Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo ossa del
Bacino allargate per via delle gravidanze [emoji51]
( per chi non lo sapesse in gravidanza le ossa del bacino si allargano naturalmente e lentamente per far spazio al nascituro )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui lo sanno tutti.
Qui ce so' padri che hanno partorito al posto delle loro mogli/compagne.
Qui.......? DDG.
Io ho rotto solo 2 costole con pleure perforata perch? son caduto dal balcone di casa al primo piano mentre stavamo a combatte con il demolitore a rompe una parte di muro...il masso ? caduto e mi sono sbilanciato andando di sotto...mia culpa avevo lavorato la notte e stavo con 2 ore di sonno..dovevo resta a dormi invece che fa superman
Scafoide dx rotto mentre facevo snowboard.
X il resto sanissimo..cadute in moto zero per adesso...ma il mio amato zio mi dice sempre che in moto ci sono solo 2 categorie..chie ? caduto e chi deve cadere...e allora TI? ahah
Mito, ma DAVVERO ti sei rotto tutta 'sta roba? Ma non tutto assieme vero?
Fai concorrenza a Pedrosa. Mamma mia.
Eh.. ma voi pensate che scherzi....
Ad aprile 2004 portai una foto al primario di ortopedia.. (tra l'altro anche reparto fisioterpia di trento so che per anni han tenuto delle mie foto come 'esempio'....) con la R1 2004 in impennata a Misano e mi disse 'AH QUANDO ANDAVI IN MOTO'....... risposta... veramente ? di domenica scorsa.....
E ancora andavo con una stampella... mi ricordo che si fece una risata e mi diede una pacca (alla canavacciuolo) sulla spalla
Non ho mai brillato per intelligenza..... sapete com'?.
Entrambe le ginocchia a 7 anni finendo contro il cancello con una yamaha 90cc da cross e una fratturina all'anca con il 125 a 16 anni perch? andai a sbattere contro una macchina che non mi ha dato la precedenza...
Mah, io 5 costole con perforazione del polmone, causa cinghiala in attraversamento fuori dalle strisce pedonali gi? per la Viamaggio in moto, storia gi? raccontata qua con relativa perculata, grazie.
Mandibola permanentemente fuori sede per pallonata al mento da distanza ravvicinata al torneo dei Bar quando avevo sedici anni. Si prega di crederci e non tirare fuori che ? la solita scusa per non ammettere un bel cartone ricevuto in faccia, please.
Comment