.. Intanto in Francia si pensa a tornare ad 11 vaccini obbligatori invece che 4.. Sempre perch? le opinioni contano pi? della scienza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
-
-
la scienza dovrebbe giustificarsi di fronte al popolino del perch? di certe scelte...perch? grazie al web il popolino pu? mettersi sullo stesso piano e avere le medesime conoscenze ...fantastico
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi citi gli studi dove si parla degli effetti negativi dei vaccini in maniera preponderante rispetto ai benefici?
1-Se la scienza ( o una parte ) diceva eran sicuri 12, cos? successo che adesso son sicuri 10?
2- se la scienza dice che bisogna OBBLIGATORIAMENTE fare 10 vaccini, dice pure che se pago 500€ a vaccino posso non farli ?
Evidentemente
? semplice alla fine: come gi? detto non ? cambiato unkazzo
Chi non vorr? vaccinare, pagando non vacciner?
In pratica il ns beneamato governo ha fatto solo campagna per incassare 500€ da chi non vacciner?
Citami tu gli studi che dicono che posso pagare 500€ a vaccino e non farne 10Last edited by arabykola; 10-07-17, 10:03.
Comment
-
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
La cosa simpatica ? che gli altri so stupidi voi invece mamma mia che pozzo di scienza sembrate solo una massa di pecoroni che poi per curiosit? per quale motivo le vostre argomentazioni sarebbero valide e le altre no? Purtroppo mi rendo conto che risponderete un po' a cazz0 di cane come fate sempre buttandola sul prendere per il culo chi non la pensa come voi o come il governo ma ripeto il comprendere l'italiano ,tra le altre cose, scritto non ? da tutti
Pregasi scienziati e simili di scendere dal piedistallo di questo cazz0
GrazieLast edited by jakal; 10-07-17, 10:53.
Comment
-
-
-
Le vostre Argomentazioni non reggono semplicemente perch? non siete medici,e pertanto con giusta ragione il vostro parere rispetto alla medicina vale 0.
Occupatevi di cose che conoscete.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostLe vostre Argomentazioni non reggono semplicemente perch? non siete medici,e pertanto con giusta ragione il vostro parere rispetto alla medicina vale 0.
Occupatevi di cose che conoscete.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma non serve essere un medico x capire che con 500€ la tua tanto acclamata medicina si fa da parte
E non lo ha deciso la medicina ma un governo di mentecatti
Basta usar la testa non solo per bilanciare il peso dei piedi quando sei sdraiato...non serve nessun titoloLast edited by arabykola; 10-07-17, 11:03.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNemmeno il tuo
Ma non serve essere un medico x capire che con 500? la tua tanto acclamata medicina si fa da parte
E non lo ha deciso la medicina ma un governo di mentecatti
Basta usar la testa non solo per bilanciare il peso dei piedi quando sei sdraiato...non serve nessun titolo
manda curriculuum al ministero
Comment
-
X
Comment