Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    RNA.... persone che vanno con lo stesso sesso..... sono NATURALI?

Sinceramente parlando (a parte accettare , liberta? ecc. ecc.) ? la cosa pi? innaturale che ci sia....

Premettendo che sono convinto sostenitore dell'omosessualit? femminile, se curata e di classe... ah,ah..
    mito22...sindaco!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Il gossip inteso come interessarsi della vita privata e/o abitudini degli altri ? inradicabile.
      Le radici di questa pratica affondano nel DNA della nostra specie, piaccia o meno siamo animali sociali quindi interessarsi agli altri nelle molteplici forme ed accezioni rese oggi possibili dalla tecnologia fa parte della nostra NATURA[emoji23]
      Si natura, come ? per noi naturale avere pulsioni sessuali polimorfe visto che la nostra specie animale ? NATURALMENTE curiosa e tende a sviluppare e coltivare emozioni complesse.
      Siamo fatti cos?.
      ? la natura appunto.
      Non ? invece NATURALE per la nostra specie avere una sessualit? limitata alla procreazione infatti per la donna del sapiens il periodo dell'estro copre tutto l'anno.
      Ricapitolando siamo una specie curiosa che ama sperimentare e che tende a sviluppare emozioni complesse.
      Poi ci sono ovviamente anche le eccezioni, individui con blocchi emotivi incapaci in forme pi? o meno serie di empatia e quindi con una curiosit? castrata.
      Ma sono eccezioni appunto.
      Spesso frutto di condizionamenti durante l'et? dello sviluppo.
      Ora indovinate chi ? normale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sinceramente parlando (a parte accettare , liberta? ecc. ecc.) ? la cosa pi? innaturale che ci sia....

Premettendo che sono convinto sostenitore dell'omosessualit? femminile, se curata e di classe... ah,ah..
      Si l'omosessualit? come pure tutte le tendenze esplorative degli eterosessuali nel mondo della sessualit? sono assolutamente naturali per la nostra specie.
      ? uno dei tratti distintivi.

Comment

• Font Size
        Si l'omosessualit? come pure tutte le tendenze esplorative degli eterosessuali nel mondo della sessualit? sono assolutamente naturali per la nostra specie.
        M? vorrei capire cosa ti si pu? obiettare...Queste cose, semplicemente, accadono, perch? ? naturale che sia cos?...cos? come ? nella natura di molte persone non ricercare nulla di tutto ci?...

Gi? dopo pochissimi posts ? emersa l'inesistenza di un concetto unico, assoluto ed universale di "normalit?" visto che della stessa i 5 che si erano espressi fino a quel momento avevano dato 5 definizioni diverse... Questo ? oggettivo
        Last edited by giova3419; 18-05-17, 17:09.

Comment

• Font Size
          allora stanotte avete fatto sogni strani?

Comment

• Font Size
            Io s?. Ma non li racconto...:gaen:

Comment

• Font Size

Ma non eri trentino e bigotto...?!?!

Comment

• Font Size

Giova si. Anche perch? ha avuto materiale su cui sognare [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Per me giova ha creato questo post come riserva di pesca

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Quoto
                    Credo che, in assenza di condizionamenti culturali, omosessualit? e promiscuit? sarebbero diffusissimi.
                    Anche la violenza, purtroppo, che poi secondo le teorie antropologiche ? il motivo principale per cui sono nate le coppie e di conseguenza matrimoni e i vari istituti che regolano la convivenza e la procreazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      Giova si. Anche perch? ha avuto materiale su cui sognare [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Eh 'nzomma, mica tutto eh...💀

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Quoto
                        Credo che, in assenza di condizionamenti culturali, omosessualit? e promiscuit? sarebbero diffusissimi.
                        Anche la violenza, purtroppo, che poi secondo le teorie antropologiche ? il motivo principale per cui sono nate le coppie e di conseguenza matrimoni e i vari istituti che regolano la convivenza e la procreazione
                        Esatto . Infatti riferirsi a "ci? che ? naturale" diventa un p? pericoloso .

L'essere umano ? un animale sociale ma ha dannatamente bisogno di regole civili per poter coesistere senza inziare i processi di autoeliminazione .

Ripeto : basta leggere DDG e si pu? vedere addirittura gente che manco si conosce ma riesce a litigare su aria fritta ...

Ps. in merito all'omosessualit? ed altre "stranezze naturali normali" , io penso che apepna sar? ritenuta globalmente normale e nonf ar? davvero nessuna differenza l'omosessualit? rispetto all'eterosessualit? , allora diminuiranno moltissimo le percentuali di omosessuali nel mondo .

Vedrete se non ? cosi ...

Oggigiorno mi pare ci sia una sorta di ossessione ! Sento alla radio "ciao , mi chiamo XXX, sono omosessuale e non mi vergogno di dirlo"

Ok ... ma a me che caxxo mi fotte se tu sei omosessuale ? Se hai chiamato per parlare dell'immigrazione , che c'entra la tua sessualit? ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-17, 08:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Esatto . Infatti riferirsi a "ci? che ? naturale" diventa un p? pericoloso .

L'essere umano ? un animale sociale ma ha dannatamente bisogno di regole civili per poter coesistere senza inziare i processi di autoeliminazione .

Ripeto : basta leggere DDG e si pu? vedere addirittura gente che manco si conosce ma riesce a litigare su aria fritta ...

Ps. in merito all'omosessualit? ed altre "stranezze naturali normali" , io penso che apepna sar? ritenuta globalmente normale e nonf ar? davvero nessuna differenza l'omosessualit? rispetto all'eterosessualit? , allora diminuiranno moltissimo le percentuali di omosessuali nel mondo .

Vedrete se non ? cosi ...

Oggigiorno mi pare ci sia una sorta di ossessione ! Sento alla radio "ciao , mi chiamo XXX, sono omosessuale e non mi vergogno di dirlo"

Ok ... ma a me che caxxo mi fotte se tu sei omosessuale ? Se hai chiamato per parlare dell'immigrazione , che c'entra la tua sessualit? ?
                          Lele, al di l? di filosofie spicciole, preferenze, punti di vista e discorsi da pseudo intellettuali, l'omosessualit? ? un'eccezione, ostinarsi a farla passare per "normale" ? alquanto irritante, sopratutto poi se giustificata srotolando stralci di qualche studio universitario... E' da quando ? comparso l'uomo sulla Terra che viene vista, l'omossesualit?, come un qualcosa di "strano", oggi si cerca in tutti i modi di giustificarla, i pseudo dotti "avanti" la sbandierano e quasi la impongono, ma basterebbe guardare un p? la storia... Non vedo nessun nesso tra l'essere curiosi di natura, nel voler esplorare, provare cose nuove, con il definire un'eccezione normale... A questo punto potremmo ritenere "normale" anche il cannibalismo, visto che l'uomo ?, per natura, un cacciatore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Lele, al di l? di filosofie spicciole, preferenze, punti di vista e discorsi da pseudo intellettuali, l'omosessualit? ? un'eccezione, ostinarsi a farla passare per "normale" ? alquanto irritante, sopratutto poi se giustificata srotolando stralci di qualche studio universitario... E' da quando ? comparso l'uomo sulla Terra che viene vista, l'omossesualit?, come un qualcosa di "strano", oggi si cerca in tutti i modi di giustificarla, i pseudo dotti "avanti" la sbandierano e quasi la impongono, ma basterebbe guardare un p? la storia... Non vedo nessun nesso tra l'essere curiosi di natura, nel voler esplorare, provare cose nuove, con il definire un'eccezione normale... A questo punto potremmo ritenere "normale" anche il cannibalismo, visto che l'uomo ?, per natura, un cacciatore...
                            Normale lo diventa quando ? tanto diffusa da apparire normale alla maggioranza della gente . Fino ad allora non lo sar? mai normale .

Naturale dice rna che lo ? perch? fa parte di quella percentuali di malformazioni della specie . Cosi come sono tumori e tutte le altre anomalie nella riproduzione .

Chi ? omosessuale ha diritto a vivere come chiunque ed ? suo sacrosanto diritto cercare ed incontrare chi corrisponde alle sue aspettative .
                            Chi ? omosessuale non ha diritto a fracassare la comunit? con le sue menate pertanto nessuno vieta a loro di avere una relazione ma sarebbe ora la piantassero di essere argomento di discussione costante . Sei omosessuale ? Bene . Non lo sei bene uguale .

Detto terra terra ... se io fossi omosessuale a te cambierebbe davvero qualcosa ? Se non lo sono omosessuale che differenza fa ?

Comment

• Font Size
                              Finalmente fai outing Lele

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Finalmente fai outing Lele
                                Eccoti .
                                Quindi per te essere omosessuali non ? normale .

Che differenza vedi tra qualcuno che dice di essere omosessuale e qualcuno che dice di aver trovato la sua compagna di vita

Invece viene spontaneo a tutti ,anche ai modernizzati : se si legge omosessuale vien da riderci sopra o perculare .

Eppure dal tuo leggere , sono convinto sei un difensore dell'omosessualit? .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-17, 08:33.

Comment

X
                                Working...
                                X