Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Esiste ed ? soggettiva.

Non capisco dove tu voglia andare a parare.....
    Originally posted by jakal View Post
    quindi direi che si pu? chiudere....la normalit? esiste solo nell'ambito privato o soggettivo non in senso assoluto...
    Ma scherzate?!? Come, dove voglio andare a parare...Se discutessimo solo noi tre (e credo RNA) ci saremmo trovati d'accordo in una battuta...Ma li avete letti i commenti degli altri? Siamo gli unici a pensarla cos?...

Si nega pure l'evidenza logica pi? piena! Se 10 persone danno 10 definizioni diverse di una cosa/hanno 10 idee diverse di cosa sia una certa cosa (come qui) non ho un solo concetto, una sola definizione ma 10. Quindi quella cosa come concetto unico ed assoluto non esiste. E' oggettivo questo!

Invece viene negato anche questo

Speravo almeno che si potesse prendere atto di questo. Invece no. Quindi che volet chiudere?
    Last edited by giova3419; 17-05-17, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      rna, pero' il ban te lo cerchi sul serio eh?
      hai rotto il ***** con gli insulti verso chi la pensa in modo diverso dal tuo... sul serio... un po' si tollera, ma se in ogni conversazione pacata e serena intervieni tu, dando del coglione a questo e a quello, perche' la pensano in modo diverso dal tuo, te lo dico, un forum non fa per te.

tieni presente che non sono uno che segnala, ma a sto giro mi tocca.
      cmq non per prendere le parti di nessuno...ma non mi sembra sia stato offensivo...secondo me quanto scritto da RNA

"Chi pensa che tutto ci? che non ? strettamente legato alla procreazione sia contro natura ha un'idea meccanicista e limitatissima dell'essere umano."

? una verit?
      quanto scritto vuol dire solo che due persone gay allora sono contro natura quando nella realt? delle cose personalmente non ? cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ma scherzate?!? Come, dove voglio andare a parare...Se discutessimo solo noi tre (e credo RNA) ci saremmo trovati d'accordo in una battuta...Ma li avete letti i commenti degli altri? Siamo gli unici a pensarla cos?...

Si nega pure l'evidenza logica pi? piena! Se do 10 persone danno 10 definizioni diverse di una cosa/hanno 10 idee diverse di cosa sia una certa cosa(come qui) non ho un solo concetto ma 10.

Invece viene negato anche questo

Speravo almeno che si potesse prendere atto di questo. Invece no. Quindi che volet chiudere?
        ero ironico eh proprio perch? anche tommysan era arrivato alla stessa nostra conclusione e per quanto mi riguarda ? veramente molto semplice giungere allo stesso fine...
        Last edited by jakal; 17-05-17, 12:44.

Comment

• Font Size
          allora subumano e' una nuova forma di vezzeggiativo?

"contro natura" lo e' qualsiasi utilizzo non finalizzato alla procreazione del "parco giochi".

perche' non ce l'hai per caso, o perche' qualcuno non sapeva che fare, e' frutto di milioni di anni di evoluzione biologica e genetica, e quel cosetto/a e' progettato/a per assolvere una funzione primaria, ovvero il suo progetto ne prevede uno specifico uso.

si intende contro natura, perche' e' la natura che ha stabilito quell'uso specifico... se fosse stato pietro, sarebbero azioni contro pietro (il geometra di turno ovviamente).

con le leggi di natura non ci discuti, e non le interpreti, sono cosi', un po' come le scale di pietro che calcola male l'altezza della battuta e ti trovi l'ultimo scalino diverso dagli altri...

Comment

• Font Size
            dipende... una chiave del 13 e' fatta per avvitare e svitare bulloni del 13.
            se tu la usi per aprire bottiglie di birra, funziona, ma non e' "normale", non e' quello l'uso per il quale la chiave del 13 e' stata sviluppata e venduta.
            Ok Larsen. Considerato anche ci? che hai scritto prima (senza entrare nei dettagli altrimenti non se ne esce pi? perch? dovrei tirare fuori molti altri concetti, anche del perch? c'? piacere sessuale, del perch? ci sono le malattie e molti altri strumenti non solo di sviluppo ma di autoregolamentazione/selezione naturale) prendiamo atto che per te ? preminente l'aspetto biologico (diamo per scontato che sia sinonimo di riproduttivo, almeno in questo caso) e quindi che per te la normalit? sessuale corrisponda all'atto destinato alla procreazione e non sia invece normale quando non si procrea...

Benissimo niente da eccepire...

...anzi, solo una cosuccia...potresti adottare anche me tra i tuoi 50 figli? Anche solo un piccolo contributo mensile... Tanto uno pi? uno meno che ti cambia?

Comment

• Font Size
              allora subumano e' una nuova forma di vezzeggiativo?

"contro natura" lo e' qualsiasi utilizzo non finalizzato alla procreazione del "parco giochi".

perche' non ce l'hai per caso, o perche' qualcuno non sapeva che fare, e' frutto di milioni di anni di evoluzione biologica e genetica, e quel cosetto/a e' progettato/a per assolvere una funzione primaria, ovvero il suo progetto ne prevede uno specifico uso.

si intende contro natura, perche' e' la natura che ha stabilito quell'uso specifico... se fosse stato pietro, sarebbero azioni contro pietro (il geometra di turno ovviamente).

con le leggi di natura non ci discuti, e non le interpreti, sono cosi', un po' come le scale di pietro che calcola male l'altezza della battuta e ti trovi l'ultimo scalino diverso dagli altri...
              Larsen non ? cos?. La tua ? una visione troppo semplicistica o meglio manichea dettata dall'aspetto che tu vedi preponderante. Ma non addentriamoci in discorsi scientifici o filosofici, ti prego. Per te ? preponderante l'aspetto riproduttivo, ok. Per me no, ad esempio.

Se per te trombare senza procreare ? contro natura ne prendo atto. Ma non ? scontato che sia cos?. Per nulla.

Comment

• Font Size
                dipende... una chiave del 13 e' fatta per avvitare e svitare bulloni del 13.
                se tu la usi per aprire bottiglie di birra, funziona, ma non e' "normale", non e' quello l'uso per il quale la chiave del 13 e' stata sviluppata e venduta.
                Ma smettila "Sei il solito sub-umano con limiti cognitivi a pensare che tutto ci? che non ? strettamente legato alla procreazione sia contro natura e ha un'idea meccanicista e limitatissima dell'essere umano..."

Non vuoi negare l'esistenza di un D1o che ha creato due sessi, o che per la procreazione umana serve una donna, a sua volta "aiutata" da un uomo...

Poi arriva quello apertissimo di mente che trova tutto "normale" ma chiss? perch? anche nel sesso tra partner dello stesso sesso, si usano "attrezzi" che richiamano al sesso opposto...Due donne gay useranno un caxxo finto, mi dite dove sta la normalit? se comunque servono parti dell'altro per certe cose

Comment

• Font Size
                  rna, pero' il ban te lo cerchi sul serio eh?
                  hai rotto il ***** con gli insulti verso chi la pensa in modo diverso dal tuo... sul serio... un po' si tollera, ma se in ogni conversazione pacata e serena intervieni tu, dando del coglione a questo e a quello, perche' la pensano in modo diverso dal tuo, te lo dico, un forum non fa per te.

tieni presente che non sono uno che segnala, ma a sto giro mi tocca.
                  Segnala sto *****...
                  Dove ho dato del coglione?
                  Ho fatto un ragionamento articolato se hai deficit cognitivi non sono io che devo farti il doposcuola.
                  Tanto dovevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    E' il tipico esempio di soggetto che, solo perch? ha conseguito una pergamena, crede si essere superiore a tutti, ed evidentemente, soffre di complessi di inferiorit? cronica e incurabile... Che poi sentenzia su tutto, tranne che nelle sezioni dove si parla di moto [emoji38] Un palese esempio di non normalit? [emoji38] [emoji38] [emoji38]
                    Stai parlando della tua acclarata sindrome da uccello piccolo?
                    No dai spiega...
                    [emoji16]

Comment

• Font Size
                      ma il primo post te lo sei perso?

ti ho chiesto apposta in quale ambito intendessi "normalita'".

dopodiche' li ho ovviamente disgiunti... da una lato quello strettamente biologico, dall'altro quello ludico.

quello biologico, per sua natura, ha una "normalita'", prassi, leggi, chiamale come vuoi...
                      quello ludico no, ha solo gli "accordi" tra le parti coinvolte, proprio perche' essendo sostanzialmente una faccenda slegata da quelli che sono gli utilizzi previsti dalla natura di determinati organi, non esiste una normalita' in quanto tale.

fumare e' contro natura, i polmoni non sono fatti per tirare dentro fumo, anzi...
                      bere alcool e' contro natura, il fegato se lo processa per bene, ma non e' progettato per quello...
                      mangiare solo erba e' contro natura, il nostro organismo e' onnivoro...
                      mangiare solo carne e' contro natura per la stessa ragione di cui sopra....

un'auto o una moto da corsa possono girare su strada nel traffico, ma e' contro la loro natura, visto che sono studiate per i circuiti chiusi/strade chiuse.

non e' detto che l'uso "non naturale" di uno strumento sia per forza spiacevole o negativo, anzi... ma cio' non cambia il senso originario per il quale e' stato creato.

Comment

• Font Size
                        Ma smettila "Sei il solito sub-umano con limiti cognitivi a pensare che tutto ci? che non ? strettamente legato alla procreazione sia contro natura e ha un'idea meccanicista e limitatissima dell'essere umano..."

Non vuoi negare l'esistenza di un D1o che ha creato due sessi, o che per la procreazione umana serve una donna, a sua volta "aiutata" da un uomo...

Poi arriva quello apertissimo di mente che trova tutto "normale" ma chiss? perch? anche nel sesso tra partner dello stesso sesso, si usano "attrezzi" che richiamano al sesso opposto...Due donne gay useranno un caxxo finto, mi dite dove sta la normalit? se comunque servono parti dell'altro per certe cose
                        Ussignur (riferito al grassettato)...se ti fai quella domanda...secondo me l'apertissimo di mente ce l'ha la risposta eh..ma neanche tanto aperto forse...

Comunque della normalit? gi? non siamo riusciti a dare una definizione (nel senso che ne abbiamo date tante guindi una sola non esiste), vogliamo provare con il sesso sano ora?

Qualcuno ha detto che oltre che normale (uomo-donna) deve anche essere sano. Ora io questo davvero non so che significhi. Qualcuno me lo sa spiegare?

Comment

• Font Size

Poi arriva quello apertissimo di mente che trova tutto "normale" ma chiss? perch? anche nel sesso tra partner dello stesso sesso, si usano "attrezzi" che richiamano al sesso opposto...Due donne gay useranno un caxxo finto, mi dite dove sta la normalit? se comunque servono parti dell'altro per certe cose :stupid:
                          ma serio? cio? veramente sei convinto di quello che scrivi o ci prendi semplicemente per il culo?

Comment

• Font Size
                            Ussignur (riferito al grassettato)...se ti fai quella domanda...secondo me l'apertissimo di mente ce l'ha la risposta eh..ma neanche tanto aperto forse...

Qualcuno ha detto che oltre che normale (uomo-donna) deve anche essere sano. Ora io questo davvero non so che significhi. Qualcuno me lo sa spiegare?
                            hahahaah ho pensato la stessa identica cosa hahahaha
                            cmq condivido in toto, che significa sesso sano?

Comment

• Font Size
                              ma il primo post te lo sei perso?

ti ho chiesto apposta in quale ambito intendessi "normalita'".

dopodiche' li ho ovviamente disgiunti... da una lato quello strettamente biologico, dall'altro quello ludico.

quello biologico, per sua natura, ha una "normalita'", prassi, leggi, chiamale come vuoi...
                              quello ludico no, ha solo gli "accordi" tra le parti coinvolte, proprio perche' essendo sostanzialmente una faccenda slegata da quelli che sono gli utilizzi previsti dalla natura di determinati organi, non esiste una normalita' in quanto tale.

fumare e' contro natura, i polmoni non sono fatti per tirare dentro fumo, anzi...
                              bere alcool e' contro natura, il fegato se lo processa per bene, ma non e' progettato per quello...
                              mangiare solo erba e' contro natura, il nostro organismo e' onnivoro...
                              mangiare solo carne e' contro natura per la stessa ragione di cui sopra....

un'auto o una moto da corsa possono girare su strada nel traffico, ma e' contro la loro natura, visto che sono studiate per i circuiti chiusi/strade chiuse.

non e' detto che l'uso "non naturale" di uno strumento sia per forza spiacevole o negativo, anzi... ma cio' non cambia il senso originario per il quale e' stato creato.
                              veramente ti ho anche risposto se ricordi. Per me ? una cosa unica, non disgiungibile, sono solo due aspetti diversi della stessa cosa, un utilizzo diverso dello stesso strumento. Perch? ? la natura che ha previsto che si provasse piacere nell'atto sessuale eh...Ma questo ci porterebbe troppo distante. Prendo atto che su una cosa non ci siamo capiti ma sulla tua risposta s?...

Comment

• Font Size

Comunque della normalit? gi? non siamo riusciti a dare una definizione (nel senso che ne abbiamo date tante guindi una sola non esiste), vogliamo provare con il sesso sano ora?

Nel senso che se per esempio esageri con l' alcool e poi fai sesso orale, non ? sano per la tua lei..... l'alcol fa male! 🤣

Comment

X
                                Working...
                                X