Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Europa

    Leggevo questo e mi chiedo : ma l'Europa sta in piedi solo a suon di multe ?

    Arraffano tutto quello che possonoa nche con metodi cosi patetici ?

    Facebook, stangata dall'UE: maxi-multa da 110 milioni per condivisione account con WhatsApp | Hardware Upgrade

  • Font Size
    #2
    SI come gli italiani..

    Che tra l'altro... sai che gli fanno 110 milioni di dollari a FACEBOOK... che poi ha acquistato Wapp per 19 MILIARDI di dollari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti ... a me pare patetica quest'europa .

      Davvero ? l'aggettivo pi? indicato a mio modo di vedere . Non sta in piedi , ? pienda di stati che non sono contenti di farvi parte , fa acqua economica da ogni dove e si barcamena con multe a destra ed a manca per campare ...

      Patetique !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Leggevo questo e mi chiedo : ma l'Europa sta in piedi solo a suon di multe ?

        Arraffano tutto quello che possonoa nche con metodi cosi patetici ?

        Facebook, stangata dall'UE: maxi-multa da 110 milioni per condivisione account con WhatsApp | Hardware Upgrade
        bisogna poi vedere se le pagano

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'europa sta in piedi perch? ogni anno regaliamo decine di miliardi a fondo perduto per non si sa cosa
          Last edited by schwarz; 19-05-17, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? ancora chi ? convinto che senza questa Europa, saremmo falliti gi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Apri un topic e scoprirai che il 99% della gente ? convinta che l'europa sia fondamentale per non fallire o che non ? disposto a lottare per tale scopo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che tristezza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'Europa...non mi ? mai piaciuta, non mi piace e non mi piacer?!
                  Ero contrario ad entrare, specie seguendo la follia suicida della tristemente famosa "tassa per l'Europa", sono contrario a rimanerci dentro e doverla "subire" senza avere il bench? minimo giovamento, sono rassegnato al fatto che la mia speranza di venirne fuori ? pi? un'utopia perch?, con il sistema che c'? in piedi oggi, ci farebbero a pezzi.

                  Credo che ad uscirne, nel lungo periodo, pagherebbe e non poco...ma capisco che per un bel p? ci sarebbe da sudare a mettere insieme pranzo e cena, magari servirebbe ad aprire gli occhi, magari sarebbe solo un suicidio.

                  Detto questo, l'Europa sta su grazie alle banche e alle vessazioni che esige da chiunque abbia la sfortuna di essere imbrigliato nella sua dannata ragnatela.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X