rubrica sulla web radio ?Colors Radio? dal titolo ?Il fallimento di Ippocrate?, in cui divulga le sue teorie sulle cause della comparsa dell?autismo, proponendosi come voce eretica della medicina.

ps. io eviterei i wall of text.

giusto per.....

Per ci? che riguarda l?efficacia della pratica vaccinale, non ? possibile comprovare l?avvenuta immunizzazione dei vaccinati, sia per inesistenza di parametri specifici, sia perch?, quando dosabili gli anticorpi specifici, per ammissione delle stesse ditte produttrici di vaccini, la presenza di un titolo anticorpale specifico, non garantisce la capacit? di difesa del vaccinato in caso di contagio futuro per via naturale. Informazioni e dati non sono una invenzione dei ?complottisti anti-vaccini?, bens? sono scritti nel pi? importante testo di infettivologia pediatrica mondiale, il ?Red Book? della American Academy of Pediatrics, regolarmente aggiornato.

sono poche righe leggilo

Nonostante la Medicina Accademica reagisca con estrema lentezza a tale drammatica situazione, ? ormai disponibile a livello mondiale una notevole quantit? di dati epidemiologici e di studi clinici ed autoptici che indicano che la malattia autistica si realizza nell?organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di una encefalopatia innescata dalle vaccinazioni che danneggiano il tessuto nervoso con meccanismo immuno-allergo-tossico. Tale patologia non va confusa con l?encefalite acuta ed ha un andamento tipicamente subdolo, le manifestazioni cliniche essendo evidenti dopo settimane e mesi dalla vaccinazione interessando le aree cerebrali deputate alla funzioni integrative, funzioni che mancano fisiologicamente nel bambino piccolo. Poich? Lei nomina, per sconfessarne la credibilit?, il dottor Andrew Wakefield che assieme ad altri colleghi londinesi evidenzi? la presenza di virus del morbillo nei linfonodi intestinali di bambini autistici con malattia infiammatoria intestinale, dovrebbe sapere che questa prima parte del lavoro di Wakefield fu confermata, sin da allora, da un immunologo universitario giapponese, il Dr Kawashima. Questi fu in grado di identificare il virus del morbillo riscontrato nei linfonodi ileali ed era il virus vaccinale. In tempi recenti i lavori londinesi di Wakefield sono stati riabilitati ed il suo allora primario londinese ha avuto la meglio contro chi lo volle cacciare. Per dovere di verit? ricordo anche che alcuni studi danesi, citati per anni a dimostrazione della inesistente correlazione tra vaccinazioni e insorgenza di autismo si sono rivelati FALSI.

Comment

• Font Size
              giusto per.....

Per ci? che riguarda l?efficacia della pratica vaccinale, non ? possibile comprovare l?avvenuta immunizzazione dei vaccinati, sia per inesistenza di parametri specifici, sia perch?, quando dosabili gli anticorpi specifici, per ammissione delle stesse ditte produttrici di vaccini, la presenza di un titolo anticorpale specifico, non garantisce la capacit? di difesa del vaccinato in caso di contagio futuro per via naturale. Informazioni e dati non sono una invenzione dei ?complottisti anti-vaccini?, bens? sono scritti nel pi? importante testo di infettivologia pediatrica mondiale, il ?Red Book? della American Academy of Pediatrics, regolarmente aggiornato.

sono poche righe leggilo

Nonostante la Medicina Accademica reagisca con estrema lentezza a tale drammatica situazione, ? ormai disponibile a livello mondiale una notevole quantit? di dati epidemiologici e di studi clinici ed autoptici che indicano che la malattia autistica si realizza nell?organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di una encefalopatia innescata dalle vaccinazioni che danneggiano il tessuto nervoso con meccanismo immuno-allergo-tossico. Tale patologia non va confusa con l?encefalite acuta ed ha un andamento tipicamente subdolo, le manifestazioni cliniche essendo evidenti dopo settimane e mesi dalla vaccinazione interessando le aree cerebrali deputate alla funzioni integrative, funzioni che mancano fisiologicamente nel bambino piccolo. Poich? Lei nomina, per sconfessarne la credibilit?, il dottor Andrew Wakefield che assieme ad altri colleghi londinesi evidenzi? la presenza di virus del morbillo nei linfonodi intestinali di bambini autistici con malattia infiammatoria intestinale, dovrebbe sapere che questa prima parte del lavoro di Wakefield fu confermata, sin da allora, da un immunologo universitario giapponese, il Dr Kawashima. Questi fu in grado di identificare il virus del morbillo riscontrato nei linfonodi ileali ed era il virus vaccinale. In tempi recenti i lavori londinesi di Wakefield sono stati riabilitati ed il suo allora primario londinese ha avuto la meglio contro chi lo volle cacciare. Per dovere di verit? ricordo anche che alcuni studi danesi, citati per anni a dimostrazione della inesistente correlazione tra vaccinazioni e insorgenza di autismo si sono rivelati FALSI.
              visto che sono tutti a favore....

Pubblicato il 21 apr 2017
              Il Dott. Stefano Montanari, massimo esperto in Europa di nanopatologie nonch? direttore scientifico della Nanodiagnostics di Modena, espone le sue analisi e le sue perplessit? riguardo questi atti sanitari obbligatori. RISULTATO ANALITICO DI 40 VACCINI SOTTOPOSTI AL MICROSCOPIO ELETTRONICO (TUTTI CONTAMINATI DA PARTICELLE INORGANICHE):

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                visto che sono tutti a favore....

Pubblicato il 21 apr 2017
                Il Dott. Stefano Montanari, massimo esperto in Europa di nanopatologie nonch? direttore scientifico della Nanodiagnostics di Modena, espone le sue analisi e le sue perplessit? riguardo questi atti sanitari obbligatori. RISULTATO ANALITICO DI 40 VACCINI SOTTOPOSTI AL MICROSCOPIO ELETTRONICO (TUTTI CONTAMINATI DA PARTICELLE INORGANICHE):

veramente quello postato da me dice il contrario eh

Comment

• Font Size
                  veramente quello postato da me dice il contrario eh
                  chiedo venia....

Comment

• Font Size
                    comunque il filmato di Montanari ? lungo ma veramente significativo....

Comment

• Font Size
                      chiedo venia....

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Comunque, che conti o non conti, il dr. Montanari non ? medico

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone977 View Post
                          Comunque, che conti o non conti, il dr. Montanari non ? medico

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
                          Cos?...per dire....

Comment

• Font Size
                            copio ed incollo un post di un conoscente su fb, che penso possa chiudere la discussione:

Pensavo fosse un mio diritto decidere se usare il casco in citt?.
                            Mi hanno detto che ? un obbligo perch? tutela la mia salute e non carica il sistema sanitario nazionale se mi faccio male sul serio.
                            Me l'hanno detto cittadini come me.

Pensavo fosse un mio diritto decidere se usare le cinture di sicurezza in auto.
                            Mi hanno detto che ? un obbligo perch? tutela la mia salute e non carica il sistema sanitario nazionale se mi faccio male sul serio.
                            Me l'hanno detto cittadini come me.

Pensavo fosse un mio diritto decidere come e quando vaccinare i miei figli. Mi hanno detto che ? un obbligo perch? tutela la mia salute e non carica il sistema sanitario nazionale se sono colpiti dalle patologie afferenti.
                            Me l'hanno imposto.
                            Ma tanti cittadini, fra quelli che accettano l'uso del casco e delle cinture, mi hanno detto che questo obbligo ? ingiusto.

Giochiamo a "cerca le differenze" ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              copio ed incollo un post di un conoscente su fb, che penso possa chiudere la discussione:
                              la cintura se la metti ti salva la vita il casco idem
                              il vaccino non ? detto potrebbe essere anche il contrario
                              cerchiamo le differenze anche qui?
                              Last edited by jakal; 24-05-17, 13:48.

Comment

• Font Size
                                comunque il filmato di Montanari ? lungo ma veramente significativo....

L'ho visto e conferma i miei dubbi su alcuni punti e ne ho scoperti di altri nuovi....

Montanari non ? medico, ma:
                                1972: Laurea in Farmacia presso l?Universit? di Modena con una tesi di Microchimica

1972 ?1979: Consulente tecnico di BOSA S.p.A. ? Milano nel settore cardiochirurgia, cardiologia ed emodialisi

Dal 1985 Consulente del Laboratorio di Biomateriali dell?Universit? di Modena

1997-1999: Direttore Scientifico del progetto Biosa per lo sviluppo di una valvola cardiaca di pericardio bovino.

1985-1995: Consulente scientifico di Angiocor ? Lille (Francia) per lo sviluppo di filtri per vena cava

1996-2003 Consulente scientifico di ALN ? Bormes les Mimosas (Francia) per lo sviluppo di un filtro per vena cava estraibile.

2003 Consulente scientifico del Progetto Mondiale per l?applicazione ultrafase alle tecniche di elettrocardiografia.

Dal 2004 Direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena.
                                ecc...

Poi sarebbe interessante rispondere nel merito dei dubbi sollevati da Montanari e non sulla qualifica, che cmq ? sempre in ambito medico e visto che si parla di vaccini forse ? pi? appropriata quella di Farmacia che di medicina di base, piuttost che ortopedico o cardiochirurgo!!!
                                Last edited by TommySan; 24-05-17, 13:49.

Comment

X
                                Working...
                                X