Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??
Collapse
X
-
-
ao', io non riesco a farne un unico argomento... posso andare con una donna solo per divertimento, e non pongo limiti agli eventuali usi "alternativi" dei rispettivi parchi giochi (fermo restando che l'uso alternativo eventuale sia gradito ad entrambi), cosi' come posso pensare di andare con una donna solo a fini riproduttivi, "espletando il compito previsto dalla natura e biologia" (altrimenti detti "30 secondi di gloria e via").
Comment
-
Notavo che voi maschi "scherzate " molto su questa cosa dell'essere etero o gay.
Continuamente [emoji848]
Invece tra donne non si parla mai di lesbiche.
Secondo voi perch? ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostUssignur (riferito al grassettato)...se ti fai quella domanda...secondo me l'apertissimo di mente ce l'ha la risposta eh..ma neanche tanto aperto forse...
Comunque della normalit? gi? non siamo riusciti a dare una definizione (nel senso che ne abbiamo date tante guindi una sola non esiste), vogliamo provare con il sesso sano ora?
Qualcuno ha detto che oltre che normale (uomo-donna) deve anche essere sano. Ora io questo davvero non so che significhi. Qualcuno me lo sa spiegare?Poi arriva il fenomeno della tastiera che da del sub-umano solo perch? crede di essere il portatore assoluto della verit?... Ecco mi sembra che siano concetti facili facili da capire... Ritengo normale qualsiasi cosa che non tenda a forzare la natura delle cose stesse, non serve una pergamena
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostNotavo che voi maschi "scherzate " molto su questa cosa dell'essere etero o gay.
Continuamente [emoji848]
Secondo voi perch? ?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postio sinceramente non ho mai visto nessuno trombare con dispiacere ....proprio perch? non ci si deve estinguere il trombare dev'essere piacere per incentivare la trombata e la procreazione ma sinceramente come fai a scindere le due cose?
oppure anche solo al "piacere femminile", mai tenuto in considerazione fino a questo secolo: l'importante era che l'uomo facesse "il suo", non fregava nulla che la donna trovasse piacevole il tutto.
se tu pensi che, ancora oggi, in quelle popolazioni che noi desideriamo tanto "accogliere", esista la pratica dell'infibulazione... non e' come la circoncisione ebraica eh... ha una unica finalita': togliere alla donna il piacere sessuale (o almeno parte di esso).
quindi si, sia biologicamente, sia culturalmente, piacere e "dovere biologico" sono da considerarsi come concetti separati.
sovrapponibili in determinati casi, ma non sempre, e anzi, meno di quello che si pensi.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostA letto, o dove gli pare, gli esseri umani possono fare quello che gli pare, purch? non si vada a ledere la dignit?, mi sembra di averlo scritto prima...Poi arriva il fenomeno della tastiera che da del sub-umano solo perch? crede di essere il portatore assoluto della verit?... Ecco mi sembra che siano concetti facili facili da capire... Ritengo normale qualsiasi cosa che non tenda a forzare la natura delle cose stesse, non serve una pergamena
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste qui ti sbagli... pensa anche solo ai nostri nonni: toccava assolvere ai doveri coniugali, una cosa ritenuta molto piu' importante che non la ricerca del piacere.
oppure anche solo al "piacere femminile", mai tenuto in considerazione fino a questo secolo: l'importante era che l'uomo facesse "il suo", non fregava nulla che la donna trovasse piacevole il tutto.
se tu pensi che, ancora oggi, in quelle popolazioni che noi desideriamo tanto "accogliere", esista la pratica dell'infibulazione... non e' come la circoncisione ebraica eh... ha una unica finalita': togliere alla donna il piacere sessuale (o almeno parte di esso).
quindi si, sia biologicamente, sia culturalmente, piacere e "dovere biologico" sono da considerarsi come concetti separati.
sovrapponibili in determinati casi, ma non sempre, e anzi, meno di quello che si pensi.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostNel senso che se per esempio esageri con l' alcool e poi fai sesso orale, non ? sano per la tua lei..... l'alcol fa male! 🤣
Ma se io una volta ho utilizzato anche dei preservativi allo champagne...
Da ragazzo, presi al Ministry of Sound a Londra...ecco perch? era venuta con me; si era ubriacata allora... lol
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostNotavo che voi maschi "scherzate " molto su questa cosa dell'essere etero o gay.
Continuamente [emoji848]
Secondo voi perch? ?
e poi perche', pure tra voi, c'avete l'abitudine a baciarvi come semplice saluto... tra uomini, salvo mafia russa, e' fuori discussione darsi "baciobacio" quando, semplicemente, ci si saluta.
si, i terroni forse un po' di piu'... ma non certo sulle labbra...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcosi' come, probabilmente, in eccesso di popolazione (e qui m'aspetto la fustigata di piazza), la natura mette in campo una sorta di autoregolamentazione, ed ecco il fiorire di "omo" in quelle specie e aree sovraffollate.
la sovrapopolazione non giova alle leggi di natura: diventa difficile procurarsi le risorse.
ci sono leggi "collettive" e leggi "individuali" per la natura.Gli "omo" come strumento di regolazione della popolazione
Comment
-
Originally posted by jakal View Posteh no scusami perch? fino ad ora hai portato esempi nel regno animale della natura dell'estinzione ecc ecc e se prendiamo per buoni i tuoi concetti allora il mio ragionamento fila alla grande....poi che porti degli esempi nello specifico tutto il tuo ragionamento costruito fino ad ora secondo me non regge pi? di tanto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Postper me si!
sono modi differenti di vedere le cose, la vita, dal canto mio ? limitativo magari dal tuo ? un modo strambo di vedere le coseLast edited by jakal; 17-05-17, 13:24.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostA letto, o dove gli pare, gli esseri umani possono fare quello che gli pare, purch? non si vada a ledere la dignit?, mi sembra di averlo scritto prima...Poi arriva il fenomeno della tastiera che da del sub-umano solo perch? crede di essere il portatore assoluto della verit?... Ecco mi sembra che siano concetti facili facili da capire... Ritengo normale qualsiasi cosa che non tenda a forzare la natura delle cose stesse, non serve una pergamena
Tutti facciamo fatica a forzare la nostra natura. A nessuno viene da farlo istintivamente.
Ma nell'esempio che hai fatto le due ragazze stanno perfettamente rispettando la loro natura. Sono lesbiche quindi ? naturale che facciano sesso tra loro. Anche la loro vagina prova piacere nella penetrazione quindi usano qualcosa che le aiuti (e non solo quello). Ma non "usano" un pisello vero semplicemente perch? attaccato ad un uomo, essere che a loro non piace. Insomma, non sono attratte dalle fattezze maschili. A loro piacciono le donne, come a te.
Non entriamo poi nel discorso trans (che avrebbero corpo femminile ed uccello) altrimenti non ne usciamo pi?.
Comunque il mondo non si divide tra etero e gay. Ci sono 3.000 sfumature. Questo ? il secondo punto al quale mi sarebbe piaciuto arrivare...
Comment
X
Comment