Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io pi? che altro perch? poi ho arrivo dalla pistata del sabato . O senn? non esco per poi partire presto la domenica. Ma per fortuna anche la moglie e impegnata nei w end . Quindi....
Io sono anni che esco ben poco il sabato sera, se si organizza qualcosa tra amici e con i figli ben venga altrimenti pace e bene, soprattutto in inverno me ne st? in letargo la maggior parte delle volte.
In estate la solfa ? diversa perch? andando sovente a pistare non me ne p? freg? de meno di uscire 😂 anche perch? si va via magari il giorno prima; ogni tanto comunque si organizzano tra amici braciolate varie.
Boh sono uscita cos? tanto in passato... quando mi torner? la voglia e se torner? ricomincer? ma per il momento st? bene cos?!
Io sono anni che esco ben poco il sabato sera, se si organizza qualcosa tra amici e con i figli ben venga altrimenti pace e bene, soprattutto in inverno me ne st? in letargo la maggior parte delle volte.
In estate la solfa ? diversa perch? andando sovente a pistare non me ne p? freg? de meno di uscire 😂 anche perch? si va via magari il giorno prima; ogni tanto comunque si organizzano tra amici braciolate varie.
Boh sono uscita cos? tanto in passato... quando mi torner? la voglia e se torner? ricomincer? ma per il momento st? bene cos?!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Eh Simona, ma se fai altro, ? giusto cos?
Io cm detto non esco,perch? semplicemente si ? fuori tt il giorno
Insomma ti devi impegnare il sabato e la domenica [emoji38]
Comment