Originally posted by krams
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicky Hayden investito in bici nel riminese
Collapse
X
-
Nicky Hayden ? rimasto coinvolto in un incidente stradale mercoled? pomeriggio nei pressi di Riccione. Ricoverato all’ospedale di Infermi Rimini in prognosi riservata, ? successivamente stato trasportato a Cesena.
36 anni, campione del mondo nel 2006, MotoGP™ Legend e oggi pilota Red Bull Honda nel WorldSBK, si stava allenando sulla sua bici da corsa lungo la strada Riccione-Tavoleto quando ? stato investito da un’autovettura.
Campione nella classe regina, da due anni ? in Superbike con la Red Bull World Superbike Honda, la scuderia ufficiale della Casa dell’ala. La sua ultima apparizione in MotoGP™, dove corse per tredici stagioni complete, sono stati il GP d’Australia dell’anno scorso anticipato da quello di Aragona dove sostitu? Jack Miller con i colori del team EG 0,0 Marc VDS; a Phillip Island invece corse con la scuderia ufficiale HRC sulla moto di Dani Pedrosa.
da motogp.com
Comment
-
ORE 17:00 HAYDEN ELITRASPORTATO A CESENA
Hayden ? stato stabilizzato per essere trasportato con l'elisoccorso al "Bufalini" di Cesena, trauma center di riferimento della zona.
da sportmediaset
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostORE 17:00 HAYDEN ELITRASPORTATO A CESENA
Hayden ? stato stabilizzato per essere trasportato con l'elisoccorso al "Bufalini" di Cesena, trauma center di riferimento della zona.
da sportmediaset
Forza Nicky!
Comment
-
Certo che correre a 300km per mestiere e magari ti rovina uno o una che stanno su wapp o che pensano ai cazzi loro mentre guidano un bidone di macchina... girano le balle...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCerto che correre a 300km per mestiere e magari ti rovina uno o una che stanno su wapp o che pensano ai cazzi loro mentre guidano un bidone di macchina... girano le balle...
Aggiungici un'imprecazione...
Dai ***** speriamo fili tutto liscio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCerto che correre a 300km per mestiere e magari ti rovina uno o una che stanno su wapp o che pensano ai cazzi loro mentre guidano un bidone di macchina... girano le balle...
Comment
-
Ho appena parlato con un mio caro amico infermiere, ora di turno al PS al Bufali di Cesena e le notizie non sono buone.
Al di l? dele fratture, quello che preoccupa ? il cervello, si teme che resti un vegetale come Shumacher.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostHo appena parlato con un mio caro amico infermiere, ora di turno al PS al Bufali di Cesena e le notizie non sono buone.
Al di l? dele fratture, quello che preoccupa ? il cervello, si teme che resti un vegetale come Shumacher.
Comment
-
X
Comment