Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio di maggio.. UNA VOLTA ERA L'INIZIO DEL CALVARIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anchio 7 anni di superiori...
    terza e quarta ripetute... ma solo xch? volevo apprendere meglio la specializzazione..

beh gli anni pi? belli della mia vita sicuramente.. soprattutto nel primo anno di terza... quando credo ho fatto veramente di tutto...

beh non contento dopo aver preso il diploma con 65/100, io puntavo al mitico 60, mi son fatto ancora un annetto di specializzazione con un corso della regione... diciamo un altro bellissimo annetto..

Comment

• Font Size
      Re: inizio di maggio.. UNA VOLTA ERA L'INIZIO DEL CALVARIO..

Originally posted by ponteHRC

..quando si andava a scuola.. maggio equivaleva al FATIDICO... mi segano o ce la faccio? ore ed ore a studiare a tavolino le tattiche x studiare il meno possibile, usare i secchioni e i babbi come scudo o capri espiatori di mega sorteggioni x le interrogazioni.... vagonate di fotocopie rimpicciolite.. convocazioni dei genitori occultate abilmente.... preghiere.. lacrime.. x poi vedere a giugno quella fatidica parola: AMMESSO

..e da li' scattava il toto "corsi di recupero"..... rituale nel quale ero orgoglioso di vantare un 3 fisso in MATEMATICA... che a fien anno nemmeno il piu' cerebroleso della scuola osava accettare senza mettersi di impegno almeno x arrivare al 4-5
      ...

record personale durante la 5?: simulazione prova di esame , valutata in 15esimi ... (NB... MANCAVA 1 MESE ALL'ESAM E DI MATURITA') .... FRANCESCO PONTEVIA: 0/1 ( si legge: "DA ZERO A UNO QUINDICESIMI")

X LA CRONACA: diploma di liceo scientifico 60/100 (matematica e fisica 3-4 quindi media abbattuta ) bocciato in 3?

voi?
      appero abbiam vissuto la stessa vita.... Matematica e fisica 3 fisso dalla 3 alla 5a....promosso alla maturit? di liceo scientifico con un ottimo 64/100

Comment

• Font Size
        segato in 2a e diplomato perito meccanico con 60..... non specifichiamo altro....

Comment

• Font Size
          I 5 anni delle superiori sono stati probabilmente gli anni pi? belli della mia vita... e poi, mai avuto problemi a scuola

Comment

• Font Size
            85/100 al liceo classico. non ero secchione, ma studiavo nei momenti giusti( memorabili le chiuse pre-interrogazione). mi mancano ora che vado all'universit?, le ca**ate che facevo al liceo...

Comment

• Font Size
              bocciato in prima ragioneria- segato due volte in seconda ragioneria (ovvero buttato fuori) studiato come uno scemo per un'estate e passato alle magistrali dove si faceva un anno in meno .
              uscito dalla maturit? (si facevano tutte le materie orali e scritte con la media del sette nonostante un quattro in latino.
              ............................................
              e poi sono finito a fare l'insegnante

Comment

• Font Size
                mitico nonno enio!

Comment

• Font Size
                  mai bocciato Liceo Scientifico

5 anni di pakkia, mai studiato

nel liceo ancora si narra di generazione in generazione di quel ragazzo che lanci? la sedia alla prof di inglese e il banco gi? dalla finestra

66/100 il finale con 15 al compito d'italiano (prof esterno)

Comment

• Font Size
                    ho fatto 3 anni e mezzo allo scientifico...mi bocciarono in 3?,ripresi l'anno dopo ma a febbraio lasciai tutto...recuperai l'anno in scuola privata e poi mi sono diplomato con 60 anke io ma alla ragioneria...tra un p? dovrei(sgrat sgrat) laurearmi in lingue

Comment

• Font Size
                      5 anni di superiori...una pacchia!!!tornerei indietro volentirei...

Comment

• Font Size
                        adoravo la mia scuola in pi? avevo un'ottima memoria... 100/100

Comment

• Font Size
                          sto ancora facendo 4 e nn dovrei avere troppi problemi nel finirla senza debiti..xke se cosi fosse i miei mi MOTOrizzano...qnd vedo di passare decentemente l'anno...sn 1 po carente in francese scritto tedesco e economia scritta anche se sono in pieno recupero grazie al fatidico mese di maggio!chiudo il discorso scuola il 1 giugno xke il prox si ricomincia presto causa olimpiadi!

Comment

• Font Size
                            sono in quarta liceo scientifico.......e non vedo l' ora che finisca perch? sono stufo di studiare cmq dovrebbe andare abbastanza bene...........speriamo

Comment

• Font Size
                              Ho sempre studiato e preso bei voti, e questo mi ripagava in questo periodo: quando tutti dovevano recuperare io me ne stavo a spasso.All'ultimo anno, a 1 mese dall'esame di stato, andavo a scuola 3 giorni a settimana, che bei filoni
                              E' stato uno dei (pochi) anni pi? belli della mia vita

Comment

• Font Size
                                in casa nostra la scuola ? sempre stato un incubo....

ALEM74:
                                1?bocciato
                                1?promosso
                                2?bocciato
                                cambio scuola
                                2?-3?promosso
                                cambio scuola
                                4?bocciato
                                4?promosso
                                5?serale promosso
                                (se non ricordo male!)

BANDIT77