Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sushi e tonno avariato anche in Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sushi e tonno avariato anche in Spagna

    Il "mal di sushi" sta diventando un'emergenza in Spagna: almeno 105 gli intossicati da tonno avariato ricoverati in ospedale con problemi di prurito, cefalea pulsante, bruciore orale, crampi addominali, nausea, diarrea, palpitazioni e senso di malessere a breve distanza dal consumo di tonno fresco. Cos? il Ministero della Salute di Madrid cerca di correre ai ripari contro i focolai di sindrome sgombroide, l'intossicazione alimentare legata all'inappropriato trattamento del pesce durante l'immagazzinamento o la sua lavorazione. E la nota ? stata recepita anche dalle autorit? italiane.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    purtroppo con la storia degli all you can eat la qualit? si ? abbassata notevolmente.
    Pagare non ? sinonimo di qualit? ma ? indice.
    Tendenzialmente il susci ? un piatto costoso, proprio per la grande quantit? di pesce richiesto ed il modo di preparazione, sotto una certa cifra significa cercarsela

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non conosco bene dove mangio...meglio cotto che crudo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me si sta anche cercando di dare una spallata a questo business dagli occhi a mandorla..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto "All you can eat" a 9.99eu .....


          Boh, io non so la gente, evidentemente pensa che questi in questi ristoranti ci lavora Jesoo che i pesci li moltiplica aggratis......


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Secondo me si sta anche cercando di dare una spallata a questo business dagli occhi a mandorla..
            seppelliamoli in ti caplett

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io adoro fusion , giapponese , cinese , thai , eritrea , indiana ed in generale la cucina che propone profumi e sapori insoliti .

              Per? se limitiamo alla giapponese/fusion io sono dell'idea che (dalle mie parti) occorre andare a Milano (uno su tutti in assoluto ? Fukurou del nostro pilota SBK N.Haga o Paporoya pi? in centro) .
              Gli AYCE ione vedo spuntare come funghi. Io e la mia Lei ne frequentiamo uno quasi settimanalmente che ? qui vicino a casa e se dopo quasi 2 anni stiamo ancora bene direi che c'? meno rischio . Per? siccome condivido il discorso "il pesce non pu? costare 30 euro mangiandone quanto ne vuoi" , abbiamo deciso di evitare di provare a random tutti quelli nei limitrofi . Anche perch? poi , alla fin fine , son tutti simili .
              Per chi mi abita vicino , come AYCE consiglio Shabu a Desio/Lissone/Seregno
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-05-17, 16:05.

              Comment

              X
              Working...
              X