Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per forza, ne leggi solo 1

Pag 4, paragrafo 8

Che dice ausl di Modena?

Rev 04/2017
    Last edited by arabykola; 30-07-17, 12:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Dice sempre la stessa cosa (il par. 4.8)...anche perch? sono la stessa cosa (si tratta sempre del bugiardino del farmaco, e non della "opinione" della ausl di Modena)...non ? stato cambiato proprio un cazz0
      La sicurezza (per mancanza di studi) post 24 mesi non c'era nel 2016, dopo il 29 luglio 2017 e nel documento di questo ultimo link...
      Adesso fai copia incolla di articoli di 3 pagine cos? copri!!!
      Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:52.

Comment

• Font Size
        Ok, non ? cambiato

Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare

Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?

I video successivi di cosa parlavano ?
        Last edited by arabykola; 30-07-17, 12:53.

Comment

• Font Size
          Ok, non ? cambiato

Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...ma adesso ? obbligatorio vaccinare

Facciamo sperimentazione noi ,non essendo stata fatta dalla comunit? scientifica ?

Tu sei certo che quello sia l'unico vaccino disponibile, per cui se ci si trova di anzi ad un bimbo di 25 mesi o si inocula quello comunque (facendo sperimentazione) o si lascia scoperto da immunizzazione?
          Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!
          Last edited by stradivari; 30-07-17, 12:56.

Comment

• Font Size
            Giorgio Palù è il Presidente della Società Europea e Italiana di Virologia, nonché professore ordinario di Virologia della facoltà di Medicina e Chirurgia de...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Tu sei certo che quello sia l'unico vaccino disponibile, per cui se ci si trova di anzi ad un bimbo di 25 mesi o si inocula quello comunque (facendo sperimentazione) o si lascia scoperto da immunizzazione?
              Io non ne sono certo...anzi non ne ho idea (e credo neppure tu)!
              No infatti non ne sono certo nemmeno io, spero vivamente nn sia cos?
              Ma se il sottosegretario al ministero salute va in tv a parlare di sperimentazione... qualche dubbio potrebbe pure venirmi

Esattamente come il fatto che di stati con 10 vaccini obbligatori ce n? solo uno mi pare

Comment

• Font Size
                Belle parole, nulla da dire

Peccato che abbiamo un gov tecnico frutto di una legge elettorale incostituzionale

Risultato?

Una legge che dice che Con 500? a vaccino la scienza e la medicina non esistono pi?

Son soddisfazioni eh

Comment

• Font Size
                  Una legge che dice che Con 500? a vaccino la scienza e la medicina non esistono pi?
                  Credevo che i 500 Euro fossero una multa.

Comment

• Font Size
                    Sicuro, ma poi pagata quella i tuoi figli non vaccinati vanno a scuola come gli altri

Tanto che han pure stabilito max 2 bambini non vaccinati per classe

Per? ti dicono che adesso ? obbligatorio vaccinare:gaen:

Solo se non hai 500€ A vaccino
                    Last edited by arabykola; 30-07-17, 20:23.

Comment

• Font Size
                      il cds dice che con 80 euro si pu? guidare la moto senza casco.

Comment

• Font Size
                        i figli dei politici ricchi e complici di bigPARMA sicuramente pagheranno per non vaccinare e farli crescere furbi come i genitori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          il cds dice che con 80 euro si pu? guidare la moto senza casco.
                          Dai ,perch? non provi

Le sanzioni

Poi se ti sequestrano pure la moto o motorino ,non venire a piangere eh

Comment

• Font Size
                            ma se uno ? imbecille e vuole andare senza casco cazzi suoi... a me sta bene cos?, lo porto anche senza legge...
                            mi scazza pure dover pagare per gli imbecilli che vanno senza.. fa te...

Comment

• Font Size
                              Ok, non ? cambiato

Ma Quindi se abbiamo un bimbo di oltre 24 mesi non vaccinato, visto che fin ora non era obbligatorio...almeno non era sanzionato n? vincolata l'iscrizione a scuola...ma adesso ? obbligatorio vaccinare

74 pagine di discussione in cui posti continuamente articoli che vanno contro i vaccini e vengano puntualmente smentiti...io fossi in te mi sarei gi? seppellito!!!

Comment

• Font Size
                                Purtroppo se ti capita di fare un figlio malato..poi la colpa ? sempre di altri....capiterebbe uguale con la sindrome di down..se non fosse evidente dalla nascita.......

Cmqqueto ? passato alle vie di fatto......

"Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante - Repubblica.it

Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante

L'uomo ? stato arrestato. Attribuiva la colpa dell'autismo del figlio al responsabile del punto vaccinale della cittadina in provincia di Cosenza. Dopo ripetute minacce verbali ? passato alle vie di fatto, aggredendo il professionista. Guarir? in 20 giorni

di ALESSIA CANDITO

Comment

X
                                Working...
                                X