Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    5? E quali sono?
    Uomo - Donna - Ermafrodita (considerandone solo un tipo) - Uomo in corpo di donna - Donna in corpo di uomo.

Di fatto sono 5 sessualit? diverse. A tutti gli effetti. Anche le ultime 2.

Comment

• Font Size
      non esiste uomo in corpo di donna e donna in corpo di uomo, salvo che tu intenda possessioni demoniache

ermafrodita non puo' essere considerato, in quanto, di fatto, "errore genetico".

Comment

• Font Size
        Beh sul vialone di casa mia la coda le auto le fanno per i trans... Io per primo nel mio immaginario erotico ho Sarina Valentina e Hazel Tucker...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Uomo - Donna - Ermafrodita (considerandone solo un tipo) - Uomo in corpo di donna - Donna in corpo di uomo.

Di fatto sono 5 sessualit? diverse. A tutti gli effetti. Anche le ultime 2.
          OK, ma Larsen intendeva riproduttivamente (che parola get-down )

Comment

• Font Size
            ScusaLuca ma cosa intendi con "ledere"? E quindi dovrebbero esserci dei limiti pure tra persone consenzienti ed anche se uomo/donna? Ho capito bene? Ma davvero dobbiamo andare a mettere il becco anche lì?
            Ledere nel senso di danneggiare fisicamente e/o psicologicamente un'altra persona o se stessi.
            Si secondo me ci dovrebbero essere dei limiti anche tra persone consenzienti a meno che non si conosca perfettamente la persona che hai di fronte(ma questo penso sia quasi impossibile) e quindi sai perche e percome ti sta chiedendo certe cose...
            E poi certe cose ad una persona se le vuoi bene (o se ti vuoi bene) non gliele fai
            In oltre nn bisognerebbe dimenticarci nemmeno delle ripercussioni che i nostri atti hanno sul nostro e sull' altrui subconscio.. giusto cosi per buttare altra carne al fuoco
            Last edited by LucaDB6; 17-05-17, 13:54.

Comment

• Font Size
              Ma scherzate?!? Come, dove voglio andare a parare...Se discutessimo solo noi tre (e credo RNA) ci saremmo trovati d'accordo in una battuta...Ma li avete letti i commenti degli altri? Siamo gli unici a pensarla cos?...

Si nega pure l'evidenza logica pi? piena! Se 10 persone danno 10 definizioni diverse di una cosa/hanno 10 idee diverse di cosa sia una certa cosa (come qui) non ho un solo concetto, una sola definizione ma 10. Quindi quella cosa come concetto unico ed assoluto non esiste. E' oggettivo questo!

Invece viene negato anche questo

Speravo almeno che si potesse prendere atto di questo. Invece no. Quindi che volet chiudere?
              No, non le avevo lette, le ho lette adesso prima di rispondere....

Cmq per me la sfera sessuale di ognuno ? diversa: gusti, passioni, esigenze diverse non possono avere un unico denominatore chiamato "normalit?" che vada bene per tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                non esiste uomo in corpo di donna e donna in corpo di uomo, salvo che tu intenda possessioni demoniache

ermafrodita non puo' essere considerato, in quanto, di fatto, "errore genetico".
                E' peggio. Perch? non ? il demonio cio? un terzo ma sei proprio tu a sentirti uomo e a non capire perch? hai la passera o viceversa... C'? letteratura medica, non ? solo una sega mentale della persona. L'ermafrodita ? un errore...ma se viene al mondo poveretto/a...Anche l'uomo in una certa misura ? un errore genetico...

Comunque riproduttivamente ? ovvio che i sessi utilizzabili per la riproduzione siano 2...

Comment

• Font Size
                  i sessi, universalmente, sono 2... che poi vengano "utilizzati" in miriadi di combinazioni differenti, includendo roba "interspecie" non c'entra...

il resto son roba da psicocosi... sul piano meccanico anche l'uomo che si sente donna avra' un'erezione, cosi' come la donna che si sente uomo si bagna (detta papalepapale), quale che sia la sfera sessuale che lo/a eccita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La NORMA ? una cosa statistica... Chi pratica una parafilia dubito la reputi NORMALE... La reputa una cosa LECITA e praticabile o desiderabile
                    Ok ma se ? statistica...allora tutti noi nel 99,9% dei casi siamo contro natura/facciamo cose anormali, cio? diverse dall'atto destinato alla procreazione

Comunque parlando personalmente, al netto dei pudori e condizionamenti derivanti dalle convenzioni sociali chi pratica una parafilia (per quanto la parola mi piaccia poco perch? ricomprende categorie troppo diverse, peraltro alcune anche illecite e fortemente riprovevoli) lo reputa normale perch? ? nella propria natura farlo. Anch'io se qualche volta posso avere fatto qualcosa l'ho considerato naturale nel senso che evidentemente la mia natura prevede di avere desiderato fare quelle cose, qualche volta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Perchè gli uomini hanno un senso dell'umorismo più sviluppato

Dici?
                      Mmmh. Non mi convinci.
                      Ho un altro pensiero ma mi sto zitta [emoji850][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        pensa che per il tuo organismo funziona effettivamente cosi'... ecco che infatti, per civilizzarci, abbiamo inventato il concetto di matrimoni (quale che sia la religione di riferimento).
                        alcune religioni sono piu' "permissive" nei confronti dell'uomo, e prevedono l'harem, ma questo ha senso anche in ottica biologica.

una donna, per ovvie ragioni, per 10/11 mesi e' fuori gioco sul piano riproduttivo... l'uomo invece ha potenzialmente capacita' "infinita" sul piano riproduttivo.
                        tu pensa che si stima che una percentuale piuttosto importante dell'attuale popolazione mondiale sia discendente di gengis khan.
                        proprio perche' ha avuto una valanga di mogli, amanti, ecc.ecc.ecc.

tendiamo sempre a dimenticare che siamo animali di fatto, sottoposti alle leggi di natura e della chimica che fa parte di noi.

le api mica amano la loro regina, eppure sono pronte a morire per lei... la regina mica ama i fuchi, li usa a fini riproduttivi e poi saluti, fuori dall'alveare che non servite ad un *****.

poi ci sono quelle che possiamo considerare "affinita' elettive": due persone, quale che sia il rispettivo sesso, si trovano piacevoli e stanno bene insieme.

questo, se vogliamo, e' il concetto piu' calzante per "amore", che puo' includere anche la sfera sessuale, ma non necessariamente.

ho conosciuto coppie di genitori di amici, persone squisite, con interessi comuni in ambito culturale e sociale... hanno avuto un figlio perche' era quello che le rispettive famiglie si aspettavano, ma hanno vissuto il resto della loro vita come "migliori amici", spesso con "scappatelle" rispettive.
                        non potrei giurare che il sesso tra loro sia stato esclusivamente riservato alla riproduzione, e poi piu' nulla, come obbligo sociale e basta, ma ti garantisco che erano meglio di tante coppie che "lo facciamo tutti i giorni" ma non sapevano parlare di nulla tra loro.
                        sei stato chiarissimo ma per me l'amore non ? catalogabile come hai descritto tu perch? trattasi di sentimento posso essere anche innamorato della mia moto e di certo non c'? un'attrazione chimica con un mezzo meccanico questo per dire che non ? tutto classificabile come con le api almeno non solo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ninjerina View Post
                          Dici?
                          Mmmh. Non mi convinci.

chiara dimostrazione del teorema esposto da luca

Comment

• Font Size
                            i sessi, universalmente, sono 2... che poi vengano "utilizzati" in miriadi di combinazioni differenti, includendo roba "interspecie" non c'entra...

il resto son roba da psicocosi... sul piano meccanico anche l'uomo che si sente donna avra' un'erezione, cosi' come la donna che si sente uomo si bagna (detta papalepapale), quale che sia la sfera sessuale che lo/a eccita.
                            S? Larsen materialmente s? ma la sessualit? non ? solo meccanica, altrimenti bisogna dire che ? uguale incularsi il sederino pi? bello che puoi immaginare ed un culone maschile peloso per esempio...la sensazione una volta dentro ? quella... Solo che nel secondo caso il problema non si pone perch? manco ti si drizza...

Secondo me stai troppo ancorato ai dati materiali, alla meccanica ed alla scienza, analizzi troppo e fai troppe distinzioni nette e ciniche...insomma...lasciati andare *****...

Comment

• Font Size
                              S? Larsen materialmente s? ma la sessualit? non ? solo meccanica, altrimenti bisogna dire che ? uguale incularsi il sederino pi? bello che puoi immaginare ed un culone maschile peloso per esempio...la sensazione una volta dentro ? quella... Solo che nel secondo caso il problema non si pone perch? manco ti si drizza...

Secondo me stai troppo ancorato ai dati materiali, alla meccanica ed alla scienza, analizzi troppo e fai troppe distinzioni nette e ciniche...insomma...lasciati andare *****...
                              si anche secondo me hai centrato il punto...per carit? sotto il punto di vista scientifico ? cos? ma nella vita non ? solo scienza la sessualit? ? sopratutto nella testa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ninjerina View Post
                                Dici?
                                Mmmh. Non mi convinci.

No dai... in realta Giova (non ricordo piu' in quale tra i tanti messaggi) ha dato una risposta esemplare alla tua domanda.

(E' chiaro che tu pensi che in fondo ad ogni uomo ci sia un'anima gay imprigionata dai tabu' della nostra societa' )
                                Last edited by LucaDB6; 17-05-17, 14:13.

Comment

X
                                Working...
                                X