Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Purtroppo se ti capita di fare un figlio malato..poi la colpa ? sempre di altri....capiterebbe uguale con la sindrome di down..se non fosse evidente dalla nascita.......
Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante
L'uomo ? stato arrestato. Attribuiva la colpa dell'autismo del figlio al responsabile del punto vaccinale della cittadina in provincia di Cosenza. Dopo ripetute minacce verbali ? passato alle vie di fatto, aggredendo il professionista. Guarir? in 20 giorni
di ALESSIA CANDITO
la gente non si rende conto di quanto sia pericolosa la disinformazione imperante by google...
74 pagine di discussione in cui posti continuamente articoli che vanno contro i vaccini e vengano puntualmente smentiti...io fossi in te mi sarei gi? seppellito!!!
Immagino che quando ti sei operato ti sei fatto curare con i farmaci omeopatici e non con quelli velenosi che uccidono!!!
Frescone , cit , lo avevo gi? ripetuto pi? vilte: antibiotici e antidolotifici soliti
Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli
Chiss? xk?
Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:
Di tutta l'erba un fascismo ?
Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?
Frescone , cit , lo avevo gi? ripetuto pi? vilte: antibiotici e antidolotifici soliti
Poi, tra lo stupore degli stessi medici, me li hanno interrotti circa a met? ciclo perch? ormai inutuli
Chiss? xk?
Ma a parte ci? , siete voi utonti con l intuito da tombino che mi affibbiate questa cosa dell omeopatia senza che io abbia MAI detto nulla al riguardo :1:
Di tutta l'erba un fascismo ?
Andate in pace che i medicinali omeopatici li vendono assieme agli altri nelle farmacie... chiss?
Dunque secondo gli esperti di questa piattaforma, e pure secondo il giornalista che ha scritto questo articolo, le bufale sui vaccini son responsabili del calo vaccinazioni
Ma, se i dati dicono incontrovertibilmente che sono maggiormente i figli di genitori con istruzione superiore a venir vaccinati di meno... che c'entra il grado d istruzione superiore?
Cio? uno pi? istruito , secondo il giornalista e non solo, crede alle bufale in rete?
Ma non erano i boccaloni che credono a tutto a non vaccinare ? :gaen:
cambia un *****.. i vaccini servono e funzionano... anche tu sai leggere e scrivere.. il problema ? che sei indottrinato... e contro la fede c'? poco da fare.
Comment