Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente della dinamica mi interessa poco...
    ma io mi sono gi? messo il cuore in pace (.. ok non completamente.. ma che brutto nodo allo stomaco) per le parole di matteo...
    se in effetti stanno aspettando la famiglia.. oggi piango due miei idoli.

Comment

• Font Size
      Appena arrivato questo comunicato da Honda:

Nota ufficiale del Red Bull Honda World Superbike Team su Nicky Hayden
      Il pilota del Red Bull Honda World Superbike Team Nicky Hayden ? stato coinvolto in un
      incidente mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini, nel pomeriggio di ieri
      (mercoled? 17 maggio).
      A seguito dell’accaduto, Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito
      in ambulanza presso un ospedale vicino a Rimini per trattamento immediato. Una volta che le
      sue condizioni sono state stabilizzate, Nicky ? stato trasferito presso l’Ospedale Maurizio
      Bufalini di Cesena e si trova attualmente nell’unit? di terapia intensiva.
      Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale.
      Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare dei messaggi di supporto e di pronta guarigione,
      nonch? per l’operato del personale medico e quello di primo soccorso. Un ulteriore
      aggiornamento da parte della squadra verr? rilasciato una volta che una comunicazione ufficiale
      verr? divulgata dall'ospedale o dalla famiglia di Nicky.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        da qualche parte si parla di un frontale... ma come detto, sono voci.
        se fosse cosi' e' cmq strano... di solito un frontale colpisce la parte sx dell'auto, non la dx... mha.
        Io ho sentito dire che era in prossimit? di un incrocio...forse ? stato Nicky stesso a invaderlo senza rendersi conto del sopraggiungere della Peugeot...comunque importa poco in questo momento,visti gli ultimi bollettini medici

Comment

• Font Size
          certo nitro... ma il senso e' appunto "non allenatevi su strada pubblica".

combinazione, pare che nello stesso reparto sia ricoverata anche un'altra atleta famosa, sempre in bici, ha agganciato l'ultima ruota del rimorchio di un tir...

da fatti simili non si deve tirare fuori solo piagnistei, ma anche lezioni... e non le boiate all'italiana tipo "facciamo girare tutte le auto a 30km/h"... che se poi ti stampi, come quell'altro campione poche settimane fa, contro un furgone fermo i limiti c'entrano un tubo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            certo nitro... ma il senso e' appunto "non allenatevi su strada pubblica".

combinazione, pare che nello stesso reparto sia ricoverata anche un'altra atleta famosa, sempre in bici, ha agganciato l'ultima ruota del rimorchio di un tir...

da fatti simili non si deve tirare fuori solo piagnistei, ma anche lezioni... e non le boiate all'italiana tipo "facciamo girare tutte le auto a 30km/h"... che se poi ti stampi, come quell'altro campione poche settimane fa, contro un furgone fermo i limiti c'entrano un tubo...
            Hai ragione Larsen...stavo proprio pensando di ricomprare una bicicletta...mi sa che questo progetto non andr? in porto: troppi pericoli,peggio che in moto!

Comment

• Font Size
              io prenderei una bicicletta, di quelle in tubi innocenti da 20q.li che nessuno si prende la briga di rubarla, solo se abitassi in citta', per andare al lavoro o fare commissioni.
              abitando in campagna, piuttosto mi prendo un asino/mulo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sinceramente della dinamica mi interessa poco...
                ma io mi sono gi? messo il cuore in pace (.. ok non completamente.. ma che brutto nodo allo stomaco) per le parole di matteo...
                se in effetti stanno aspettando la famiglia.. oggi piango due miei idoli.
                Si guarda veramente, stamattina mi metto a cercare news sulla salute di Hayden e mi becco la notizia di Chris Cornell... ma che ***** ma che *****...

Comment

• Font Size
                  Nessun miglioramento, purtroppo. L'ospedale Bufalini di Cesena, dove Nicky Hayden ? ricoverato da ieri pomeriggio dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava con la bici, ha diffuso nel pomeriggio un nuovo bollettino medico: " Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata". Il campione del mondo di MotoGP 2006 secondo quanto diffuso ieri, ? troppo debole per essere operato ed ? attualmente nel reparto di rianimazione, con un ematoma cranico che costituisce il principale problema. Ma ha anche fratture al femore e al bacino.
                  da gazzetta.it

Comment

• Font Size
                    se i medici mettono "gravissimo danno cerebrale" non e' una bella cosa... le ossa s'aggiustano, al massimo richiedono tempo.

Comment

• Font Size
                      Altro comunicato da parte del Team Honda Red Bull

Il Red Bull Honda World Superbike Team ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni di
                      Nicky Hayden.
                      La fidanzata Jackie ? al suo fianco fin dalle prime ore dopo l’incidente. Il pilota ? stato raggiunto
                      anche dal fratello Tommy e dalla mamma Rose, arrivati in Italia dagli Stati Uniti nelle prime ore
                      di oggi.
                      Segue una dichiarazione sulle condizioni di Nicky emessa dall’ospedale Maurizio Bufalini di
                      Cesena:
                      “Le condizioni di Nicky Hayden restano estremamente critiche.
                      Il giovane pilota, che si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di
                      Cesena, ha sofferto un serio poli

Comment

• Font Size
                        Speriamo bene, anche se quando si legge l'aggettivo DISPERATO......... non fa presagire nulla di buono.

Chi crede, preghi.

Se qualcuno ha scritto una soffiata, cambia qualcosa? Non mi pare che si sia fatto cmq. in malo modo.

Guardiamo a quello che conta. FORZA NICKY!

Comment

• Font Size
                          Un piccolo lampo nel buio, una segno che aumenta la speranza. Nonostante la situazione di Nicky Hayden sia gravissima, il pilota americano lancia piccoli segnali che alimentano quella fiammella che arde dentro ogni persona che ama il Kentucky Kid.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, ci sarebbe attivit? cerebrale con risposta al dolore da parte di Hayden, motivo che regala un piccolo filo di ottimismo ai medici. La situazione, comunque, rimane disperata, ma ci voleva questo leggero segnale per aumentare le speranze di vedere Nicky di nuovo sorridente.
                          da sportfair.it

Comment

• Font Size
                            sentito ieri sera i colleghi ma le campane non sono buone...anche rilevazione abbastanza difficoltosa

Comment

• Font Size
                              Rimini, 19 maggio 2017 - "Stavo andando al lavoro, poi lui ? venuto fuori all’improvviso dallo ‘Stop’?. Un’unica frase, ripetuta come se fosse in tranche. E’ ancora sotto choc il 30enne di Morciano che mercoled? scorso, sulla Riccione - Tavoleto, ha travolto il pilota statunitense Nicky Hayden, ora ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Il ragazzo si ? chiuso in un silenzio assoluto, protetto dall’affetto dei suoi familiari. ? sconvolto dal dolore e non riesce a darsi pace per il tragico incidente avvenuto l’altro giorno sulla strada provinciale, all’altezza di Misano. La sua unica preoccupazione, al momento, sembra essere per le condizioni di salute del centauro della Superbike. ?Mi dispiace, mi dispiace? avrebbe detto pi? volte ai parenti che in questo momento gli si sono stretti attorno. Il padre del ragazzo ha chiesto di poter incontrare i familiari di ‘Kentucky Kid’, che proprio ieri sono sbarcati a Bologna e poi hanno raggiunto Cesena per poter stare pi? vicino all’ex campione della MotoGp.

Il giovane morcianese ? assistito dagli avvocati Pierluigi Autunno e Francesco Pisciotti, con i quali ieri ha avuto un brevissimo colloquio. Pochissime parole, che fanno ben capire quanto sia ancora profondamente scosso dalla vicenda. La famiglia ha espresso massima solidariet? nei confronti di Hayden e dei suoi parenti, con la speranza che il 36enne americano possa superare nel migliore dei modi il terribile incidente. Il compito di far luce sulla dinamica (e accertare le responsabilit? dell’una e dell’altra parte) spetta ora agli agenti della Polizia intercomunale di Riccione, Misano, Coriano e Cattolica, intervenuti sul posto per i rilievi. Lo scontro ? avvenuto all’altezza di via Ca’ Raffaelli, nella frazione Casette, pochi minuti prima delle 14. Stando ai primi accertamenti, pare che il 30enne stesse procedendo in direzione mare al volante di una Peugeot, quando a un certo punto ? avvenuto l’impatto con il campione delle Superbike, in sella alla sua bicicletta. Per ora sembrano non esserci molti dubbi sul fatto che lo statunitense stesse provenendo dalla strada secondaria e stesse immettendosi sulla via Tavoleto.

A dare l’allarme sono stati alcuni operai che stavano effettuando dei lavori di manutenzione stradale, anch’essi ascoltati come testimoni dai vigili. Nel giro di pochi minuti sul posto ? arrivata sia l’ambulanza del 118 che la Polizia municipale. Le condizioni del 36enne sono apparse subito molto serie, tanto che l’ambulanza ? ripartita a sirene spiegate in direzione del pronto soccorso. Il conducente della Peugeot, che al momento non risulta essere indagato, ? stato sottoposto all’alcoltest, che ha dato esito negativo. I primi accertamenti eseguiti dai vigili sono stati depositati in Procura.
                              da ilrestodelcarlino.it

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X