Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se l'avesse scritta qualche altro utente..sarei in attakko coltello fra i denti e scritta"me ne frego"

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Io ho il potere vedi tu [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
      ho amici pesanti.. hanno pi? potere se vuoi provare

Comment

• Font Size
        Minghia oh :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          se l'avesse scritta qualche altro utente..sarei in attakko coltello fra i denti e scritta"me ne frego"

[emoji51][emoji7]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            e per briskolone..hip hip hip..hurr?
            ..lotta intestina fra falsi progressisti kattokomunisti..ma io st? con briskolone
            ma quanto confuso sei???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post
              [emoji51][emoji7]

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                ma quanto confuso sei???
                gi? che hanno la disgrazia di come la pensano...almeno lui ? un vicino di casa..la konosko benissimo la razza..abbaiano molto ma poi mordono il giusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Della serie sono un ignorante e voglio farlo sapere a tutti
                  Hai coniato il tuo nuovo motto????

Originally posted by arabykola View Post
                  Se ti danno fastidio le opinioni diverse dalle tue, levati dai coglioni e vai altrove a leggere

Qui, e nel resto del mondo , c? chi la pensa anche diversamente da te e non ha paura di dirtelo... ignorante
                  Non danno fastidio le opinioni diverse dalla mia, anzi, ben vengano sono quelle che mi stimolano.
                  Da fastidio vedere muri di copia incolla per dimostrare una cosa palesemente infondata condita da discorsi "ma io non sono contro i vaccini"...
                  Senza considerare il fatto che vuoi perculare continuamente chi non la pensa come te.....adesso te lo sei preso te il perculo!!!

Comment

• Font Size
                    Che da 12 son passati a 10 non ho fotocopiaincollato nulla eh

Che con 500€ a vaccino la medicina si fa da parte idem

Commenti ?

ZERO

X tacere che i copia incolla non li posto soloio
                    Ma evidentemente tu , e altri , vedi solo i copiaincolla che ti pare :gaen:

Vai vai
                    Last edited by arabykola; 17-07-17, 08:14.

Comment

• Font Size
                      ? sicuramente un gombloddo per favorire la kastahha delle medicinehh

Comment

• Font Size
                        No no

? la medicina

Comment

• Font Size
                          comunque sono sicuro che i novax fossero incarogniti proprio per i vaccini contro meningococco B e C, pneumococco e rotavirus. (che rimangono gratis fino ai 16 e ora sono solo consigliati)

ehhh.... la scienza... i sedicenti medici novaxxxx nowaxxx

Comment

• Font Size
                            Infatti:gaen:

Sara Boo, presudente Nathional Health Federation Sweden

Un altra kazzara nowax, vero ?

[YOUTUBE]lO_F4UTdlkY[/YOUTUBE]

"? bello ascoltare opinioni diverse perch? mi stimolano" :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
                              Il video postato sopra...? della presidentessa di un ente no profit..in patica..vale meno del nulla...
                              The National Health Federation, Sweden - Tag Archive for "Sara Boo"

E minaccia di agire per vie legali contro l italia..e di farla espellere.......dall ue

Basta aprire il sito tutto in svedese..nemmeno un file jn inglese..per capire che son 4 peracottai..visto che la presidentessa si fa i video di you tube nel salotto di casa...ma almeno un ufficio lo vuoi avere !?!?!

Potrebb einiziare dai paesi dove i vaccini son piu o meno gia obbligatori....che sono 15 in u.e. strano che siano ancora tutti nella u.e. non riporta nemmeno una causa contro questi paesi..e nemmeno la una vittoria alla corte u.e..

Cmq la notizia ? riportata dal sito complottisti.com....cio? una garanzia

Lettera Aperta al Governo Italiano da parte della Fondazione Nazionale della Salute svedese

Sta storia di postare articoli rivelatori..con google che ormai ti scova dove li trovi anche se non si mette la fonte..funziona con persone di bassa intelligenza...ma proprio bassa.....cio?....si stanno facendo strali sul fatto che ste vaccinazioni uccideranno milioni di bambini spendendo cifre incredibbili che farebbero ridurre il debito pubblico ...e l ultimo rapposrto sulla disoccupazione ti dice che 1 ragazzo su 2 fino ai 30 anni non ha un lavoro serio....mah ..e non se ne discute.. si vede che non ci si guadagna abbastanza sopra.....da parte dei siti..etc..etc...

Comment

• Font Size
                                Ehh...Deve essere proprio x quello che in svezia la disoccupazione ? molto inferiore e i vaccini non sono obbligatori

E C? pure meno siccit? :gaen:

"La bassa intelligIenza"

Cit
                                Last edited by arabykola; 18-07-17, 07:56.

Comment

X
                                Working...
                                X