Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante OSSA VI SIETE ROTTI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rebellebiker View Post

Probabilmente non lo sapeva nemmeno l'ortopedico chw mi ha fatto la prima radiografia ahahahha era abbastanza perplesso in effetti. Io appena l'ho sentito pensavo mi stessero prendendo in giro
    Ah bè io quando dico che mi sono fratturato lo scafoide.. il 99.99% dice.. ma non è nella mano?

Vabbè dai... l'ortopedico si..

Comment

• Font Size

Probabilmente non lo sapeva nemmeno l'ortopedico chw mi ha fatto la prima radiografia ahahahha era abbastanza perplesso in effetti. Io appena l'ho sentito pensavo mi stessero prendendo in giro
      Ahahahah quando è toccato a me, mi hanno consigliato un ortopedico di questa zona che, a detta di tutti, era bravissimo.....entro nel suo studio e sembrava ci fosse scoppiata una bomba dentro, lettino consumato e strappato, attrezzature anni 70 ...lui, trasandato e con le unghie nere di terra te la faccio breve, mi ha salvato il piede (solo chi se lo è rotto può capire cosa si passa e quanti impedimenti provoca nella vita di tutti i giorni) mi ha operato a Cesena grande, non lo ringrazierò mai abbastanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ah bè io quando dico che mi sono fratturato lo scafoide.. il 99.99% dice.. ma non è nella mano?

Vabbè dai... l'ortopedico si..
        Boss....ma quando? Non sapevo niente daje Dave, è solo un'altra tacca sulla carlinga

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

un amico ha fatto un incidente in moto, parecchi anni fa, ed ha l'articolazione bloccata ha evitato un frontale con altra moto, si sono colpiti i piedi sinistri, stava guidando col tallone sulla pedalina e piede a papera e gli si è girato all'indietro
          Ho male solo a leggere la dinamica

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post

Boss....ma quando? Non sapevo niente daje Dave, è solo un'altra tacca sulla carlinga
            Fede.. piena la borsa di tacche.. a fine ottobre..... Cremona.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Si ed è anche in una posizione bella stronza...

Esattamente, la mia frattura poi è stata molto strana e quindi la vite che mi hanno messo nell' operazione non potrò più rimuoverla

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

Ho male solo a leggere la dinamica
                Mamma mia davvero

Comment

• Font Size

Esattamente, la mia frattura poi è stata molto strana e quindi la vite che mi hanno messo nell' operazione non potrò più rimuoverla
                  io ho una vite nell'astragalo da 7 anni,finora zero problemi

Comment

• Font Size

Davvero? A me spesso arrivano fitte profonde, o se salto mi cede la caviglia, a te no?

Comment

• Font Size

Davvero? A me spesso arrivano fitte profonde, o se salto mi cede la caviglia, a te no?
                      Ci vuole tantissimo tempo per guarire, ho avuto il piede nero per più di un anno, non si recupera al 100% ti do un consiglio: cammina, corri, salta... insomma sforzati di fare quello che facevi prima

Comment

• Font Size

Ci vuole tantissimo tempo per guarire, ho avuto il piede nero per più di un anno, non si recupera al 100% ti do un consiglio: cammina, corri, salta... insomma sforzati di fare quello che facevi prima
                        D'accordo! Grazie mille

Comment

• Font Size

Bobber, ho anch 'io un problema all' astralogo per un caduta, e ogni tanto me lo ricorda, ma faccio finta di niente. Faccio come FANTOZZI vado dove non mi vede nessuno e dico un bilico di parolacce. Poi da derivazione rally ho una schiena con parecchie ernie discali, e li il problema è più importante quando si " incazzano" sono problemi e poi ossicini saldati al TIG. Però vado, in qualche maniera dai. Poi al polso sx ho 7 viti e una bella piastrina in titanio frutto di una caduta dall'alto. Poi ho qualche cellula celebrale in fusione ( visto l'età, dove la tolleranza è pari alla J6 in ISO)

Comment

• Font Size

Ciao, io pure problemino analogo, faccio jogging appena posso, e se sto fermo sto coso me lo ricorda 😠

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post

Ciao, io pure problemino analogo, faccio jogging appena posso, e se sto fermo sto coso me lo ricorda 😠
                              Assolutamente! Correre praticamente non riesco più

Comment

• Font Size

Assolutamente! Correre praticamente non riesco più
                                Hai provato sentire qualche LUMINARE in merito ? l'ambiente agonistico che ho frequentato , mi ha insegnato che ci sono soluzioni valide interpellando le persone giuste . Poi di certo è questione di € ,l'ho provato sulla mia pelle . Firmato l'assegno , è stato organizzato in 24 0re l'intervento al completo . Ti auguro di cuore che tu possa trovare la soluzione al tuo problema .

Comment

X
                                Working...
                                X