Quando si dice:leggere non significa capire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Non ho seguito la vicenda (visto che figli ancora non ne ho...almeno non che io sappia )
Ma quanti vaccini vanno fatti e a che et?? Io ricordo quelli obbigatori di quando ero bambino io...ma se ne facevano pochi (tre o max cinque credo..?).
PErch? questa ? la vera discriminate imho. Bombare un infante in tenera et? di un botto di vaccini (pure quello per l'influenza?!?) non mi sembra un'idea geniale....
Comment
-
No vi prego.....se dobbiamo ricominciare dall'inizio no eh.....
prendetevi il tempo di rileggere il post
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNon ho seguito la vicenda (visto che figli ancora non ne ho...almeno non che io sappia )
Ma quanti vaccini vanno fatti e a che et?? Io ricordo quelli obbigatori di quando ero bambino io...ma se ne facevano pochi (tre o max cinque credo..?).
PErch? questa ? la vera discriminate imho. Bombare un infante in tenera et? di un botto di vaccini (pure quello per l'influenza?!?) non mi sembra un'idea geniale....
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostNo vi prego.....se dobbiamo ricominciare dall'inizio no eh.....
prendetevi il tempo di rileggere il post
ahhaahah dai riaccendiamo le polveri!
Originally posted by Sideman View Postquando eri bambino ti sedevi sul sedile posteriore dell'auto di tuo padre senza seggiolino e senza cinture...o stavi in collo davanti...
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNon ho seguito la vicenda (visto che figli ancora non ne ho...almeno non che io sappia )
Comment
X
Comment