Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che i miei genitori andavano a ballare il liscio e arrivavano sempre in orari assurdi 😂 tipo le 4 del mattino... io quando vivevo ancora con loro a volte ero gi? rientrata e gli facevo il mazzo 😂
28 anni. Vecchio 'na fava
Domani si va in pista e in moto tutto il giorno quindi mi riposo.
.
.
.
.
Pi? che altro ho tutti gli amici morosati e stasera non c'? un cane che sia uno con cui far tardi
Cmq io penso che si pu? essere vecchio anche a 20 anni per dire . Non e l et? anagrafica . Certo e ovvio che ad un certo punto dovremmo farci i conti .......pero.....
28 anni. Vecchio 'na fava
Domani si va in pista e in moto tutto il giorno quindi mi riposo.
.
.
.
.
Pi? che altro ho tutti gli amici morosati e stasera non c'? un cane che sia uno con cui far tardi
Guarda io ne ho 50 e sono ancora qua a ciattare e domani mi aspetta una giornatona e il luned? arriva in fretta
Io sono uscito stamattina e rientro domani sera... aoooo la vita ? unaaaaaaa!
Dove sei di bello slevin?!
Week end di fuego?
E ma se scrivi sul forum proprio adesso forse significa che non ti stai scassando proprio dal divertimento...
A parte che i miei genitori andavano a ballare il liscio e arrivavano sempre in orari assurdi 😂 tipo le 4 del mattino... io quando vivevo ancora con loro a volte ero gi? rientrata e gli facevo il mazzo 😂
Comment