Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO SERA ma non uscite?
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostA quest'ora dovremmo gi? dormire 😁😁omani tocca ruotare per bene la manopola
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per? non ho sonno!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostVero nervus, ora si va a nanna che domani io ho la sveglia alle 6.15!
Per? non ho sonno!
Comment
-
-
-
Originally posted by Nervus View PostCmq io penso che si pu? essere vecchio anche a 20 anni per dire . Non e l et? anagrafica . Certo e ovvio che ad un certo punto dovremmo farci i conti .......pero.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDaje.. non vi buttate gi?!
Fate i bravi.. era per scherzare....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDove sei di bello slevin?!
Week end di fuego?
E ma se scrivi sul forum proprio adesso forse significa che non ti stai scassando proprio dal divertimento...
Sono a un quarantesimo di un mio carissimo amico e scrivo tra una pausa birra e l'altra[emoji41]
Comment
-
-
Il we sia che usciamo sia che non usciamo vola via cosi in fretta che normalmente , la Domenica sera mentre metto legna nel forno pizza (per noi ? un rito settimanale irrinunciabile) mi soffermo a pensare quante cose non ho avuto tempo di fare !
Il WE vola via in un batter di ciglio
P.s. cmq Sabato andavamo in Milano ed io pensavo di trovarla semideserta visto il bel tempo (pensavo fossero fuggiti tutti dalla citt? per andare nel verde) ... invece ho trovato una citt? iper affollata come suo solito !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl we sia che usciamo sia che non usciamo vola via cosi in fretta che normalmente , la Domenica sera mentre metto legna nel forno pizza (per noi ? un rito settimanale irrinunciabile) mi soffermo a pensare quante cose non ho avuto tempo di fare !
Il WE vola via in un batter di ciglio
P.s. cmq Sabato andavamo in Milano ed io pensavo di trovarla semideserta visto il bel tempo (pensavo fossero fuggiti tutti dalla citt? per andare nel verde) ... invece ho trovato una citt? iper affollata come suo solito !
Comment
X
Comment