Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per chi non avesse capito dove ? successo....

freccia rossa, direzione peugeot, freccia verde direzione hayden.

Cerchio giallo luogo dell'incidente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      Porta al tg di Italia 1 ha appena parlato di danni cerebrali irreversibili......... ***** ma no !
      io non mi fido mai dei telegiornali, son quattro avvoltoi in cerca di chi da prima la notizia peggiore e migliore...prego per lui, sperando per quanto possibile al meglio

Comment

• Font Size

direi che c'e' poco da dire... siepe fino all'incrocio, stop grande come una casa...
        Last edited by mito22; 19-05-17, 13:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          io non mi fido mai dei telegiornali, son quattro avvoltoi in cerca di chi da prima la notizia peggiore e migliore...prego per lui, sperando per quanto possibile al meglio
          Basta che guardi anche i siti di moto 'giornalistici'.. che continuano a copiare le stesse notizie... e tanti SOLO IN QUESTI GIORNI sono usciti con la gallery della carriera di hayden... come fosse morto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            In effetti.. anche se quella ? una foto del 2010...

Cmq. se ? uscito senza fermarsi... brrr...

Comment

• Font Size
              bhe', non credo che una siepe cosi' curata sia stata tolta... ma il punto e' in effetti proprio quello, si vede la piazzola piu' avanti sulla sinistra dove e' stata fotografata l'auto dopo l'incidente.
              e quella siepe e' piu' alta del furgone che c'e' li, quindi piu' di un ciclista.

ah se vai avanti di un "click" su street view c'e' la foto del maggio 2016, e la siepe e' ancora li.
              Last edited by Larsen_EE; 19-05-17, 13:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Basta che guardi anche i siti di moto 'giornalistici'.. che continuano a copiare le stesse notizie... e tanti SOLO IN QUESTI GIORNI sono usciti con la gallery della carriera di hayden... come fosse morto..
                vedo vedo... ? veramente imbarazzante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  +1 forever

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Un po' come questo forum intendi?

Vedi "NICKY HAYDEN raccolta foto thread "

Comment

• Font Size
                      Ma ci sono due thread uguali? [emoji57]

Comment

• Font Size
                        io francamente non ce lo vedo il concorso di colpa... anzi... se vogliamo proprio parlare in termini legali: che capita a te, con mezzo a motore qualsiasi (moto o auto) se hai un incidente (provocato o subito) su un mezzo non regolamentare?

ora, il codice della strada prevede per le bici che vogliono circolare su strada, una serie di dotazioni che tipicamente non fanno parte di quelle montate su "bici da competizione".. un po' come una f1 che gira su strada: non ha fari, non ha catarinfrangenti, spesso non ha manco il paracatena, non hanno il giubbino ad alta visibilita', specchietti, ecc.ecc.ecc.

questo prevede la legge per veicoli su strada.

io so che se fai una boiata su un mezzo non completamente omologato e a regola di legge rischi perfino che l'assicurazione non ti copra...
                        Contestai questo discorso ad un conoscente ciclista due settimane fa, ma a termini di paragone misi anzich? la f1 la mia R6 solopista, dissi appunto che entrambe non rispettano il cds, la mia moto e la sua bici, chiesi quindi con quale diritto potesse a differenza mia circolare in strada.... la risposta fu allucinante, " ma io posso, sono tesserato ad un club e mi devo allenare"... caspita, ho avuto la licenza per anni, a saperlo prima mi sarei allenato sul lungomare di rimini in estate, ricreando il circuito della mototemporada.......

Cos?, per sdrammatizzare un po.... comunque la realt? ? questa purtroppo, i ciclisti sono in pericolo perch? si mettono in pericolo per come la ragionano!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Contestai questo discorso ad un conoscente ciclista due settimane fa, ma a termini di paragone misi anzich? la f1 la mia R6 solopista, dissi appunto che entrambe non rispettano il cds, la mia moto e la sua bici, chiesi quindi con quale diritto potesse a differenza mia circolare in strada.... la risposta fu allucinante, " ma io posso, sono tesserato ad un club e mi devo allenare"... caspita, ho avuto la licenza per anni, a saperlo prima mi sarei allenato sul lungomare di rimini in estate, ricreando il circuito della mototemporada.......

Cos?, per sdrammatizzare un po.... comunque la realt? ? questa purtroppo, i ciclisti sono in pericolo perch? si mettono in pericolo per come la ragionano!!!
                          Come per te ci sono le piste, per le bdc ci sono i velodromi!

Comment

• Font Size
                            ah si, se basta la licenza aci, allora bon... recupero una 106 preparata e via, che in collina non servono tanti cv, ma agilita'.

cmq anche su fb, tra gente che conosco che pedala per varie ragioni, non c'e' verso.
                            non si son fermati manco di fronte all'evidenza dei fatti (in questo caso)...

Comment

• Font Size
                              ah si, se basta la licenza aci, allora bon... recupero una 106 preparata e via, che in collina non servono tanti cv, ma agilita'.

cmq anche su fb, tra gente che conosco che pedala per varie ragioni, non c'e' verso.
                              non si son fermati manco di fronte all'evidenza dei fatti (in questo caso)...
                              Anni fa venivo gi? da Appennino in moto.
                              Ero stanco e decidevo di fare gli ultimi km piano
                              Vuoi che un ciclista mi sorpassava insultandomi che gli intralciavo la strada [emoji32]
                              Cosa gli dovevo dire. ?nulla l'ho fatto andare c'hai ragione
                              Last edited by Dihart; 20-05-17, 11:19.

Comment

• Font Size
                                poi, per carita', foto di stamattina sotto a casa mia:

Comment

X
                                Working...
                                X