Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Le condizioni di Nicky Hayden sono critiche", questo il primo bollettino medico emesso alle 21:30 dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota americano, ex campione della MotoGP nel 2006 e oggi impegnato in Superbike con la Honda, ? stato portato in rianimazione ed ? troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore ? rappresentato dall'ematoma cranico dopo l'incidente in bici conntro un auto nel pomeriggio.
"Le condizioni di Nicky Hayden sono critiche", questo il primo bollettino medico emesso alle 21:30 dall'Ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota americano, ex campione della MotoGP nel 2006 e oggi impegnato in Superbike con la Honda, ? stato portato in rianimazione ed ? troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore ? rappresentato dall'ematoma cranico dopo l'incidente in bici conntro un auto nel pomeriggio.
Ho appena parlato con un mio caro amico infermiere, ora di turno al PS al Bufali di Cesena e le notizie non sono buone.
Al di l? dele fratture, quello che preoccupa ? il cervello, si teme che resti un vegetale come Shumacher.
Ho visto adesso che ? passata dal PS la neuroradiologa che era in tac, ? praticamente cerebralmente andato Teo, e lei mi ha detto che anche se veniva subito a Cesena non sarebbe cambiato niente, li alla fine ? stato un trauma cranico severo con danno post anossico, quindi non ha respirato e il cervello ? stato senza ossigeno, non so quanto tempo ? passato dall'evento all'arrivo del 118 ...
spiace per il pilota, ma, come ho gia' detto in altri post: la strada non e' luogo per allenarsi o fare attivita' sportiva.
questo senza manco ragionare sulla eventuale dinamica, perche' puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma il metallo non e' ragionevole, e la ragione non serve a nulla.
Ho visto adesso che ? passata dal PS la neuroradiologa che era in tac, ? praticamente cerebralmente andato Teo, e lei mi ha detto che anche se veniva subito a Cesena non sarebbe cambiato niente, li alla fine ? stato un trauma cranico severo con danno post anossico, quindi non ha respirato e il cervello ? stato senza ossigeno, non so quanto tempo ? passato dall'evento all'arrivo del 118 ...
caxxo no!!!
poveraccio
ed io speravo stamani di alzarmi con buone notizie
Comment