Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UE avvia procedura contro italia ed fca per emissioni nox di autoveicoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    aspetta
    ha gia' passato i 100k km di vita? fino a 100k tutto funziona, paraolio, egr, sonde varie, perche' spesso sono in garanzia... dai 110k in su, auguri.

    sulla schifopanda dei miei l'ho gia' dovuta "soffiare" 2 volte... e si che cerco di tenergliela in forma eh... che mio padre e' vecchia scuola: finche' non ha problemi dal meccanico non ce la porto.

    fu cosi' che a momenti si perdeva il ponte posteriore: supporto di ponte crepato (letteralmente, stava insieme per 5 mm di metallo), per lui cigolava perche' le molle son vecchie, ed e' normale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      aspetta
      ha gia' passato i 100k km di vita? fino a 100k tutto funziona, paraolio, egr, sonde varie, perche' spesso sono in garanzia... dai 110k in su, auguri.

      sulla schifopanda dei miei l'ho gia' dovuta "soffiare" 2 volte... e si che cerco di tenergliela in forma eh... che mio padre e' vecchia scuola: finche' non ha problemi dal meccanico non ce la porto.

      fu cosi' che a momenti si perdeva il ponte posteriore: supporto di ponte crepato (letteralmente, stava insieme per 5 mm di metallo), per lui cigolava perche' le molle son vecchie, ed e' normale...
      Lo sapevo ho preso una fregatura ... 270.000 km ed ho fatto solo i tagliandi con una BMW 2000 diesel... E allunga sempre fino ai 5000 rpm[emoji20]

      Comment


      • Font Size
        #33
        solita roba fuori luogo rna... e' un'utilitaria?
        la 207 si, la panda si, la saxo pure...
        e cmq t'e' andata di culo, perche' i diesel bmw mangiano turbine che e' un piacere... e allunga a 5000 solo perche' e' turbo, un diesel aspirato oltre i 3500 non ha piu' nulla, consuma e basta, ma in ogni caso non fa bene manco ad un turbodiesel arrivare oltre i 4500... non serve a nulla.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          solita roba fuori luogo rna... e' un'utilitaria?
          la 207 si, la panda si, la saxo pure...
          e cmq t'e' andata di culo, perche' i diesel bmw mangiano turbine che e' un piacere... e allunga a 5000 solo perche' e' turbo, un diesel aspirato oltre i 3500 non ha piu' nulla, consuma e basta, ma in ogni caso non fa bene manco ad un turbodiesel arrivare oltre i 4500... non serve a nulla.
          Qual'? la differenza tra utilitaria e non concettualmente visto che i motori sono della stessa tipologia?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque ho anche una yaris 1.4 d che ha 150.000 km con i soli tagliandi vale?[emoji16]

            Comment

            X
            Working...
            X