Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente non lo sapeva nemmeno l'ortopedico chw mi ha fatto la prima radiografia ahahahha era abbastanza perplesso in effetti. Io appena l'ho sentito pensavo mi stessero prendendo in giro
Ah bè io quando dico che mi sono fratturato lo scafoide.. il 99.99% dice.. ma non è nella mano?
Probabilmente non lo sapeva nemmeno l'ortopedico chw mi ha fatto la prima radiografia ahahahha era abbastanza perplesso in effetti. Io appena l'ho sentito pensavo mi stessero prendendo in giro
Ahahahah quando è toccato a me, mi hanno consigliato un ortopedico di questa zona che, a detta di tutti, era bravissimo.....entro nel suo studio e sembrava ci fosse scoppiata una bomba dentro, lettino consumato e strappato, attrezzature anni 70 ...lui, trasandato e con le unghie nere di terra te la faccio breve, mi ha salvato il piede (solo chi se lo è rotto può capire cosa si passa e quanti impedimenti provoca nella vita di tutti i giorni) mi ha operato a Cesena grande, non lo ringrazierò mai abbastanza
un amico ha fatto un incidente in moto, parecchi anni fa, ed ha l'articolazione bloccata ha evitato un frontale con altra moto, si sono colpiti i piedi sinistri, stava guidando col tallone sulla pedalina e piede a papera e gli si è girato all'indietro
Davvero? A me spesso arrivano fitte profonde, o se salto mi cede la caviglia, a te no?
Ci vuole tantissimo tempo per guarire, ho avuto il piede nero per più di un anno, non si recupera al 100% ti do un consiglio: cammina, corri, salta... insomma sforzati di fare quello che facevi prima
Ci vuole tantissimo tempo per guarire, ho avuto il piede nero per più di un anno, non si recupera al 100% ti do un consiglio: cammina, corri, salta... insomma sforzati di fare quello che facevi prima
io ho una vite nell'astragalo da 7 anni,finora zero problemi
Bobber, ho anch 'io un problema all' astralogo per un caduta, e ogni tanto me lo ricorda, ma faccio finta di niente. Faccio come FANTOZZI vado dove non mi vede nessuno e dico un bilico di parolacce. Poi da derivazione rally ho una schiena con parecchie ernie discali, e li il problema è più importante quando si " incazzano" sono problemi e poi ossicini saldati al TIG. Però vado, in qualche maniera dai. Poi al polso sx ho 7 viti e una bella piastrina in titanio frutto di una caduta dall'alto. Poi ho qualche cellula celebrale in fusione ( visto l'età, dove la tolleranza è pari alla J6 in ISO)
Assolutamente! Correre praticamente non riesco più
Hai provato sentire qualche LUMINARE in merito ? l'ambiente agonistico che ho frequentato , mi ha insegnato che ci sono soluzioni valide interpellando le persone giuste . Poi di certo è questione di € ,l'ho provato sulla mia pelle . Firmato l'assegno , è stato organizzato in 24 0re l'intervento al completo . Ti auguro di cuore che tu possa trovare la soluzione al tuo problema .
Comment