Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post
La sicurezza (per mancanza di studi) post 24 mesi non c'era nel 2016, dopo il 29 luglio 2017 e nel documento di questo ultimo link...
Adesso fai copia incolla di articoli di 3 pagine cos? copri!!!Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:52.
Comment
-
Ok, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?
I video successivi di cosa parlavano ?Last edited by arabykola; 30-07-17, 12:53.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOk, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?
I video successivi di cosa parlavano ?
Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:56.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTu sei certo che quello sia l'unico vaccino disponibile, per cui se ci si trova di anzi ad un bimbo di 25 mesi o si inocula quello comunque (facendo sperimentazione) o si lascia scoperto da immunizzazione?
Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!
Ma se il sottosegretario al ministero salute va in tv a parlare di sperimentazione... qualche dubbio potrebbe pure venirmi
Esattamente come il fatto che di stati con 10 vaccini obbligatori ce n? solo uno mi pare
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil cds dice che con 80 euro si pu? guidare la moto senza casco.
Le sanzioni
Poi se ti sequestrano pure la moto o motorino ,non venire a piangere eh
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOk, non ? cambiato
Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare
I video successivi di cosa parlavano ?
Comment
-
Purtroppo se ti capita di fare un figlio malato..poi la colpa ? sempre di altri....capiterebbe uguale con la sindrome di down..se non fosse evidente dalla nascita.......
Cmqqueto ? passato alle vie di fatto......
"Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante - Repubblica.it
Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante
L'uomo ? stato arrestato. Attribuiva la colpa dell'autismo del figlio al responsabile del punto vaccinale della cittadina in provincia di Cosenza. Dopo ripetute minacce verbali ? passato alle vie di fatto, aggredendo il professionista. Guarir? in 20 giorni
di ALESSIA CANDITO
Comment
X
Comment