Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace se ho dato solo delusioni, ma d?altronde ? cos?.

Fonti
    404
    404 (Bexsero Ist. Sup. Sanit?),

https://gsksource.com/?/Prescribing?...df/BEXSERO.PDF (Bexsero Package insert),

https://portale.fnomceo.it/fnomceo/s...icolo.2puntOT? (documento vaccini FNOMCeO)

Questa chicca l?abbiamo aggiunta noi.
    Ognuno arrivi alla sua conclusione.

sto dottor Franchi ? un gennio....

basta provare ad aprire i link..con le fonti che scoprirebbero il complotto megagalattico......che magicamente non vanno i link...portano a pagine rimosse ..inesistenti...o false.. .....certo ci sono i riferimenti ..e siam tutti cercopitechi....un p? come i vegani..ce ne fosse uno degli studi che non sia manipolato ad arte ....

Comment

• Font Size
      Vegani chi ?

I link vanno eccome

Questi "carnisti" :gaen:
      Last edited by arabykola; 05-07-17, 13:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        Mi spiace se ho dato solo delusioni, ma d?altronde ? cos?.

Fonti
        404
        404 (Bexsero Ist. Sup. Sanit?),

https://gsksource.com/?/Prescribing?...df/BEXSERO.PDF (Bexsero Package insert),

https://portale.fnomceo.it/fnomceo/s...icolo.2puntOT? (documento vaccini FNOMCeO)

Questa chicca l?abbiamo aggiunta noi.
        Ognuno arrivi alla sua conclusione.

sto dottor Franchi ? un gennio....

basta provare ad aprire i link..con le fonti che scoprirebbero il complotto megagalattico......che magicamente non vanno i link...portano a pagine rimosse ..inesistenti...o false.. .....certo ci sono i riferimenti ..e siam tutti cercopitechi....un p? come i vegani..ce ne fosse uno degli studi che non sia manipolato ad arte ....
        e niente,io credo proprio che al buon Briskola piaccia proprio attaccarsi e lo faccia apposta:1:

Comment

• Font Size
          Io invece credo che se dico 2 ? pari, mano riesce a dire il contrario... ma soprattutto tu gli credi pure

Eh ben : daltra parte c? gente che se nasceva pesce moriva affogata :gaen:

Cit
          Last edited by arabykola; 05-07-17, 13:36.

Comment

• Font Size
            Si si.intanto Buon appetito 😁

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              e niente,io credo proprio che al buon Briskola piaccia proprio attaccarsi e lo faccia apposta:1:
              ? furbo..prima mette i link falsi...e si possono notare perch? nella pagina originale da lui postata e da me riportata non funzionano

poi ne mette altri... che cmq non supportano nulla....di quello che afferma Franchi...

cmq visto che l ultimo studio in pdf ? del 2014 e non ho voglia di leggerlo..perch? il vegano posta ma non specifica

posto lo studio fino al 2016 del governo australiano sulle vaccinazioni agli infanti..cosi il dott Franchi si aggiorna
              ma sicuro gli australiani sono in combutta con le case farmaceutiche

Vaccino Men B vaccino meningococcico B

aggiornamento finale - il monitoraggio non trova nuovi o inattesi problemi di sicurezza

22 marzo 2016
              Il TGA ha seguito da vicino segnalazioni di eventi avversi seguenti immunizzazione con vaccino Men B vaccino meningococcico B, in particolare quelle relative alla febbre nei neonati e nei bambini. La febbre ? un potenziale fattore di rischio per lo sviluppo di un sequestro.

Queste attivit? di monitoraggio non hanno trovato nuovi o inattesi problemi di sicurezza.

Comment

• Font Size
                E come no ... io falsifico i link

Analisi schietta e tagliente del Dottor Fabio Franchi, infettivologo. Sapevate queste cose sul Bexsero? E ci sarebbero altre cose da dire..

Controllate pure

E mi raccomando: non sognatevi di ammettere di averla cagata fuori dal vaso

Daltra parte l orgoglione medio fa cos?

ANAListi che insegnano ai dottori :gaen:

Poi ritrattano da 12 a 10 vaccini... cos?

Ma eran tutte pagliacciate
                Last edited by arabykola; 05-07-17, 14:38.

Comment

• Font Size
                  ah..ecco perch? il vegano non ha messo il link dell articolo all inizio

vien tutto dal famoso sito.. www.medicinapiccoledosi.it il sito delle minkiate colossali ,dei link che met? non si aprono o dicono altro..gia usato pochi giorni fa sulla poliomielite ..inzomma..non impara la lezione.. dopo la lettera dei 120 medici farlocchi..i link che dicono il contrario di quello che si afferma nell articolo...LO STESSO IN QUESTO CASO
                  Primi casi di poliomielite dal 2014 nel Paese dilaniato dalla guerra. L’Oms: «Caso molto serio vaccino-derivato» in aree sotto il tasso di immunizzazione dal virus e a basso livello igienico. CASI DI POLIOMIELITE IN SIRIA: 17 BAMBINI PARALIZZATI Mr. Jasarevic, portavoce del WHO, ossia dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dichiara: “La vaccinazione massiva di 400.000 bambini …

diciamo che ci posta ogni nuovo articolo del sito sai mai ..che siano di qualit? superiore col passare del tempo...

cmq la CDC americana sul vaccino della meningite ...visto che quello del governo australiano non basta
                  toh guarda...anche gli infanti come per l australia..mmmhhh..sar? un caso ..cmq di vaccini ce be sono altri 3..tra un p? usciranno articoli anche su questi...nel sito

Who Should Get Meningococcal Vaccines?
                  CDC recommends vaccination with meningococcal conjugate vaccine for all preteens and teens. In certain situations, other children and adults could be recommended to get meningococcal vaccines. Below is more information about which meningococcal vaccines are recommended for people by age, as well as information on who should not get meningococcal vaccines.

Talk to your or your child?s healthcare professional about what is best for your specific situation.

Preteens and Teens

There are two types of meningococcal vaccines for preteens and teens:

Meningococcal conjugate vaccines (Menactra? or Menveo?)
                  Serogroup B meningococcal vaccines (Bexsero? or Trumenba?)

Babies and Children

CDC recommends a meningococcal conjugate vaccine (Menactra? or Menveo?) for children who are between 2 months and 10 years old, if they:

Have a rare type of disorder (complement component deficiency)
                  Are taking the medicine called Soliris?
                  Have a damaged spleen or their spleen has been removed
                  Have HIV
                  Are traveling to or residing in countries in which the disease is common
                  Are part of a population identified to be at increased risk because of a serogroup A, C, W, or Y meningococcal disease outbreak
                  Talk to your child?s doctor to find out if, and when, they will need booster shots.

Comment

• Font Size
                    Cvd

Se i link funzionano ? il dottore che si sbaglia, o il sito :gaen:

Xk? i link di mano sono pi? veri ehh
                    Last edited by arabykola; 05-07-17, 16:06.

Comment

• Font Size
                      Vegani chi ?

I link vanno eccome

404

Find information about GSK products and therapeutic areas within the GSK portfolio of brands. Find resources for your patients and practice.

Questi "carnisti"

giusto per farci 4 risate..
                      il primo link non ? altro che la descrizione del farmaco .. registrato in italia...
                      il secondo link ? il foglietto illustrativo del brexero
                      l ultimo link...cio? in un articolo contro i vaccini..linkano la pagine dove tutti gli ordini dei medici sono a favore dei vaccini e contro la disinformazione ma solo i vegani possono abboccare..

Home ? Vaccini: la FNOMCeO scend...
                      Vaccini: la FNOMCeO scende in campo e presenta il suo documento

Chersevani
                      La prevenzione e la scomparsa di malattie infettive, in passato tra i pi? terribili flagelli dell?umanit?, costituiscono un successo senza pari e, senza dubbio, il pi? gran numero di vite salvate grazie alla scienza medica. Ed ? forse la scomparsa del confronto quotidiano con le conseguenze mortali o invalidanti di tante malattie, dovuta alla scoperta dei vaccini e delle terapie antibiotiche, che ha indotto la cittadinanza a credere che il successo sulle malattie infettive fosse definitivo.
                      La FNOMCeO intende svolgere un ruolo chiarificatore su un tema in cui la disinformazione sta minando alla base il principio di sicurezza dei cittadini.
                      La presa di posizione della Federazione si ? chiarita bene nel richiamo al Codice Deontologico, agli articoli 15 e 55 l? dove si ricorda che ?il medico non deve sottrarre la persona assistita a trattamenti scientificamente fondati e di comprovata efficacia? e che ?il medico promuove e attua un?informazione sanitaria accessibile, trasparente, rigorosa e prudente, fondata sulle conoscenze scientifiche acquisite e non divulga notizie che alimentino aspettative o timori infondati o, in ogni caso, idonee a determinare un pregiudizio dell?interesse generale?.
                      L?autoderterminazione non pu? essere determinata da false notizie ? afferma la FNOMCeO in Conferenza. In questa nostra presa di posizione ? che non indulge in concetti astratti ma in atteggiamenti conreti di tutela della salute pubblica ? un ruolo fondamentale ? rappresentato dai media. A loro chiediamo, appellandoci ancora una volta ad un loro codice etico/deontologico - una collaborazione stretta per raddrizzare un fenomeno di false credenze e paure che crea inutili allarmismi quando non inaccettabili casi di cronaca. La Federazione ha anche ribadito la possibile azione sanzionatoria per i medici che infrangono il Codice Deontologico.
                      In allegato il documento approvato all'unanimit? da tutti gli Ordini.
                      Redazione

Comment

• Font Size
                        Cavolo... chiss? cosa hanno letto allora per ridurre i vaccini da 12 a 10 :gaen:

Non me lo spiego proprio

Comment

• Font Size
                          X tacere che se io devo credere a un utente che manco sa quotare...avoja a metter link :gaen:
                          Last edited by arabykola; 05-07-17, 16:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            niente non ci riesci,? pi? forte di te
                            ? la sua indole..e del suo movimento lento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ? la sua indole..e del suo movimento lento
                              Lento...lentissimo 😂

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment