Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Gli anti vaccini sono di solito anche quelli che non curano i bimbi con le medicine perch? fanno ammalare in quanto frutto di una strategia delle case farmaceutiche e vanno dagli omeopati...per cui il tema ? perfettamente attinente ed ? relativo al fatto che molti genitori, che non sanno un beato ***** di nulla, esercitano questa ignoranza totale su ci? che credono sia di loro propriet?, cio? i loro figli.
    Che l'otite non si vaccini lo so discretamente, anche perch? mia moglie ? un medico e dunque manco mi sognerei anche solo di postare con copia-incolla le miriadi di cazzate (s?, scientificamente della cazzate) che si leggono in questa discussione
    Nooooo ? duddo un gombloddo!la gggende si informa su Gugol e feisbuc la grande Bibbia della veridicit?!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      "Sono di solito" mi sa di qualunquismo provinciale di chi parla un tanto al chilo ipotizzando personalmente ad kazzum

Ergo
      Sul postare ad kazzum sei per me il n. 1 in assoluto, per cui non posso competere...mi viene in mente solo un ne supra crepidam sutor iudicaret
      Last edited by stradivari; 26-05-17, 18:50.

Comment

• Font Size

Sto seguendo con interesse il 3d.
        Aggiungo solo la mia personale perplessit? al limite della preoccupazione nel vedere Trump e Lorenzin che prendono decisioni per noi tutti.

Comment

• Font Size
          Fino a pochi giorni fa il medico radiato contrario ai vaccini era medico esattamente come tua moglie
          Idem tutti gli altri medici non radiati contrari ai vaccini

Ergo i ciabattini sai dove te li puoi ficcare?

Ecco

Qui abbiamo :
          Avvocati
          Grafici
          Ingegneri

Ma ce ne fosse uno capace di dire qualcosa di pi? di: "ah ma se lo dicono i medici" :gaen:

Dicono cosa?

Medico A dice bianco
          Medico B dice nero

E il problema ? mio ?

Il problema ? dei medici se mai

Ho fatto, e riportato, diverse domande critiche

Risposta: a ma i medici han detto che i vaccini van bene

Ah beh allora tuttappost
          Last edited by arabykola; 26-05-17, 18:55.

Comment

• Font Size
            Fino a pochi giorni fa il medico radiato contrario ai vaccini era medico esattamente come tua moglie
            Idem tutti gli altri medici non radiati contrari ai vaccini

Ergo i ciabattini sai dove te li puoi ficcare?

Ecco
            Qui abbiamo :
            Avvocati
            Grafici
            Ingegneri

Ma ce ne fosse uno capace di dire qualcosa di pi? di: "ah ma le lo dicono i medici" :gaen:

Dicono cosa?

Medico A dice bianco
            Mefico B dice nero

E il problema ? mio ?

Il problema ? dei medici se mai

Ho fatto, e riportato, diverse domande criticje

Risposta: a i medici han detto che van bebe

Ah beh
            1000 studi a favore ed 1 contrario...questo ? il rapporto.
            Siccome non capisci una sega di medicina e non puoi entrare nel merito di ci? che viene scritto che fai? Delegittimi i 1000 studi a favore perch? "comprati dalle cause farmaceutiche" e rimani con quello contro, che diventa l'unico vero.
            Troppo facile...vuoi sostenere che uno studio prevale sull'altro? Entra nel merito scientifico e spiegaci perch? uno dice cazzate e l'altro verit?...se non ci riesci, beh, allora fai come me affidati ai medici (troppo banale e da pecoroni?).
            L'ultimo medico radiato, non per le sue opinioni ma perch? - come gli altri - ha violato leggi (sostanziali e deontologiche), ? stato peraltro CTP (trova su google anche questo acronimo) in cause risarcitorie (in cui si ? verosimilmente fatto pagare per proprinare le sue cazzate) e le ha fatte perdere tutte, nessuna esclusa.
            Comprati anche i giudici?
            Last edited by stradivari; 26-05-17, 18:59.

Comment

• Font Size
              Le domande nel merito le ho fatte e riportate
              Risposte ?

1000 studi fatti :gaen:

Devo rifare le domande ?

No, prendi e leggi , poi rispondi in merito
              Non 1000 studi fatti che significa unkazzo

Il medico radiato ? IL medico, gli altri ?
              Ah beh tanto li radiano presto

Look forward

Comment

• Font Size
                Le domande nel merito le ho fatte e riportate
                Risposte ?

1000 studi fatti :gaen:

Devo rifare le domande ?

No, prendi e leggi , poi rispondi in merito
                Non 1000 studi fatti che significa unkazzo

Il medico radiato ? IL medico, gli altri ?
                Ah beh tanto li radiano presto

Look forward
                1000 a 1 significa eccome quando non hai la competenza n? le basi per entrare nel merito di studi scientifici, per compararli, e di un argomento delicatissimo, che riguarda soggetti che non possono decidere da soli...in questi casi o prendi atto di essere ignorante (ed io lo sono in materia) o provi a dar risposte a caso a domande di cui non hai capito neppure il significato.
                In Italia sulle vaccinazioni ci sono leggi (sostanziali e deontologiche) in vigore da anni che impongono delle attivit? ben precise ai medici, per cui chi viene radiato non subisce un provvedimento per le proprie opinioni (come cerchi di propinare, non sapendo una mazza neppure di leggi, in perfetta coerenza con tutto il resto) ma per le proprie azioni...quindi s?, ce ne saranno degli altri sicuro...
                Last edited by stradivari; 26-05-17, 19:15.

Comment

• Font Size
                  Infatti se avessi letto, e non hai letto unkazzo ma saltato qua e l? , lo avevo gi? scritto che ne ci capisco n? posso capirci ne potr? capirci

Ma siccome le domande, che non hai letto , sono semplici semplici

La risposta quindi ? passata da "1000 studi a 1" a "tanto sei ignorante e non capisci unkazzo"

Ok adesso si che so se vaccinare o no :gaen:

"Le differenza tra intelligenza e stupidit? sono minime, ? solamente che l'intelligenza ha un limite"

A Einstein
                  Last edited by arabykola; 26-05-17, 19:17.

Comment

• Font Size
                    Infatti se avessi letto, e non hai letto unkazxo ma saltato qua e l? , lo avevo gi? scritto che ne ci capisco n? posso capirci ne potr? capirci

Ma siccome le domande, che non hai letto , sono semplici semplici

La risposta quindi ? passata da "1000 studi a 1" a "tanto sei ignorante e non capisci unkazzo"

"Le differenza tra intelligenza e stupidit? sono minime, ? solamente che l'intelligenza ha un limite"

A Einstein
                    Stai evidentemente riferendoti a te stesso citando Einstein (a ***** pure in questo caso, poich? non ? corretta la citazione in questione)...ed io sono d'accordo con te, su di te

Comment

• Font Size
                      Sono ignorante:gaen:

Potr? mai ricordarla esatta a memoria? No eh, se no avrei studiato

Comment

• Font Size
                        Il fatto quotidiano non sapevo fosse science o un organo di peer review.

Comment

• Font Size
                          Anche questo ? ignorante :gaen:

E poi tanto ? solo un copia incolla, mica uccide

Dopo l’approvazione del Decreto con cui il Governo ha imposto l’obbligo di 12 vaccinazioni per i bimbi che devono iscriversi a scuola sono arrivate anche le prime radiazioni per i medici che hanno sostenuto la presunta pericolosit? dei vaccini. Sarebbero due al momento i medici che, salvo accoglimento dei relativi ricorsi, rischierebbero di non esercitare pi? la professione. Se ? vero che l’esigenza primaria ? garantire la salute delle persone incentivando e non scoraggiando il ricorso ai vaccini soprattutto in tenera et?, ? giusto arrivare a tanto? Intelligonews lo ha chiesto allo psichiatra Alessandro Meluzzi.

E’ giusto punire con la radiazione i medici che sconsigliano i vaccini o ne mettono in dubbio l’effettiva efficacia?

"Radiare qualcuno perch? ha espresso delle posizioni controcorrente significa ritornare ai tempi del processo a Giordano Bruno. Il fatto di esprimere dubbi o perlessit? di natura scientifica ? un metodo galileiano e quindi l’ordine dei medici che punisce qualcuno soltanto perch? mette in dubbio delle tesi o esprime dubbi in ambito scientifico o deontolgico, ricorda l’inquisizione ai tempi di Giordano Bruno o di Galileo. Tutto questo mi sembra anti giuridico, anti estetico, anti etico e anti-scientifico. Mi sembra la classica logica del colpirne uno per educarne cento". Vaccini obbligatori, Meluzzi: 'Medici radiati? Come processo a Giordano Bruno'

Da una parte c’? chi ritiene che questi provvedimenti sono necessari per tutelare la salute pubblica, dall’altra c’? chi dice che obbligando le vaccinazioni a scuola si limiterebbe la libert? dei genitori di decidere per i loro figli. E’ cos? difficile trovare un punto di equilibrio?

"Ritengo che il Ministro della Salute abbia appena emesso delle norme draconiane che prevedono persino l’eventuale ripudio della patria potest? per i genitori che non vaccinano i figli e la denuncia penale dei presidi che non eseguono le direttive rifiutando l’iscrizione dei bambini non vaccinati. Ecco, mi sembra che il vero problema sia questo, non tanto la posizione isolata di qualche medico che esprime un’opinione su una questione che oggi ? scienza e domani potrebbe non esserlo".

Ma una mediazione ? dunque possibile?

"Quale mediazione? E' una questione che deve essere affrontata dalla comunit? scientifica. Qui si ? imboccata una strada molto pericolosa perch? le terapie di stato imposte per legge non si giustificano nel nostro ordinamento. Ci sono solo due situazioni in cui lo Stato pu? imporre ad un paziente una terapia che non vuole: il fatto che le cure non possono essere obbligatorie ? un principio sancito dalla nostra Costituzione tranne che per il trattamento sanitario obbligatorio in campo psichiatrico in cui c’? un effettivo pericolo per gli altri oltre che per l’interessato, o per la messa in quarantena in caso di infezioni gravi. Quindi non esistono altri casi in cui lo Stato possa imporre terapie che uno rifiuta. Siamo a mio giudizio di fronte ad un precedente giuridico terrificante".

C’? chi sostiene poi il controsenso rappresentato dall’obbligo delle vaccinazioni per i bimbi che si iscrivono a scuola a fronte dei migranti che ogni giorno arrivano sulle nostre coste. Non ci dovrebbe essere un obbligo delle vaccinazioni anche per i bimbi profughi prima di farli sbarcare?

"Ma quali bambini? Lei ha visto arrivare bambini migranti? Io no. Al di l? di questo, a quelli che sbarcano non vengono nemmeno fatti i tamponi per il meningococco, altro che vaccini. Non vengono nemmeno fatte le valutazioni diagnostiche e difatti c’? un caso di lebbra a Rimini mentre dilagano la scabbia e la Tbc. Ho detto l’altro giorno al ministro Lorenzin al congresso dei sindacati autonomi di Polizia che sono altre le emergenze sanitarie di cui il Governo dovrebbe occuparsi".

Non c’? il sospetto che dietro l’innalzamento dell’obbligo per 12 vaccini si nasconda proprio il timore che con l’arrivo dei migranti sbarchino anche batteri e infezioni incontrollate? Insomma, questa accelerata sui vaccini non potrebbe essere la dimostrazione che oggi proprio a causa dell’incremento delle ondate migratorie l’Italia ? molto pi? a rischio di prima?

"Ci sar? anche questo, ma appunto sarebbe logico occuparsi delle migrazioni di massa e non delle radiazioni dei medici. Si preoccupino di arginare gli sbarchi, non di punire dei pensatori scientifici che fino a prova contraria hanno tutto il diritto di esprimere dubbi scientifici sulla reale efficacia di determinate terapie su qualsiasi tipo di malattia. Viviamo il paradosso di un’Italia invasa da milioni di persone di cui non conosciamo lo stato di salute e i precedenti penali mentre imponiamo terapie di stato con il consenso magari delle lobby farmaceutiche minacciando con le radiazioni e poi magari pure con l'arresto chi osa esprimere opinioni contrarie. Se questa ? l'Italia meglio scappare".

Comment

• Font Size
                            Ah fino a "ieri" anche la mereu era medico.. Poi venuto a galla il suo evidente ritardo c'? chi l'ha radiata e chi invece la segue.. Eh ma era medico fino a ieri..

Comment

• Font Size
                              Eh ma i 1000 studi :gaen:

Comment

• Font Size
                                I wall of text di briskola significano che ? alla frutta.
                                Last edited by AndreaRS250; 26-05-17, 19:45.

Comment

X
                                Working...
                                X