Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a un'altra motociclista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ladyduke
    e non ? la sola.. sempre in liguria ieri un altro ragazzo ci ha lasciato.. ve lo posto da un'altro forum

    "Ieri un durante il nostro giro nelle valli piacentine un nostro amico ci ha lasciato tornando dalla Val D'Aveto grazie ad un palo in piena traiettoria nel mezzo di un bivio.
    Equipaggiato di casco, tuta e paraschiena, in un tratto sinuoso pensiamo sia stato colto da un attimo di indecisione per la scelta di quale delle due strade del bivio imboccare ed ? scivolato banalmente con la sua Hornet 900 andando a sbattere la testa su un palo di segnaletica verticale e fratturandosi il collo; velocit? massima stimata prima della caduta 55-60Km/h.
    L'intervento dell'elisoccorso e dell'autoambulanza non hanno potuto salvarlo.
    In una simile circostanza le parole sono inutili.
    Il sito rimarr? chiuso per qualche giorno nel ricordo incancellabile di Alby919."

    lampeggi tristi per tutti... oggi veramente nn se ne pu? pi?
    Era l'ultima cosa che avrei voluto leggere.
    Mi viene solo da piangere
    Un abbraccio a sua moglie e alla piccola Elisa.
    Ciao Alberto

    Comment


    • Font Size
      #62

      Comment


      • Font Size
        #63
        mi viene la pelle d'oca ogni volta che leggo queste notizie!!!!
        ciao ragazzi!

        Comment


        • Font Size
          #64

          Comment


          • Font Size
            #65
            no comment

            Comment


            • Font Size
              #66
              non e' mai facile leggere certe notizie,viste in diretta un paio di cadute per fortuna senza consegueze,ragazzi stiamo attenti

              Comment


              • Font Size
                #67
                C'? DAAVER PAURA DA QUANTRI NE CAPITANO, E NON SIAMO CAPACI DI DARCI UNA REGOLATA....

                Comment


                • Font Size
                  #68

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Putroppo io ero con lui in quel tragico giorno...i soccorsi anche se arrivati non troppo presto orami era inutile tutto si ? tentato in tutti i modi di non predere Alberto...in modo e in quella maniera,non si pu? morire cos? fino alla fine con le lascrime agli occhi si tentava di rianimarlo...io ho sperato fino all'ultimo,ma niente ? stato pi? forte di quel colpo inflitto da un palo vicino al gardarail... e ancora soffro per come ci ha lasciato..in quel momento eravamo noi la sua famiglia e essere cos? impotenti davanti a quello che stava accadendo ? stato un dolore incalcolabile.
                    Domani alle 15.00 a Tribiano(MI) si svolgeranno i funerali..Alberto rimmarai sempre nei nostri pensieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X