Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi avrai stellina a me piace la patata

e, si, per mia natura faccio distinzioni nette e precise, non giudico, ma distinguo.

non mi frega nulla se ti piace il culetto peloso, sempre che tu non punti al mio...
    mi spiace se una che mi interessa preferisce la patata... sempre che non voglia condividerla

insomma, vivo e lascio vivere, ma non mi piacciono le cose "forzate" finalizzate a giustificare atteggiamenti "culturalmente e socialmente riprovevoli".

salvo per cio' che riguarda i bambini ovvio...

ma due adulti, quale che sia il loro sesso, consenzienti, possono fare quello che voglio, senza mettere a rischio terzi ovviamente, senza imposizioni culturali o giudizi sociali.

e non mi interessano le etichette... ti piace il sesso in quanto tale, e per te pecore, donne, gorilla, cavalli e uomini sono la stessa cosa? amen... che ti devo dire... son gusti.

a me ad esempio, pur piacendo le donne, non piacciono le nere... non sono razzista, ma non mi svegliano nulla.
    oppure, contrariamente a quello che si dice di solito degli uomini, preferisco di gran lunga le brune alle bionde... con una debolezza innata per le rosse.

non ci sono ragioni "meccaniche", e' ovvio che "funzionerei" anche con una mulatta... sono appunto "gusti", che non possono essere incasellati come "normali o anormali", ma solo se mi sto riferendo alla sfera del divertimento, del piacere sessuale.

per quello che riguarda gli "obblighi biologici", fossi "costretto" a procreare per una qualsiasi ragione (vedi chesso', tipo dopo un'apocalisse ripopolare il pianeta), bon... quella che ti viene "assegnata" come riproduttrice te la becchi, fai il tuo dovere, e finisce li, grassa, magra, scura, rossa, chiara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ninjerina View Post
      Dici?
      Mmmh. Non mi convinci.
      Ho un altro pensiero ma mi sto zitta [emoji850][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La mia (lo dico perch? sono l'unico che ha risposto seriamente) l'ho detta al post 64.

Ora per? dicci la tua, liberamente, altro che stare zitta!!! Qui si accetta ogni opinione; il thread ? stato aperto apposta...

Comment

• Font Size
        Per me il concetto di "normalit?" non ha senso di esistere, soprattutto nel sesso che ? istinto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Per me il concetto di "normalit?" non ha senso di esistere, soprattutto nel sesso che ? istinto.
          Lo sapevo che doveva intervenire una ragazza a chiudere la questione con assoluta perentoriet?

Anche io, Jakal, Tommysan ed Rna l'abbiamo detto ma non con questa efficacia espressiva! La incornicio e torno a lavorare sereno...

P.S.: Sono contento che questo thread tiri (insomma siamo in tema ) per? se voglio mangiare...lavorare devo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            non mi avrai stellina a me piace la patata

e, si, per mia natura faccio distinzioni nette e precise, non giudico, ma distinguo.

non mi frega nulla se ti piace il culetto peloso, sempre che tu non punti al mio...
            mi spiace se una che mi interessa preferisce la patata... sempre che non voglia condividerla

insomma, vivo e lascio vivere, ma non mi piacciono le cose "forzate" finalizzate a giustificare atteggiamenti "culturalmente e socialmente riprovevoli".

salvo per cio' che riguarda i bambini ovvio...

ma due adulti, quale che sia il loro sesso, consenzienti, possono fare quello che voglio, senza mettere a rischio terzi ovviamente, senza imposizioni culturali o giudizi sociali.

e non mi interessano le etichette... ti piace il sesso in quanto tale, e per te pecore, donne, gorilla, cavalli e uomini sono la stessa cosa? amen... che ti devo dire... son gusti.

a me ad esempio, pur piacendo le donne, non piacciono le nere... non sono razzista, ma non mi svegliano nulla.
            oppure, contrariamente a quello che si dice di solito degli uomini, preferisco di gran lunga le brune alle bionde... con una debolezza innata per le rosse.

non ci sono ragioni "meccaniche", e' ovvio che "funzionerei" anche con una mulatta... sono appunto "gusti", che non possono essere incasellati come "normali o anormali", ma solo se mi sto riferendo alla sfera del divertimento, del piacere sessuale.

per quello che riguarda gli "obblighi biologici", fossi "costretto" a procreare per una qualsiasi ragione (vedi chesso', tipo dopo un'apocalisse ripopolare il pianeta), bon... quella che ti viene "assegnata" come riproduttrice te la becchi, fai il tuo dovere, e finisce li, grassa, magra, scura, rossa, chiara...
            Mi sa che c'? stata un'incomprensione Larsen, insomma...

..tranquillo a me fai cagare!! Stellina un Kaiser!! Cio?, sarai anche un bell'uomo ma mi fan proprio cagare gli uomini...il culo peloso l'ho tirato fuori proprio come prototipo di una cosa che me lo fa sparire anche se prima ? tipo sputnik...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Lo sapevo che doveva intervenire una ragazza a chiudere la questione con assoluta perentoriet?

Anche io, Jakal, Tommysan ed Rna l'abbiamo detto ma non con questa efficacia espressiva! La incornicio e torno a lavorare sereno...

P.S.: Sono contento che questo thread tiri (insomma siamo in tema ) per? se voglio mangiare...lavorare devo...
              a questo punto una considerazione 7 pagine di commenti scritti da uomini per non arrivare a nulla e continuare chiss? per quanto....1 post di una donna per concludere il tutto....non c'? niente da fare sono avanti heheheh

Comment

• Font Size
                Preferisco essere originale che normale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  No dai... in realta Giova (non ricordo piu' in quale tra i tanti messaggi) ha dato una risposta esemplare alla tua domanda.

(E' chiaro che tu pensi che in fondo ad ogni uomo ci sia un'anima gay imprigionata dai tabu' della nostra societa' )

Ecco bravo. Mi ero persa quella risposta [emoji1376]

Comment

• Font Size
                    Facile dai

Perch? nell'immaginario collettivo l'essere gay intacca l'essere l'uomo, l'essere maschio (inteso come virile) quindi si ritiene snaturi completamente l'uomo molto pi? di quanto l'essere lesbica snaturi una donna (se poi prendiamo le "lesbiche" dell'immaginario maschile ciao, sono fortemente incentivate addirittura..lol ).

Perch? l'uomo gay diventa debole (e quindi pi? attaccabile), la donna gay no, insomma

Pertanto ritenendosi essere la peggiore delle vergogne (l'essersi snaturati, l'aver perso la propria natura maschile) viene utilizzata come primo strumento di scherno...

Non ci avevo pensato a questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Preferisco essere originale che normale
                      Tipo chiavare con un ghepardo nella savana all'1 di pomeriggio? :1:

Comment

• Font Size
                        Mi sa che c'? stata un'incomprensione Larsen, insomma...

..tranquillo a me fai cagare!! Stellina un Kaiser!! Cio?, sarai anche un bell'uomo ma mi fan proprio cagare gli uomini...il culo peloso l'ho tirato fuori proprio come prototipo di una cosa che me lo fa sparire anche se prima ? tipo sputnik...
                        Larsen un bell'uomo? Ah **** e io chi son BRAD PITT? :1:

Comment

• Font Size
                          La mia (lo dico perch? sono l'unico che ha risposto seriamente) l'ho detta al post 64.

Ora per? dicci la tua, liberamente, altro che stare zitta!!! Qui si accetta ogni opinione; il thread ? stato aperto apposta...

Sono da poco su questo forum e mi perdo tra le mille risposte.
                          Comunque io penso che l'uomo pi? della donna ma non generalizzo sia attratto dall' esplorazione ...dalla trasgressione e dalla curiosit?. Quindi l'uomo specifica che non ? gay all'esterno perch? in realt? "dentro " proverebbe l'esperienza "tabu' " e nella tua risposta hai spiegato il perch?.
                          Non so se sono riuscita a spiegarmi bene [emoji28]

Comment

• Font Size
                            Non ci avevo pensato a questo

Ah no? Ma quindi che pensavi??? Sai che ancora non l'ho capito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Detta cos? per? ? un p? generica e potenzialmente pericolosa come cosa eh!

Comment

• Font Size
                                Sono da poco su questo forum e mi perdo tra le mille risposte.
                                Comunque io penso che l'uomo pi? della donna ma non generalizzo sia attratto dall' esplorazione ...dalla trasgressione e dalla curiosit?. Quindi l'uomo specifica che non ? gay all'esterno perch? in realt? "dentro " proverebbe l'esperienza "tabu' " e nella tua risposta hai spiegato il perch?.
                                Non so se sono riuscita a spiegarmi bene [emoji28]

Io sono sessualmente la persona pi? pallosa e monotona del mondo... difatti!

Comment

X
                                Working...
                                X