Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA RICHIESTA AIUTO - prova moto su ROMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUOVA RICHIESTA AIUTO - prova moto su ROMA

    Ciao a tutti..
    dopo che l'altra trattativa ? saltata all'ultimo per una scusa folle da parte del venditore ..meglio non pensarci ...avrei trovato una moto interessante a ROMA

    GS ADVENTURE LC 2015

    Io scenderei direttamente a prenderla non avendo la possibilit? di fare due viaggi..uno per provarla e uno per prenderla.

    Qualcuno di voi potrebbe andare a visionarla e a vederla? Nel caso vi giro il numero del proprietario cos? vi accordate con lui..possibilmente entro breve perch? se valida vorrei chiudere quanto prima

    Lascio intanto il mio numero 3408415474
    MARCO

    Ovviamente se pu? andare una persona esperta di BMW e che magari ha lo stesso modello o una LC tanto meglio.

    Se c'? poi da riconoscere qualcosa per il disturbo e il favore una soluzione la troviamo.

    Grazie mille a tutti..sperando che qualcuno mi possa aiutare
    Visto le cifre in ballo preferirei avere prova e parere da qualcuno di voi in zona
    Last edited by cattelan; 19-05-17, 08:23. Reason: aggiunta dati

  • Font Size
    #2
    Az.. altro? Tipo, bella presenza? ah,ah..

    Ok che su DDG c'? una marea di gente per? sai mai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      MITO..io ci provo. sarebbe utile avere un parere su un mezzo che purtroppo non si ha la possibilit? di visionare con calma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Richiesta legittima: gi? fatto un paio di volte per moto nella mia zona.
        Stavolta purtroppo non posso aiutarti (non sono di Roma)!
        Magari manda un mp a GT-Master che di prove di moto ne capisce e tanto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho parlato con il ragazzo..giustamente non si fida a dare la moto in mano a chiunque e mi da la possibilit? di andare con lui da conce bmw per effettuare tutti i controlli.
          Non serve pi? quindi..grazie comunque

          Comment

          X
          Working...
          X