Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho ancora il 50% in casa..essendo uscita dal 2012 la femmina....lavora,si tiene tutto lo stipendio,mangia beve si lava e stira a carico ns...niente bollette,chi lo butta fuori se non una donna se si decider? mai
Senti da che pulpito: tu sei ancora a carico dei tuoi genitori,alias "casseforti"! :gaen:
Io ho casa mia ma sto quasi sempre da mia madre non essendo ne fidanzato/sposato almeno gli do na mano pi? che fare l'eremita da solo e poi ste ragazze di oggi non hanno nessun interesse a sistemarsi vogliono solo divertirsi svago palestra e zero responsabilit? quindi ? molto difficile trovare qualcuna con cui vivere , figjriamoci poi fare figli se non smettono loro di essere ancora figlie..
Ma le vedete quante zitellone di ragazze dai 30 anni in su stanno in giro ?? Eppure non hanno il minimo pensiero di sistemarsi vogliono fare solo quello che vogliono nascondendosi dietro la parola indipendenza... oppure che non trovano quelllo giusto ...ma ler cortesia
Ma 'nzomma...ognuno vive la sua realt? diciamo... A 30/35 nella mia esperienza ci pensano eccome a farsi una famiglia, anzi, ? l'et? clou della ricerca per via dell'orologio biologico...spostandosi pi? in su allora...beh ognuna ha la sua storia ma tante (come i maschietti peraltro) riscoprono la voglia di vivere e divertirsi dopo un matrimonio andato male o che sta naufragando, con prole il pi? delle volte...
Era un esempio eh e comunque non ti credere che molti ragazzi di oggi non sono in grado neanche di prepararsi una cena decente
A mio modo di vedere significa avere problemi intellettivi .
Insomma ... se ci arrvio io a cucinare ? segno che non occorre essere dei geni per mettere in tavola qualche pietanza come si deve !
Secondo me ? pi? banale : NON HANNO VOGLIA DI PREPARARSI UNA CENA !
Dai cassarola ... fare pasta fresca ci vuol 5 minuti ... 5 minuti di cottura ... ti inventi un sugo e via ! Far gnocchi , mezz'ora e mangi gnocchi fatti al momento! e via dicendo ...
Oggi il problema sono due :
1) Lo stato
2) la malavoglia giovanile .
Ne conosco: cibi pronti dell'Esselunga o 4 salti in padella...poveracci!
Io fatico quasi a comprendere la pasta visto che ci vogliono 5 minuti a farsela in casa ... per? se a qualcuno non piace cucinare , i cibi pronti sono un archibugio di sopravvivenza .
Alla fine , soldi permettendo , si ? comunque autosufficienti anche accontentandosi di mangiare schifezze cucinate chiss? come .
Io fatico quasi a comprendere la pasta visto che ci vogliono 5 minuti a farsela in casa ... per? se a qualcuno non piace cucinare , i cibi pronti sono un archibugio di sopravvivenza .
Alla fine , soldi permettendo , si ? comunque autosufficienti anche accontentandosi di mangiare schifezze cucinate chiss? come .
Si,ma non devi avere "palato": anni fa avevo la gelateria a 50 metri dall'Esselunga di SP,alcune volte per cena andavo a comprare qualcosa di pronto...ci rinunciai presto e anzi "rimproverai" i ragazzi addetti alla produzione,chiedendogli se assaggiassero i loro prodotti,visto che spesso risultavano crudi.
Risposta: no,guardiamo i minuti indicati nelle ricette e sforniamo!
no io non compro mani nulla di pronto, piuttosto mi faccio na pasta che in 10 minuti senza tanti sbattimenti ? pronta, per non parlare di una bistecca con insalata...a sto mondo bisogna anche imparare a volersi bene e non mangiare solo le merdate gia pronte
Comment