Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i nostri eroi a misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    comunque la prossima volta organiziamoci....
    perch? al di la dei tempi.....il trenino ? divertente.......

...ehm ...emilius!!! ...porc!!! ...di solito per? nei trenini sta davanti chi va di pi?!!! ...non chi va di meno!!!

Comment

• Font Size
      cmq anch'io non ho trovato cancelli come me,anche se cmq il mio obbiettivo era riuscire a capire con che marcie fare le curve e capire le traiettorie,ringrazio golf che mi ha tiracchiato per 2 giri,lui al minimo io col coltello tra i denti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        cmq anch'io non ho trovato cancelli come me,anche se cmq il mio obbiettivo era riuscire a capire con che marcie fare le curve e capire le traiettorie,ringrazio golf che mi ha tiracchiato per 2 giri,lui al minimo io col coltello tra i denti
        se mi posso permettere di darti un consiglio....
        ti ho visto girare in un paio di turni.....

entri troppo piano in curva.....prova ad entrare leggermente pi? veloce molla i freni prima e buttati anche se ti sembra di non starci........
        al limite se hai paura addirizzi la moto ed allarghi la curva......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          se mi posso permettere di darti un consiglio....
          ti ho visto girare in un paio di turni.....

entri troppo piano in curva.....prova ad entrare leggermente pi? veloce molla i freni prima e buttati anche se ti sembra di non starci........
          al limite se hai paura addirizzi la moto ed allarghi la curva......
          emi grazie del consiglio ,il fatto e che era la primissima volta in assoluto,gia a rekkia,in curva entro molto piu convinto perche' so' dove mettere le ruote,purtroppo per me ogni pista nuova dove vado e cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            comunque la prossima volta organiziamoci....
            perch? al di la dei tempi.....il trenino ? divertente.......

...ehm ...emilius!!! ...porc!!! ...di solito per? nei trenini sta davanti chi va di pi?!!! ...non chi va di meno!!!
            ora che ci penso due giri di trenino me li sono fatti.....

ti sono stato dietro per due giri......anzi primo eri te poi c'era poly che ti seguiva come un ombra.......
            ti sei fatto tutto il rettilineo monoruota.....ed al giro dopo manca poco poly ti centra visto il numero che hai fatto all'uscita dell'ultima variante......
            quindi non fare il furbetto......

Comment

• Font Size
              Ragazzi una giornata da ricordare.....
              Un grazie particolare a gio' per la sua simpatia e al mitico golf che anche senza rendersene conto dietro a lui per solo 4 curve ho tolto via 1 secondo dal mio passo da cancellone(1.48.5......1.47.3)!!!!!!!!
              L'unica cosa che mi ha fatto un po' dannare sono state quelle maledette dunlop,hanno un grip eccellente,ma in uscita dal carro non potevo spalancare il gas che l'avantreno mi ballava sotto le mani ed ero costretto ad aprire il gas a meta'......stesso problema sul rettilineo avanti ai box!!!!!
              Golf cerca di mettere giu' la moto con le dunlop che secondo me con quelle gomme giri da missile......grazie ancora

Comment

• Font Size
                Massy complimenti a te,ti ho guardato per un p? e non ? stato cos? semplice sorpassarti..stacchi molto forte e l'unica cosa che devi fare meglio ? aprire il gas pi? in fretta in uscita di curva!!
                alla prossima giriamo un p? insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  Massy complimenti a te,ti ho guardato per un p? e non ? stato cos? semplice sorpassarti..stacchi molto forte e l'unica cosa che devi fare meglio ? aprire il gas pi? in fretta in uscita di curva!!
                  alla prossima giriamo un p? insieme
                  Grazie GOLF...
                  sai ripensavo agli errori che ho potuto fare e secondo me sono stato anche penalizzato dal fatto che non avevo l'amm. di sterzo,e credimi aprire il gas in uscita di curva significava mettere l'anteriore fuori traiettoria,e non so fino a che punto mi conveniva!!!!!!!!
                  Spero di incontrarci presto di nuovo,mi farebbe molto piacere fare qualche giretto dietro a te!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X