Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lele mio figlio 6 anni bacia la madre sulle labbra come se fosse una guancia mica un bacio intimo da amanti eh
io con la piccolina di 3 anni faccio lo stesso non ci trovo nulla di male e non vedo il motivo di evitare di farlo in pubblico
a tutti quelli che crea un problema probabilmente avranno un "problema" con la loro sessualit? che devo dirti
Ma io non ho mica detto che ci trovo qualcosa di male
A questo mondo ogni gesto d'affetto ? solo un bene prezioso
Semmai , se vedessi un padre che bacia il figlio adolescente sulla bocca a me sembrerebbe strano ... ma non ci trovo niente di sconvolgente . Solo un'azione , per me , inusuale .
Amate i vostri figli con tutti voi stessi e nel modo che ritenete pi? opportuno !
Ma io non ho mica detto che ci trovo qualcosa di male
A questo mondo ogni gesto d'affetto ? solo un bene prezioso
Semmai , se vedessi un padre che bacia il figlio adolescente sulla bocca a me sembrerebbe strano ... ma non ci trovo niente di sconvolgente . Solo un'azione , per me , inusuale .
Amate i vostri figli con tutti voi stessi e nel modo che ritenete pi? opportuno !
per? fa un p? strano la tua risposta senza polemica
con i bambini penso non ci sia nulla di male anche perch? sono loro che crescendo naturalmente danno uno stop a questa pratica
Ripeto : ogni genitore manifesta affetto nel modo che gli viene pi? naturale . Nessuno dovrebbe aver modo di interferire tra genitore e figli .
Io ho solo risposto ad una domanda qui ... e forse facevo meglio ad evitare .
per? fa un p? strano la tua risposta senza polemica
Ao che te devo di ... mio padre non mi ha mai baciato sulla bocca da che ricordo io E forse ho avuto un'infanzia difficile per questo Anche se in realt? ho cosi tanti ricordi belli della mia infanzia ed adolescenza che la posso considerare esattamente all'opposto e forse una delle pi? fortunate che posso immaginare
Intimo? ? un figlio. Colui che generiamo e cresce dentro noi. Certo che ? intimo. [emoji28]
Comunque per me ? normalissimo. Soprattutto quando sono cuccioli. E puoi sbaciucchiarli dappertutto. Visino bocca compresa. Orecchie. Piedini. Manine.
? meraviglioso.
? un gesto affettuoso [emoji847] che ho fatto anche con alcuni nipotini cucciolini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ? cosa bella
Io mi immaginavo un genitore che bacia il figlio in bocca e l'ho imaginato alla nostra et? . Voi dite che ? normale io non lo trovo usuale . Ma va bene a voi e va bene a me
Io mi immaginavo un genitore che bacia il figlio in bocca e l'ho imaginato alla nostra et? . Voi dite che ? normale io non lo trovo usuale . Ma va bene a voi e va bene a me
lele io non bacer? mio figlio quando avr? 15 anni sulla bocca perch? credo che mi manderebbe a quel paese si parla di bambini...
lele io non bacer? mio figlio quando avr? 15 anni sulla bocca perch? credo che mi manderebbe a quel paese si parla di bambini...
Ma allora decidetevi ! Priam dite una cosa criticando me , poi dite che va bene ... boh .
La mia risposta difettava di specificare l'et? ... ? ovvio che quando si ? bambini , chiunque ci si avvicina ci sbaciucchia ovunque ed senza tregua ! Ci piace e va bene cosi ... tanto quando ne abbiamo piene le palline , basta frignare con tutta la voce che ci ? stata donata e la piantano per un p?
Ma allora decidetevi ! Priam dite una cosa criticando me , poi dite che va bene ... boh .
La mia risposta difettava di specificare l'et? ... ? ovvio che quando si ? bambini , chiunque ci si avvicina ci sbaciucchia ovunque ed senza tregua ! Ci piace e va bene cosi ... tanto quando ne abbiamo piene le palline , basta frignare con tutta la voce che ci ? stata donata e la piantano per un p?
a me era sembrato di capire da subito che si parlasse di bambini.....forse sbaglio io ...
Allora faccio una domanda..
secondo voi ? normale baciare i propri figli in bocca?
Indi per cui : da piccini ? normale , scontato ed inevitabile .
Da adulti c'? chi come me non trova tanto usuale una mamma che bacia in bocca il figlio adolescente mentre ci sono altri genitori che lo reputano normalissimo
Si sbagli tu .
Si , ho sbagliato io a non precisare l'et? .
La mia era uan rispsota a questo post che non menziona et?
Indi per cui : da piccini ? normale , scontato ed inevitabile .
Da adulti c'? chi come me non trova tanto usuale una mamma che bacia in bocca il figlio adolescente mentre ci sono altri genitori che lo reputano normalissimo
Perch? ?
Oh ma in sto forum non si pu? pi? dire niente !
Avete chiesto , io ho risposto . Mica ho detto che ? sbagliato o che non si deve fare eh !
Deciditi allora ... prima dici che ? sbagliato che io lo veda un p? "strano" e poi dici che ti ha lasciato disagio addosso
Ripeto : ogni genitore manifesta affetto nel modo che gli viene pi? naturale . Nessuno dovrebbe aver modo di interferire tra genitore e figli .
Io ho solo risposto ad una domanda qui ... e forse facevo meglio ad evitare .
Eremita nel senso che ? abbastanza usuale da vedere come scena quindi strano che tu non l'abbia mai vista..
come mi fa strano vedere un padre che bacia il proprio figlio adulto in bocca..
per il resto tutto normale
Anche perch? io me ne guardo bene dal sventaglaire le mie !
Specialmente in DDG e sapendo i dietro el quinte negli anni passati
[emoji33][emoji33][emoji33]allora svela a noi ultimi arrivati cosa si nasconde dietro questo forum [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Su su ...siamo tra pochi intimi. Dicci dicci [emoji4]
Comment