Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sono fatto lo scafoide piede dx a fine ottobre... bella rogna anche l'astragalo.. quanto hai impiegato a tornare ok?
Purtroppo non sono ancora ok al 100% l'ho rotto a novembre del 2021 e C'ho impiegato circa 5 mesi per poter ricominciare a camminare senza stampelle e altri due mesi per ricominciare a fare più o meno tutto senza dolore
tuttora se faccio qualche salto appoggiando in un determinato modo il piede Ho delle fitte, e soprattutto quando piove o c'è umidità mi fa ancora molto male.
parlando però della cosa peggiore, in assoluto metto al primo posto i crampi che mi prendono ogni tanto tutta la base del piede mi si separano completamente le dita🤣
Purtroppo non sono ancora ok al 100% l'ho rotto a novembre del 2021 e C'ho impiegato circa 5 mesi per poter ricominciare a camminare senza stampelle e altri due mesi per ricominciare a fare più o meno tutto senza dolore
tuttora se faccio qualche salto appoggiando in un determinato modo il piede Ho delle fitte, e soprattutto quando piove o c'è umidità mi fa ancora molto male.
parlando però della cosa peggiore, in assoluto metto al primo posto i crampi che mi prendono ogni tanto tutta la base del piede mi si separano completamente le dita🤣
- Ginocchio dx
- astragalo piede sx cadendo in moto!
Non sapevo che esiste un osso chiamato astragalo...sapevo solo che esiste una pianta con quel nome come la nostra agronoma Ida colella potrà confermarci ma forse è solo perchè non me lo sono rotto...altrimenti lo saprei di sicuro!
Non sapevo che esiste un osso chiamato astragalo...sapevo solo che esiste una pianta con quel nome come la nostra agronoma Ida colella potrà confermarci ma forse è solo perchè non me lo sono rotto...altrimenti lo saprei di sicuro!
Non solo boss, essendo poco vascolarizzato ci mette una vita a sistemarsi e se si interrompe quell'unico vaso sanguigno che lo irrora ti bloccano l'articolazione e rimani zoppo.... è un osso bastardissimo
Non solo boss, essendo poco vascolarizzato ci mette una vita a sistemarsi e se si interrompe quell'unico vaso sanguigno che lo irrora ti bloccano l'articolazione e rimani zoppo.... è un osso bastardissimo
un amico ha fatto un incidente in moto, parecchi anni fa, ed ha l'articolazione bloccata ha evitato un frontale con altra moto, si sono colpiti i piedi sinistri, stava guidando col tallone sulla pedalina e piede a papera e gli si è girato all'indietro
Probabilmente non lo sapeva nemmeno l'ortopedico chw mi ha fatto la prima radiografia ahahahha era abbastanza perplesso in effetti. Io appena l'ho sentito pensavo mi stessero prendendo in giro
Comment