Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio a un'altra motociclista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Noooooooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho i brividi a leggere questo post.......... non nascondo che quando esco in moto un pensiero assurdo, se vogliamo... ma tremendamante reale mi passa per un attimo nella mente....." speriamo di ritornare a casa stasera"......... lo so....la moto ? una mia scelta.....ma mi rendo anche conto dello sguardo dei miei quando li saluto per il mio giro domenicale...........spesso la volgia di mettere il casco al muro mi passa per la mente.......ma non ci riesco......ho forse non voglio......

        Ragazzi.... un ultimo lamps...................e vegliate su tutti noi.......ciao

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            :'(

            Comment


            • Font Size
              #51
              purtroppo son cose ke capitano anke se nn dovrebbero


              io 3 anni fa feci 1 frontale con 1 monster contromano(lui)
              da allora praticamente solo pista,uso 1 scooterone e riskio comunque....
              a volte aver 100 okki nn serve neanke

              Comment


              • Font Size
                #52
                addio...

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by psyki
                      io domani vado a prendere il paraschiena.e' tutto oggi che penso a ieri quando l'ho vista sotto quel lenzuolo.aveva la mia stessa moto.

                      Ciao Chiara...
                      fai bene..anzi dovevi gi? averlo il para schiena..io non mi muovo mai senza...? importantissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 16sk@16
                        Originally posted by psyki
                        io domani vado a prendere il paraschiena.e' tutto oggi che penso a ieri quando l'ho vista sotto quel lenzuolo.aveva la mia stessa moto.

                        Ciao Chiara...
                        fai bene..anzi dovevi gi? averlo il para schiena..io non mi muovo mai senza...? importantissimo...
                        Brava...

                        Gente... non fate cazzate... l'abbigliamento ? la nostra prima difesa e protezione.. e non serve per fare pi? o meno i fighi.. ma ci salva il culo.. se succede quello che non vorremmo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non so neanche se posso raccontare una cosa del genere.


                          Sapete tutti che sono un motocliclista, da quando avevo circa 5 anni a oggi,.. e ieri , domenica primo maggio 2005, e' successa una cosa che non avrei mai voluto che succedesse,ne vedere ne vivere.
                          Durante una gita domenicale sui monti dalle mie parti raggiungo 2 moto davanti a me, una ragazza con un monster giallo e un ragazzo con un 999.
                          Facciamo entrambi la stessa strada e proseguiamo per qualche kilometro in ordine, la ragazza, il suo ragazzo e io con a bordo mia cugina.
                          La strada si apre in un grande e larghissimo rettilineo, poche macchine solo nella nostra cosia, 4 o 5, e il 999 accelera e sorpassa allungando a perdita d'occhio fino alla fine dove c'e' una piccola cirva a sx.
                          La tipa davanti a me dalla velocita di 80/90 allunga portandosi a 140/150... e io a debita distanza seguo e sorpasso con lei la fila di macchine.
                          Li per li dico tra me e me, ma por_a vacca questa qua come allunga... non faccio in tempo a dirlo che succede la disgrazia..
                          La ragazza si accinge a tornare nella corsia,nella vicinanza della curva, nel frattempo sopraggiunge una macchina nell'altro senso, ma c'e molto molto spazio.Durante la manovra di rientro della ragazza, la moto inizia a sbacchettare molto violentemente,purtoppo non riesce a controllarla e striscia sul guard-rail a circa 100 all'ora rimanendo in sella.. dopo poco la moto vola via e lei continua a sbattere ancora sul guard-rail.
                          Immaginate me.
                          Mi fermo subito, lei aveva perso il casco.Non racconto altri dettagli per l'anima sua.
                          Tralascio altre cose, alla fine, i medici dell'elisoccorso non hanno potuto far altro che diagnosticare il passaggio all'aldila.

                          Chiara, 21 anni.

                          Non cancellero' mai quello che ho visto.

                          Pace all'anima sua, che D[@ la benedica

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Avuto la conferma questa mattina dalla visione del giornale....la sua foto...il Monster giallo...quello che fino ad un mese fa era parcheggiato nel garage del mio meccanico...e che questa ragazza continuava ad andare a vedere...continuava a fare pressione per il passaggio di propriet?...questa ragazza iniziava a sognare di cavalcare un bolide a due ruote...
                            di nuovo un saluto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X