Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante OSSA VI SIETE ROTTI?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz... Quanto fermo? Quindi scomposta?
Tra 15 giorni tolgo i punti, poi altri 15 radiografia di controllo. Prognosi 40 giorni, quindi dai, spero di tornare in sella per fine aprile
Anche perché nel frattempo mi sta salendo la scimmia del trial
- Likes 1
Comment
-
Nigel, cavoli,
ti auguro una veloce guarigione .Last edited by federicoronzani; 26-03-23, 19:25.
Comment
-
bella lista un po tutti...
io ho fatto:
tibia (polverizzato 4 cm)
perone
2 metatarsi del dei piedi
2 falangi delle mani
4 costole
zigomo
traumi di slogamento e punti vari sarebbe infinito...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
si scomposta ma non ho visto le radiografie.
Tra 15 giorni tolgo i punti, poi altri 15 radiografia di controllo. Prognosi 40 giorni, quindi dai, spero di tornare in sella per fine aprile
Anche perché nel frattempo mi sta salendo la scimmia del trial
PS: bè puoi stare su ddg sega.. ho lanciato una sfida su MOTOMONDIALE... SFIDA LAST POSTER Motomondiale DDG
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sella da moto o bici?
PS: bè puoi stare su ddg sega.. ho lanciato una sfida su MOTOMONDIALE... SFIDA LAST POSTER Motomondiale DDG
Forse ritorno in sella...ma di un trial.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Sella della bici...4 anni che ho venduto tutto
Forse ritorno in sella...ma di un trial.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
azz nigel, mi dispiace tanto, forza io ogni tanto una passeggiata tra i miei boschi me la faccio insieme alla mia amata trentenne, una aprilia climber280 di appunto 30 anni, vecvhia e pesante, ma l'ultima vera trial con la quale si può fare motoalpinismo, in più le ho messo una sella lunga , ora è comodissima. aprile è arrivato, come sei messo?
Per il trial ho messo gli occhi sul Beta...sabato sono andato a vedere una Evo 290 del 2010, moto usata solo per motoalpnismo, quasi immacolata. L'idea sarebbe quella di non impegnare una cifra importante, almeno per il primo approcio.
La climber 2801 non è un trial, o sbaglio?
Comment
-
Si si, è un trial (pure campione del mondo.....30 anni fa') sono contento che stai meglio, per il beta evo ti sconsiglio il primo uscito, aveva diversi problemini, risolti dal 2011
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSi si, è un trial (pure campione del mondo.....30 anni fa') sono contento che stai meglio, per il beta evo ti sconsiglio il primo uscito, aveva diversi problemini, risolti dal 2011
Il modello in questione è un 2010, usata per uscite domenicali di moltoalpinismo.
Foderi, telaio, carter e soprattutto ruote sembrano immacolati.
Sabato vado a rivederla con un amico che pratica trial ed enduro da una vita, che di sicuro ha occhio e orecchio più fine.
Comment
-
Controlla bene il telaio, cedeva sugli attacchi motore e zona attacco silenziatore; i primi modelli hanno uno stacco frizione molto aggressivo, mette in difficoltà nei passaggi stretti...i modelli migliori sono dal 2014 factory 300... comunque è una ottima moto e (secondo me) la più bella
- Likes 1
Comment
X
Comment