Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    [emoji33][emoji33][emoji33]allora svela a noi ultimi arrivati cosa si nasconde dietro questo forum [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
    Su su ...siamo tra pochi intimi. Dicci dicci [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    del mio privato evito , in questo sotto ambito evito ancor pi? ... chiss? cosa ci fantastichereste ! e poi se sono private le cose , tali ? bene che restino .
    Pi? si va fuori dagli schemi e pi? mi piace tutto in ogni frangente di vita , ma ci? che ? mio riservato ? un bene prezioso tutto e solo mio

Riguardo al resto ... curiosit? ? femmena eh ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-17, 12:44.

Comment

• Font Size
      [emoji33][emoji33][emoji33]allora svela a noi ultimi arrivati cosa si nasconde dietro questo forum [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
      Su su ...siamo tra pochi intimi. Dicci dicci [emoji4]

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      del mio privato evito , in questo sotto ambito evito ancor pi? ... chiss? cosa ci fantastichereste ! e poi se sono private le cose , tali ? bene che restino .
      Pi? si va fuori dagli schemi e pi? mi piace tutto , ma ci? che ? mio riservato ? un bene prezioso tutto e solo mio

Riguardo al resto ... curiosit? ? femmena eh ?
      Beh dai, una tua "perversione" Lele ? abbastanza nota qui, avendola tu esplicitata II volte...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh dai, una tua "perversione" Lele ? abbastanza nota qui, avendola tu esplicitata II volte...:gaen:
        non penso proprio .

Perch? definire perversione quando sono giorni e giorni che la si mena che ? tutto normale ?

Comment

• Font Size
          non penso proprio .

Perch? definire perversione quando sono giorni e giorni che la si mena che ? tutto normale ?

Uff. Allora ? Cosa mi sono persa in passato? Dai dai. Non siate timidi [emoji51]

Comment

• Font Size
            Uff. Allora ? Cosa mi sono persa in passato? Dai dai. Non siate timidi [emoji51]

m

Ma nulla guarda...Lele ? risaputo che sia un tipo molto tecnologico...per lui solo un p? di electroplay; niente di che insomma...:gaen:
            Last edited by giova3419; 24-05-17, 14:13.

Comment

• Font Size

[emoji23]

Comment

• Font Size

[emoji23]

che cosa...orribile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Un?indagine per diffamazione e un procedimento aperto dall?ordine dei medici. Silvana De Mari, chirurgo, psicoterapeuta e scrittrice fantasy di successo, finita nel mirino della Procura di Torino per le sue controverse affermazioni sugli omosessuali, preferisce non parlare dei suoi problemi giudiziari, ma ? decisa a difendere le sue posizioni, nonostante il polverone che si ? sollevato attorno al suo caso.

L?abbiamo incontrata a Roma, dove ha parlato davanti ad una folta platea di giovani e famiglie, in un incontro, organizzato dall?associazione culturale Strapaese, intitolato ?La realt? dell?orco?.

Le denunce la spaventano?

No, ma ? difficile restare completamente indifferenti davanti a fiumi di odio.

Ha mai pensato di fare un passo indietro sulle sue affermazioni?

Ovviamente no.

Quindi continua a rivendicare il suo ?diritto all?omofobia??

Rivendico il mio diritto di dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e, da medico, quello di affermare che la cavit? anorettale non fa parte dell?apparato sessuale, e che chi la usa in modo improprio espone s? stesso e gli altri a complicanze. Se questa ? omofobia, allora rivendico il diritto all?omofobia.

Dunque, secondo lei gli omosessuali non dovrebbero adottare bambini?

Affidare un bambino ad una coppia dove nessuno dei due ha l?istinto materno, perch? nessuno dei due ? femmina, ? particolarmente grave. Lei si rende conto che i giudici di Firenze hanno dato in adozione una coppia di gemelline a due uomini scavalcando quattordici coppie composte da un padre e da una madre?

Appunto, in Italia i giudici hanno gi? riconosciuto questo diritto?

Se un giudice modifica la legge o la applica in maniera creativa ha annientato la base della democrazia, che ? la separazione dei poteri .

Anche le unioni civili sarebbero inutili?

Il matrimonio non ? un diritto, ? un contratto che serve a proteggere le madri, la parte pi? debole della coppia. Per le unioni civili abbiamo spaccato una nazione. Ne hanno usufruito duemila persone e alcuni hanno gi? divorziato. Quali erano i diritti che prima non avevano? Chiunque pu? andare a trovare chiunque in ospedale, lo stesso nelle carceri, e cos? via.

Lei ha detto che l?omosessualit? non ? una condizione ?normale??

L?omosessualit? non ? genetica e non ? irreversibile. ? uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perch? il nostro cervello ? abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si pu? tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l?erotismo anale ? perdente perch? non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.

Sa che in molti si sono sentiti offesi dalle sue parole?

Il diritto di non essere offesi non ? un diritto umano: ? un imbavagliamento del diritto di parola. Nessuno discrimina i gay. Ci sono una miriade di settori, come il cinema, la tv o la moda, dove se sei gay ? pi? facile fare carriera. In cosa sono discriminati?

Ci sono Paesi nel mondo in cui gli omosessuali vengono arrestati, torturati e uccisi?

Il caso della Cecenia sembra sia un fake. La Cecenia ? una repubblica islamica ma fa parte della Federazione Russa e, quindi, queste cose non le pu? fare. Io denuncio da anni le persecuzioni degli omosessuali in Arabia Saudita e in Iran, ma di questo non parla nessuno perch? sono Paesi che piacciono ad Obama, alla Clinton e a Macron. Il peggior persecutore di omosessuali era Che Guevara. Lei sa che centomila cristiani vengono uccisi ogni anno per la loro fede? Sa quanti omosessuali? Cento. Questo le d? la misura di chi siano i veri perseguitati al mondo.

Dice di battersi contro le persecuzioni degli omosessuali ma poi li attacca?

Sono quarant?anni che curo persone che hanno subito l?erotismo anale e ho visto morire decine di malati di Aids. Tutto questo lo faccio per amore. Ti amo, non voglio che tu muoia, per questo ti dico la verit?: sei una persona straordinaria e puoi fare altro nella tua vita che offrire la tua cavit? anorettale perch? gli altri ci mettano dentro il pene causandoti malattie. So benissimo che dicendo queste cose ti metto in crisi, ma so anche che puoi affrontare la crisi e uscire da una situazione biologicamente perdente.

Molti gay non la pensano cos?...

C?? gente che ama essere sodomizzata perch? dopo un po? si ha un?inversione del senso del piacere e del dolore. ? come per le persone bulimiche che provano piacere a vomitare. Loro hanno l?assoluto diritto di farlo. Io ho l?assoluto diritto di dire che ? dannoso.

Andr? avanti, quindi, nel sostenere le sue tesi, nonostante le cause e gli esposti?

Io mi rivolgo ai gay passivi e alle donne che subiscono questa pratica e affermo che l?erotismo anale nuoce gravemente alla salute. Dico una cosa inoppugnabile e vengo accusata di odio. Lo trovo aberrante. Io sto sacrificando la mia carriera di scrittore e di medico, assieme ad una valanga di quattrini, sull?altare della verit?, per dire a queste persone: fermati, quello che stai facendo ti fa male alla salute e non ti rende felice. Una cosa del genere si fa solo per amore. Sono la vecchia zia che rompe l?anima e che nessuno vuole ascoltare. Ma nessuno pu? dire che non li ami.

Fonte: ilgiornale.

---------------------------------------------------------------------------------------

Visto che qualcuno voleva basi scientifiche... Si accenna anche alla "normalit?"...

Ahahahahahahhahahahhahah

Inkia che benzina sul fuoco !

probabilmente in DDG questa verr? tacciata come ignorante e qualunque altro aggettivo da parte dei tuttologi .
                  I tuttologi sono quelli che parlano senza sapere le cose , non chi pretende le prove delle affermazioni.

Comment

• Font Size

[emoji23]
                    Anche sui trans si potrebbe aprire un discorso molto ampio . E probabilmente sar? lo step successivo una volta risolti i residui di polemiche sull'omosessualit? (che ormai mi pare piuttosto avanzata come risoluzione) .

Ma non ? che tra non molto , bisogner? lottare per affermare il diritto di stare insieme tra un uomo ed una donna ? Non ? che tra un decennio risulter? talmente obsoleto da essere considerato bizzarro il vedere una coppia uomo donna ?

Comment

• Font Size
                      Come procede con le normalit??

A parte che ora ormai chi pu? definire una cosa normale?

Cio?... io direi che la normalit?... ? vivere la propria sessualit?.... cercando di nuocere il meno possibile agli altri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come procede con le normalit??

A parte che ora ormai chi pu? definire una cosa normale?

Cio?... io direi che la normalit?... ? vivere la propria sessualit?.... cercando di nuocere il meno possibile agli altri...
                        Eh, facile cos?, eh?

Avevamo provato a parlarne...ed erano uscite 16 pagine...

Per?...la tua definizione sintetica secondo me ? corretta e vale per tutto, non solo per la sessualit?...la normalit? ? un concetto individuale....secondo me in quest'ultimo caso bisogna aggiungere solo un'altra cosa: farsi i cazzi propri, cio? nessuno deve interessarsi della sessualit? degli altri...vivremmo tutti pi? felici...ma, si sa, l'essere umano ? curioso e pettegolo (quello femminile ancor di pi?, in genere) ed il gossip la moda d'oggi cos? e l'audience (inteso come riscontro in generale, anche su internet) l'esigenza d'oggi...e niente genera pi? audience di uno "scandalo" in un mondo di puritani...

Comment

• Font Size
                          Appunto... chi pu? dire cosa sia normale?

Difficile...

Comment

• Font Size

[emoji23]

Ah mi era sfuggito...Miss Italia che apre alle trans ? una cagata, perch? sono un sesso diverso e secondo me dovrebbero essere orgogliose di affermarlo...ci? detto, dando per scontato che si parli di un concorso a s?...quella a sinistra ? racchiotta e coi lineamenti mascolini...quella a destra ? al confine tra una donna molto bella ed elegante ed un viso mascolino...come hanno anche molte donne, per?...non so, potrebbe anche starci...quella al centro un p? carica nei lineamenti per? sembra proprio carina...al di l? di ci? che ha tra le gambe che pu? piacere o no, anche a seconda dei momenti per alcuni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Ho letto questo coacervo di cagate che trasudano ignoranza e contraddittoriet? in pratica quasi tra ogni paragrafo ed il successivo...quindi...le basi scientifiche quali sarebbero??

Eh beh..."obbiettivamente ? difficile darle torto" poi ? la ciliegina sulla torta... LOL

Ma scherzate e c'? dell'ironia che non ho colto o davvero siete cos? indifesi mentalmente??? Cio? veramente riuscite a dar credito ad una cosa del genere e non riuscite ad avere un feroce (in questo caso, perch? cos? ci vuole, qui) seno critico nei confronti di una roba del genere??
                              Boh...non smadonno ferocemente per solo rispetto ai credenti, davvero...

Vi do un aiutino partendo dall'errore pi? piccolo e semplice che ha fatto: Il matrimonio non ? un contratto nel nostro ordinamento ma un negozio giuridico. Da l? le cagate e le contraddizioni assurde si susseguono in maniera esponenziale. Andate avanti e vedete che le trovate...
                              Ah, sulla De Mari mi quoto da solo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Appunto... chi pu? dire cosa sia normale?

Difficile...
                                la gnokka...e basta!!

Comment

X
                                Working...
                                X