Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
Collapse
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostTu facevi prima a scrivere cosa NON ti sei rotto eh!
Io solo una clavicola
E un arteria , con conseguente emorragia. :-P Ora ho i complessi d'inferiorit? hahahah
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post1997) CBR 900 adagiata sulla schiena dopo chiusura dello sterzo che mi ha sbalzato in avanti: clavicola e frantumato la colonna vertebrale.
Dopo aver rimosso le briciole con la pinzetta il verdetto: paraplegico D6 paralizzato dal busto in gi?.
E' andata benissimo, quando mi hanno ricoverato al centro di riabilitazione "MONTECATONE" di Imola ho visto di molto peggio: ragazzi tetraplegici che muovevano solo la testa
https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPossibile che su DDG non ci sia una discussione del genere?
Parto io per rompere il ghiaccio.... in ordine non cronologico
-setto nasale
-polso destro
-3 dita del piede
-anulare mano dx
-vertebra d10
-clavicola destra
-omero sx in 4 parti
-collo chirurgico dell'omero sx
-femore sx in 63 parti
-due incisivi inferiori
-9 costole, 5 plurifratturate
Voi?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAzzzz Isa ma tutto in moto?
In ogni caso mille occhi sempre! E prudenza sempre in tasca!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma pare ci sia un frammento buttato l? a cazz pure?!??!
questo era subito dopo l'intervento, come si puo vedere era molto pi? staccato
se penso che quella cogliona che mi ha centrato se la cava con 180 euro di multa e 5 punti sulla patente per non aver dato precedenza.... sai quanto mi girano....
Comment
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostEccerto senn? non vale :P hehe per? la passione prevale su tutto!
In ogni caso mille occhi sempre! E prudenza sempre in tasca!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Belin Ace! io ho rotto pi? vicino al polso quindi la mia placca ? pi? corta ma in cima ogni vite prende un pezzetto...e per non farmi mancare nulla 3 gg di ricovero per complicazioni circolatorie post operatorie...diciamo che per una giornata ho rischiato di restare con una mano sola...
Ora in recupero ma...caXXo che male!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBelin Ace! io ho rotto pi? vicino al polso quindi la mia placca ? pi? corta ma in cima ogni vite prende un pezzetto...e per non farmi mancare nulla 3 gg di ricovero per complicazioni circolatorie post operatorie...diciamo che per una giornata ho rischiato di restare con una mano sola...
Ora in recupero ma...caXXo che male!!!
chiaramente dopo tutto quel tempo la ferita non ? che rimargina come chiudere bene alla prima... quindi adesso ho tutto un pastrocchio di aderenze tra cute, sottocute e tendini che devo assolutamente levare alrimenti resto limitato nei movimenti .... fino a quando tra un annetto dovr? comunque riaprire per levare la piastra..... ma quello odicono essere un po pi? semplice perche si parte da un braccio "sano"... quindi in teoria, apri, levi la ferramenta, e richiudi in modo pulito.... dopo una 20ina di giorni dovrebbe essere tutto a posto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Post
beh.. fai conto che a me hanno fatto l'intervento... poi mi hanno lasciato una settimana con il braccio aperto pieno di garze legato come un cotechino perch? era talmente gonfio che non potevano richiudere in attesa che buttasse fuori tutto quello che di troppo c'era dentro,,,, tutti i giorni camera iperbarica per tenere ossigenati i tessuti e alla fine passati sette giorni.. mi hanno richiuso...
chiaramente dopo tutto quel tempo la ferita non ? che rimargina come chiudere bene alla prima... quindi adesso ho tutto un pastrocchio di aderenze tra cute, sottocute e tendini che devo assolutamente levare alrimenti resto limitato nei movimenti .... fino a quando tra un annetto dovr? comunque riaprire per levare la piastra..... ma quello odicono essere un po pi? semplice perche si parte da un braccio "sano"... quindi in teoria, apri, levi la ferramenta, e richiudi in modo pulito.... dopo una 20ina di giorni dovrebbe essere tutto a posto
Comment
-
Originally posted by ace View Post
beh.. fai conto che a me hanno fatto l'intervento... poi mi hanno lasciato una settimana con il braccio aperto pieno di garze legato come un cotechino perch? era talmente gonfio che non potevano richiudere in attesa che buttasse fuori tutto quello che di troppo c'era dentro,,,, tutti i giorni camera iperbarica per tenere ossigenati i tessuti e alla fine passati sette giorni.. mi hanno richiuso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quando ti rimettono mano albe?
in realt? poi mi sono informato e con una placca come quella e cos? tante viti ? praticamente obbligatorio levarla il prima possibile.. altrimenti se ti infortuni di nuovo allo stesso braccio l'osso si potrebbe rompere dove c'? ogni vite invece che in un punto solo... e io non ? che ho uno stile di vita proprio da poter dire tranquillamente che una botta li non la ribecco.. soprattutto se tieni conto anche delle coglione che possono prendertt di mira...
quindi diciamo il prossimo anno di questi tempi mi sa che devo farmi riaprire..
- Likes 1
Comment
X
Comment