Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante OSSA VI SIETE ROTTI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    5°, 6° , 7° anelli della colonna vertebrale.

Al loro posto c'è una placca a sorreggerla.
    Finalmente qualcuno con una lesione seria (si fa per dire).
    Io mielolesione incompleta al livello T4 e rottura C5 per fortuna amielica.
    Sono appena tornato da 7 mesi di riab.spinale...qualche passo col deambulatore ma a fatica, ci sto dando dentro con la fisioterapia come se non ci fosse un domani

Comment

• Font Size
      Che esercito di mezzi rotti che siamo . Però con tanta simpatia

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post

Finalmente qualcuno con una lesione seria (si fa per dire).
        Io mielolesione incompleta al livello T4 e rottura C5 per fortuna amielica.
        Sono appena tornato da 7 mesi di riab.spinale...qualche passo col deambulatore ma a fatica, ci sto dando dentro con la fisioterapia come se non ci fosse un domani
        Fai la cacca, la pipì e scopi normalmente? Se si non lamentarti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Fai la cacca, la pipì e scopi normalmente? Se si non lamentarti.
          Più o meno, vescica iperattiva sotto controllo con 5 pastiglie al giorno (sono riuscito ad evitare i cateterismi), intestino male dato che non posso fare il peristin per altri problemi al colon..per la terza domanda preferisco non parlarne qua

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Più o meno, vescica iperattiva sotto controllo con 5 pastiglie al giorno (sono riuscito ad evitare i cateterismi), intestino male dato che non posso fare il peristin per altri problemi al colon..per la terza domanda preferisco non parlarne qua
            Non c'è nulla di male se scrivi che il pistolino è malato.

Il mio è deceduto 25 anni fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post

Hai provato sentire qualche LUMINARE in merito ? l'ambiente agonistico che ho frequentato , mi ha insegnato che ci sono soluzioni valide interpellando le persone giuste . Poi di certo è questione di € ,l'ho provato sulla mia pelle . Firmato l'assegno , è stato organizzato in 24 0re l'intervento al completo . Ti auguro di cuore che tu possa trovare la soluzione al tuo problema .
              Purtroppo si ne ho provati a sentire parecchi ma dicono tutti la stessa cosa, la vite non si può rimuovere perché la frattura è molto strana (per dirvi non sapevano come operare e hanno cercato in letteratura e non c'è quasi nulla) dunque preferiscono lasciare lì la vite perché hanno paura che altrimenti frammenterebbe l'osso e poi li costringerebbe ad asportarne un pezzo o tutto. Sentito questo ho detto NO GRAZIE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rebellebiker View Post

Purtroppo si ne ho provati a sentire parecchi ma dicono tutti la stessa cosa, la vite non si può rimuovere perché la frattura è molto strana (per dirvi non sapevano come operare e hanno cercato in letteratura e non c'è quasi nulla) dunque preferiscono lasciare lì la vite perché hanno paura che altrimenti frammenterebbe l'osso e poi li costringerebbe ad asportarne un pezzo o tutto. Sentito questo ho detto NO GRAZIE
                Mhhh, penso che ci dovrai un po' convivere. Ma fossi in te, non smetterei di trovare un'eventuale soluzione. Le ricerche e i metodi, sono in continua evoluzione e speriamo che possano essere a favore per il tuo caso. ​​​​​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Mhhh, penso che ci dovrai un po' convivere. Ma fossi in te, non smetterei di trovare un'eventuale soluzione. Le ricerche e i metodi, sono in continua evoluzione e speriamo che possano essere a favore per il tuo caso. ​​​​​
                  Sicuramente!

Comment

• Font Size

Strano però..... cerca un centro specializzato ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Strano però..... cerca un centro specializzato ...
                      Ho già cercato hanno confermato tutti la stessa cosa, purtroppo la frattura è troppo delicata e la vite non si può rimuovere

Comment

• Font Size

Ho già cercato hanno confermato tutti la stessa cosa, purtroppo la frattura è troppo delicata e la vite non si può rimuovere
                        Porca miseria... ma hai problemi o ogni tanto ti dà fastidio tipo?

Comment

• Font Size

Porca miseria... ma hai problemi o ogni tanto ti dà fastidio tipo?
                          Nono ogni tanto mi da fastidio però tollerabile dai! Quando faccio alcuni movimenti di più tipo salti con lo snow o correre

Comment

• Font Size

Nono ogni tanto mi da fastidio però tollerabile dai! Quando faccio alcuni movimenti di più tipo salti con lo snow o correre
                            Tieni botta... cmq. dolore a parte non hai limitazioni.. dai!

Comment

• Font Size

Tieni botta... cmq. dolore a parte non hai limitazioni.. dai!
                              Esatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Azzarola...e io che pensavo di essere sfortunato...sono un principiante a confronto

Radio destro
                                Rotula sx
                                Tibia e perone (frattura scomposta) sx
                                Mellolo peronale dx

Se contano anche legamenti
                                Legamento e cuffia caviglia sx
                                Crociato e menisco ginocchio destro
                                Aggiorno:

Frattura scomposta dell'ulna (caduta con MTB enduro).
                                Operato giovedì mattina.

Era da un po' che l'arto superiore sx chiedeva la sua parte

Comment

X
                                Working...
                                X