Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Tipo chiavare con un ghepardo nella savana all'1 di pomeriggio? :1:
    Cristo, stavo soffocando con la gomma da masticare :1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
      Anche no..... io sono trentino e bigotto, potrei rimanere traumatizzato....
      Si certo, se ? come la storia che sei vecchio e invalido e vai piano in moto, sarai il cugino segreto di rocco siffredi

Foto della stanza di mito

Ah no, niente di mimetico o fluo, forse no? Dave, si scherza eh!
      Last edited by Filini29; 18-05-17, 10:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post
        Si certo, se ? come la storia che sei vecchio e invalido e vai piano in moto, sarai il cugino segreto di rocco siffredi

Foto della stanza di mito

Ah no, niente di mimetico o fluo, forse no? Dave, si scherza eh!
        Ah casso... d? a tua sorella che si rivenga a prendere il pallone rosa col dildo vibrante

Comment

• Font Size
          Anche no..... io sono trentino e bigotto, potrei rimanere traumatizzato....
          La manda solo a me e a Tora che l'abbiamo chiesta, tranquillo...

...poi magari potrei anche confutare qualcosa, chiss?... :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Anfatti!

Comment

• Font Size

...poi magari potrei anche confutare qualcosa, chiss?... :gaen:
              Numero uno... mi ti vedo... 'ESIMIA COLLEGA, MI SENTO IL DOVERE DI CONFUTARE IL CAPITOLO SUL SESSO ANALE CON PANNA E CARTA VETRATA DA 600, E' ALTRESI' NOTO CHE LA 400 VADA MOLTO MEGLIO'

Comment

• Font Size
                Numero uno... mi ti vedo... 'ESIMIA COLLEGA, MI SENTO IL DOVERE DI CONFUTARE IL CAPITOLO SUL SESSO ANALE CON PANNA E CARTA VETRATA DA 600, E' ALTRESI' NOTO CHE LA 400 VADA MOLTO MEGLIO'

Eh quando uno ? preciso ? preciso, non c'? niente da fare...

A parte gli scherzi... mi interesserebbe davvero leggere l'analisi di un professionista che guarda le cose dall'esterno, in maniera distaccata, rispetto a chi pu? aver provato o aver avuto modo di parlare con chi ha vissuto le cose dall'interno...

Ma per ora non m'? arrivato ancora nulla, a parte la foto di quest'estate in vacanza in campeggio sul lettino:

:gaen:

Si scherza, eh!!!
                Last edited by giova3419; 18-05-17, 11:01.

Comment

• Font Size
                  Eh quando uno ? preciso ? preciso, non c'? niente da fare...

A parte gli scherzi... mi interesserebbe davvero leggere l'analisi di un professionista che guarda le cose dall'esterno, in maniera distaccata, rispetto a chi pu? aver provato o aver avuto modo di parlare con chi ha vissuto le cose dall'interno...

Ma per ora non m'? arrivato ancora nulla, a parte la foto di quest'estate in vacanza in campeggio sul lettino:

:gaen:

Si scherza, eh!!!

'sta roba viene comoda anche per la mortadella e i prosciutti interi eh! :1: (per metterli sottovuoto.. non per ficcarli interi da qualche parte eh!)

Comment

• Font Size
                    Sono totalmente d'accordo con te. Ma lo sono perch? per me ? davvero indifferente quello che ? l'orientamento o l'abitudine sessuale di qualcuno.

Non me ne frega un *****. Perch? per me va tutto bene, PUNTO.

Nella nostra societ?, per?, non ? cos?. In piccola parte l'abbiamo visto anche qui. E quello che accade ? la logica conseguenza di com'? la nostra societ?.
                    La gente si shocca o comunque si interessa per 50 sfumature di grigio perch? per molti sono cose sconosciute e scatenano in loro curiosit? morbose (a volte desideri insoddisfatti)...molti si shoccano o si interessano della sessualit? degli altri...vogliono sapere se il tale personaggio famoso magari ? gay o meno...vogliono avere pi? cose possibile di cui spettegolare, con cui alimentare il gossip e quelle riguardanti abitudini sessuali per loro fuori dall'ordinario solo le pi? piccanti...quelle di cui poter sparlare di pi?...

...ecco che allora, in una societ? cos?, che rigetta tante cose come normali, esercitando la curiosit? di cui sopra, molti sentono il bisogno di parlare di s?, di farlo normalmente, davanti a tutti (poi molti sono personaggi dello spettacolo, per i quali quel contesto ? normale), per sdoganarsi come normali...

Alcuni invece ci ricamano e basta, sono d'accordo

Ecco, personalmente farei delle belle sventagliate di napalm su tutte queste trasmissioni; le ritengo un cancro della nostra societ? per ci ricamano su queste cagate, cos? come il gossip ma non si pu? negare che anche il meccanismo che ho descritto sopra esista, purtroppo.

Se ce ne fregassimo di tutto questo, di questo che va con quella, di che gusti o abitudini sessuali hanno questi personaggi, ecc...non ci sarebbe nulla di cui parlare.

A me davvero non fotte un kaiser. Le mie curiosit? me le cerco/vivo/soddisfo per conto mio, se ne ho...

P.S.: Figurati che io non ho mai visto NESSUNO dei video cd. virali, che il 99% della gente ha visto per dire. Dai tempi che furono (da Forza Chiarain avanti, insomma... ) Sono proprio contrario...

Fosse per me Belen, che di questo vive, non esisterebbe ed infatti mi sta sui coglioni. Perch? la rigetto come tipo di persona...
                    Il gossip inteso come interessarsi della vita privata e/o abitudini degli altri ? inradicabile.
                    Le radici di questa pratica affondano nel DNA della nostra specie, piaccia o meno siamo animali sociali quindi interessarsi agli altri nelle molteplici forme ed accezioni rese oggi possibili dalla tecnologia fa parte della nostra NATURA[emoji23]
                    Si natura, come ? per noi naturale avere pulsioni sessuali polimorfe visto che la nostra specie animale ? NATURALMENTE curiosa e tende a sviluppare e coltivare emozioni complesse.
                    Siamo fatti cos?.
                    ? la natura appunto.
                    Non ? invece NATURALE per la nostra specie avere una sessualit? limitata alla procreazione infatti per la donna del sapiens il periodo dell'estro copre tutto l'anno.
                    Ricapitolando siamo una specie curiosa che ama sperimentare e che tende a sviluppare emozioni complesse.
                    Poi ci sono ovviamente anche le eccezioni, individui con blocchi emotivi incapaci in forme pi? o meno serie di empatia e quindi con una curiosit? castrata.
                    Ma sono eccezioni appunto.
                    Spesso frutto di condizionamenti durante l'et? dello sviluppo.
                    Ora indovinate chi ? normale [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Inkia son messo male allora

P.s. mi odiate proprio vedo
                      Ma chi?!? Se ti odiassi, ti ammazzerei io
                      Non ti frusciare, come si dice nella mia nuova patria

Comment

• Font Size

Panna? Con la carta vetrata?

Comment

• Font Size
                          ...come dire...visto che vedi gay ed effeminati da tutte le parti ed io per te sono tra questi...allora facciamo la battutina sui gay per ridere e stop.

Speravo mi evitasse del tutto di replicare e...a me faceva ridere davvero!!!

Tutto qua..
                          Che io non sia un comico di natura ? risaputo , ma a mio modo tentavo anceh io di scherzare

Io comunque non vedo gay da tutte le parti ... anzi proprio non ci faccio caso . Leggasi che non mi interessa minimamente con chi si frequenti altra gente .
                          Dal canto mio gay o etero non vedo differenza alcuna . Sono solo due i paletti che vedrei : evitare di pubblicizzare la loro relazione (ma pi? o meno come se due etero 50enni si facessero effusioni come ragazzini) ed evitare di voler adottare figli .
                          Per il resto ... che si vivano la loro vita come meglio credono
                          Io non vedo proprio alcunch? di male ... se due uomini si vogliono bene , che male fanno al resto del mondo ?
                          I travestiti , trans o come vogliamo chiamarli io li vedo come sfumature della normalit? . Se un uomo nasce maschio ma si sente donna o viceversa a mio modo di vedere in lui c'? qualcosa che non ? andato come si deve . Ha un problema ma gli auguro di trovare la soluzione migliore al suo problema . Quello che posso fare io ? quello di non fare niente ovvero di sforzarmi di non dar peso alla sua situazione .

Riguardo ai palestrati ... manco sapevo tu facessi palestra quindi ? ovvio che non intendevo darti dell'effeminato .
                          Se poi tu ti depili e bla bla bla , ne hai diritto ... ci mancherebbe . Ma siccome io identifico questi comportamenti come femminili , la vedoc oem un'effeminazione . PEr? chi abbia detto che l'essere effeminati sia una cosa negativa , non l'ho ancora capito

Insomma ... parlate tanto di libert? d'espressione soprattutto in ambito sessuale e poi ve la prendete per un aggettivo come "effeminato" ?

Vorremo asserire che un rozzo contatino ? meno "effemminato" rispetto ad un ragazzo di citt? che si tiene tutto bello depilato ? Nessuno dei due ? superiore/inferiore all'altro quindi non vedo offesa epr nessuno dei due .

Comment

• Font Size
                            Sono totalmente d'accordo con te. Ma lo sono perch? per me ? davvero indifferente quello che ? l'orientamento o l'abitudine sessuale di qualcuno.

Non me ne frega un *****. Perch? per me va tutto bene, PUNTO.

Nella nostra societ?, per?, non ? cos?. In piccola parte l'abbiamo visto anche qui. E quello che accade ? la logica conseguenza di com'? la nostra societ?.
                            La gente si shocca o comunque si interessa per 50 sfumature di grigio perch? per molti sono cose sconosciute e scatenano in loro curiosit? morbose (a volte desideri insoddisfatti)...molti si shoccano o si interessano della sessualit? degli altri...vogliono sapere se il tale personaggio famoso magari ? gay o meno...vogliono avere pi? cose possibile di cui spettegolare, con cui alimentare il gossip e quelle riguardanti abitudini sessuali per loro fuori dall'ordinario solo le pi? piccanti...quelle di cui poter sparlare di pi?...
                            Giova ... dai su , siamo nel 2017 ! Abitudini sessuali piccanti ? Oggi ? Viviamo in un epoca dove pressocch? tutto ? lecito e concesso ... ? quasi difficile trovare trasgressione oggigiorno suvvia !

Io non ho n? letto il libro n? tantomeno il film quindi chiedo a voi : cosa c'? di cosi "strampalato" in questo libro ?

Io sono dell'idea che la fantasia di una coppia se ben coltivata ed alimentata supera di gran lunga questi gossip di terze parti di cui parli .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Filini29 View Post
                              Lele, non ti curar di loro a me fai spaccare.
                              Come gi? detto , sono una frana come comico ma qui stavo scherzando , ironizzando o comunque non ero serio

Ti garantisco che il giorno in cui mi arrabbio o offendo per un forum ... smetter? di frequentarlo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-17, 12:01.

Comment

• Font Size
                                Quella del ghepardo c'??

No ma c'? quella del topo e del serpente [emoji27]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X